[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170866 Messaggio da Gargarozzo »

francamente trovo pazzesco che si vada a fare le pulci alle squadrette perché non si scansano.
Così come la Juve è stata inguardabile e imbarazzante tante volte contro i Benevento, Crotone, Spezia, ieri il Napoli (86 goal) doveva ficcargliene 4 in scioltezza.
Il fatto incontestabile è che non esiste una situazione in cui non si creino potenziali sospetti, però mi pare veramente uno spreco di tempo e di energie mentali.
Mi spiace per il Napoli, Napoli, Gattuso e i tifosi, credo stia bene solo a De Laurentiis (fosse successo alla Juve direi che stava bene a chi l'ha amministrata così male)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170867 Messaggio da Salieri D'Amato »

Metto accanto i miei, sempre considerando il complesso, coppe comprese, tra parentesi inserisco il voto per il solo campionato.
Gargarozzo ha scritto:
24/05/2021, 10:51
Voto personale alle stagioni delle squadre (mettendoci dentro: aspettative, risultati, attenuanti, risultati nelle coppe)

Inter: 8+ - 7,5 (9-)
Milan: 8,5 - 7,5 (7,5)
Atalanta: 7,5 - 8,5 (8)
Juventus: 6 - 5- (4+)
Napoli: 5 - 6,5 (6,5)
Lazio: 6,5 - 6 (5,5)
Roma: 4,5 - 6- (5)
Sassuolo: 7 - 8,5
Sampdoria: 7+ - 8
Verona: 7+ - 9,5
Verona: 6,5
Genoa: 6+ - 6,5
Bologna: 6+ - 6+
Fiorentina: 4,5 - 4,5
Udinese: 6,5 - 6
Spezia: 8 - 7,5
Cagliari: 5 - 5
Torino: 4,5- - 4
Benevento: 5 - 5,5, magari era pure da 6 facendo la media tra A e R, ma ha finito troppo male.
Crotone: 5 - 6
Parma: 3 - 3
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 24/05/2021, 11:42, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170868 Messaggio da robinsonmuniz »

Gargarozzo ha scritto:
24/05/2021, 11:27
francamente trovo pazzesco che si vada a fare le pulci alle squadrette perché non si scansano.
Così come la Juve è stata inguardabile e imbarazzante tante volte contro i Benevento, Crotone, Spezia, ieri il Napoli (86 goal) doveva ficcargliene 4 in scioltezza.
Il fatto incontestabile è che non esiste una situazione in cui non si creino potenziali sospetti, però mi pare veramente uno spreco di tempo e di energie mentali.
Mi spiace per il Napoli, Napoli, Gattuso e i tifosi, credo stia bene solo a De Laurentiis (fosse successo alla Juve direi che stava bene a chi l'ha amministrata così male)
Al netto delle mie osservazioni precedenti, che ribadisco, il Napoli ha meritato l'esclusione dalla Champions perché pur avendo avuto il destino nelle proprie mani, ha dimostrato di non possedere gli attributi necessari a vincere una partita decisiva. Che però la Juve DOVESSE andare in Champions è un dato di fatto, e gli episodi delle ultime settimane ne sono la palese conferma. Vedremo poi come si comporterà in una competizione che fino a poche settimane fa avrebbe voluto addirittura abbandonare.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170869 Messaggio da ziggy7 »

hellover ha scritto:
24/05/2021, 7:12
@sottodinove
A me sembra che l'atalanta abbia fatto una buona partita.
Hanno passato tutta la partita nella metacampo del Milan, hanno avuto 2 buone occasioni con Zapata e Muriel e buttato in area tanti palloni (sei tu il re delle statistiche)
Erano anche abbastanza incazzosi, non mi sembrava ci stessero a perdere.
Cosa sarebbe successo se kjer e tomori avessero mancato un intervento?
Forse se avessero avuto bisogno di punti avrebbero giocato con determinazione in più ma mica tanta.
Secondo me si sono impegnati più di udinese, Inter e Bologna per dire squadre a caso.
in champions
addaveni' blasone
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170870 Messaggio da alternativeone »

robinsonmuniz ha scritto:
24/05/2021, 11:13
Risultati conseguiti dal Verona nelle ultime 12 partite: 1 vittoria, 3 pareggi, 8 sconfitte. Ieri ha giocato la partita della vita: sportivamente è apprezzabile, ma anche alla luce di alcuni arbitraggi particolarmente "generosi" visti negli ultimi tempi, qualche dubbio è lecito.
E la reazione di Juric alla legittima domanda di Ugolini relativa all'improvviso exploit degli Scaligeri dopo mesi di prestazioni imbarazzanti è quella di chi ha il "mariuolo in corpo", per dirla alla napoletana:

https://youtu.be/Gd0YkG-jYNU
E da Juric che vogliamo? Hanno fatto la loro partita senza rischiare nulla ed addirittura senza affondare quando potevano.
Cioè stiamo accusando una squadra di aver giocato a pallone? Non scherziamo assolutamente.
Torno a ripetere che degli altri non me ne fotte assolutamente nulla, mai come stavolta eravamo artefici del nostro destino ed abbiamo fallito miseramente nonostante la botta di culo di essere passati in vantaggio immeritatamente. Per noi era una finale e per il Verona no, noi dovevamo entrare in campo con la fame e la cazzimma ma invece ci siamo cacati addosso, that's all.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170871 Messaggio da alternativeone »

24/05/2021, 11:19
alternativeone ha scritto:
24/05/2021, 10:39
Fossi in ADL ora prenderei Juric e Nandez, Barak, Du Paul (o Zaccagni, o entrambi), Spinazzola, Singo, e tre difensori centrali, ma non ho idea quali.
Senza i soldi della Champions ADL ridimensionerà il progetto. Prevedo la cessione di uno o più pezzi pregiati fra Koulibaly, Fabian Ruíz, Lozano, Meret e forse anche Insigne, l'ingaggio di un allenatore emergente (o comunque non di prima fascia) e l'acquisto di giovani di prospettiva. In pratica il Napoli è tornato al 2007, quando andava a scovare i vari Lavezzi, Hamšík, e qualche altro, da far crescere insieme alle ambizioni del Club. L'obiettivo del prossimo anno sarà un 6°/7° posto.
Infatti se noti non ho indicato top player ma giocatori bravi e che a me sembrano affamati il giusto.
Ed io Lozano lo terrei assolutissimamente.

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170872 Messaggio da Gerda »

24/05/2021, 11:39
Al netto delle mie osservazioni precedenti, che ribadisco, il Napoli ha meritato l'esclusione dalla Champions perché pur avendo avuto il destino nelle proprie mani, ha dimostrato di non possedere gli attributi necessari a vincere una partita decisiva. Che però la Juve DOVESSE andare in Champions è un dato di fatto, e gli episodi delle ultime settimane ne sono la palese conferma. Vedremo poi come si comporterà in una competizione che fino a poche settimane fa avrebbe voluto addirittura abbandonare.

Ti vorrei far notare la palese contraddizione insita un questo post.

Però visto che si parla di fattualità potrei anche rinunciarci.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170873 Messaggio da Gerda »

24/05/2021, 11:46
24/05/2021, 11:19
24/05/2021, 10:39
Fossi in ADL ora prenderei Juric e Nandez, Barak, Du Paul (o Zaccagni, o entrambi), Spinazzola, Singo, e tre difensori centrali, ma non ho idea quali.
Senza i soldi della Champions ADL ridimensionerà il progetto. Prevedo la cessione di uno o più pezzi pregiati fra Koulibaly, Fabian Ruíz, Lozano, Meret e forse anche Insigne, l'ingaggio di un allenatore emergente (o comunque non di prima fascia) e l'acquisto di giovani di prospettiva. In pratica il Napoli è tornato al 2007, quando andava a scovare i vari Lavezzi, Hamšík, e qualche altro, da far crescere insieme alle ambizioni del Club. L'obiettivo del prossimo anno sarà un 6°/7° posto.
Infatti se noti non ho indicato top player ma giocatori bravi e che a me sembrano affamati il giusto.
Ed io Lozano lo terrei assolutissimamente.
Vi servono un terzino sinistro e un regista basso.
E qualcuno che li sappia mettere in campo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170874 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grande chapeau ad alternativeone!

PS: su questa stucchevole storia degli scansamenti, concordo con Sotto che sono sempre le motivazioni che vanno in campo, comunque sintetizzo con una mia massima, coniata al momento:
Una squadra si scansa se l'altra entra prepotentemente e gli da una spallata.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170875 Messaggio da alternativeone »

Gerda ha scritto:
24/05/2021, 11:47

Spinazzola e Lucas Torrreira, ma io farei follie anche per Nandez e Du Paul.

Brava persona.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170876 Messaggio da Loris Batacchi »

Ma i post social di Romualdo e Bonucci, specie quest'ultimo (che si dimostra ancor più degno della maglia che indossa) che inneggiano al silenzio dei nemici ed esultano per il risultato di ieri?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170877 Messaggio da ziggy7 »

Che però la Juve DOVESSE andare in Champions è un dato di fatto, e gli episodi delle ultime settimane ne sono la palese conferma
qual episodi amicco? ci avessero dato un ricorino a crotonne o all'andata in qualche partitella a sta ora... Non ne pretendevamo mica 20, bastava uno ogni tanto.

Detto questo, e' palese che ormai certe realta' non possano essere escluse dalle manifestazioni migliori per discorsi economici e di interessi.
A questo punto qualifichiamole di diritto e mettiamo dentro in aggiunta chi raggiunge la qualificazione.
Tanto ad ora i conti in questo senso si stanno facendo comunque in maniera ufficiosa, non solo in Italia, tanto vale farli in maniera ufficiale.
Con buona pace di Ceferin, che e' tutt'altro che il paladino dei diritti sportivi.

Alla luce di quanto sopra, anche un delaurentiiyys che spende 80 milioni per osmeh, e uno stadio tiecoarmanto sono abbastanza stretti in europa league. Non ci rimettono solo loro, ci abbiamo rimesso tutti.
Speriamo almeno che blasone spenda qualche euro per portare a casa qualcuno meglio di saelesmaker va
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170878 Messaggio da alternativeone »

Infatti in queste partite servono i Chiellini, i Ronaldo, i Bonucci, i Gattuso calciatore, gente che nelle partite che contano mette in campo il carisma, l'esperienza e la cazzimma.
E questo vale anche per la finale del torneo di calcetto sotto casa.

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170879 Messaggio da ziggy7 »

Loris Batacchi ha scritto:
24/05/2021, 11:56
Ma i post social di Romualdo e Bonucci, specie quest'ultimo (che si dimostra ancor più degno della maglia che indossa) che inneggiano al silenzio dei nemici ed esultano per il risultato di ieri?
muoia Sansone con tutti i piagnistei!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170880 Messaggio da Salieri D'Amato »

24/05/2021, 11:55
Gerda ha scritto:
24/05/2021, 11:47

Spinazzola e Lucas Torrreira, ma io farei follie anche per Nandez e Du Paul.
Rimangio lo chapeau, sei confuso e quoti i messaggi sbagliati! :-D

Comunque per me vedi giusto sulle follie, Nandez è un jolly buono per diversi ruoli, quantità e anche una certa qualità; De Paul ormai è diventato un grosso giocatore, ma forse per il Napoli è tardi per acquistarlo.
Spinazzola ha l'incognita infortuni, è un rischio, e poi è adatto per chi gioca con gli esterni quinti di centrocampo, Torreira ha fatto (molto) bene solo con Giampaolo, con altri il rendimento è stato altalenante, non saprei che certezza possa rappresentare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”