[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io ho il mare non troppo distante e il fiume a portata di mano, che però non è ancora consigliabile perché l'acqua è di solito freddissima e per farci il bagno tocca aspettare Luglio o comunque il caldo super torrido, quello che non ti fa respirare. Questo è un ricordino dell'anno scorso, ma era Agosto e con una quarantina di gradi fuori, quindi l'acqua era ugualmente fredda ma perlomeno "tollerabile"(almeno per i miei gusti).

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fiora zona Vulci?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
No, è questo.
(Nell'articolo c'è scritto che le acque non sono particolarmente gelide, non sono molto d'accordo).
https://irintronauti.altervista.org/fiume-corsalone/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sembra un bel posto.Il Fede ha scritto: ↑22/05/2021, 15:24No, è questo.
(Nell'articolo c'è scritto che le acque non sono particolarmente gelide, non sono molto d'accordo).
https://irintronauti.altervista.org/fiume-corsalone/
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Pensavo fossi più vicino al mare.
Mi sembrava il tratto del Fiora dove Aldo Giovanni e Giacomo girarono “tre uomini e una gamba”.

Mi sembrava il tratto del Fiora dove Aldo Giovanni e Giacomo girarono “tre uomini e una gamba”.

"Gli amici del campetto
Un'ora e mezzo di macchina più o meno, non vicinissimo ma nemmeno troppo lontano.
Dove vai, a Follonica?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Follonica è per famiglie e il mare è bruttino
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mise in vendita un "catalogo delle donne single di Lecco": 57enne condannato a un anno e mezzo e a risarcire otto vittime
( vendeva a 7 euro un catalogo con 1200 donne single
https://www.msn.com/it-it/notizie/milan ... d=msedgntp
( vendeva a 7 euro un catalogo con 1200 donne single
https://www.msn.com/it-it/notizie/milan ... d=msedgntp
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono a bere un vinello all'osteria con un mio amico, la ice bag per la bottiglia è bellissima. Devo provare a sfoderare tutto il mio fascino per farmela regalare dalla proprietaria...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Vorrei aprire un topic ma non mi sembra il caso...
Quanto tempo dedicate giornalmente a superzeta?..
Io anni fa sicuramente ero molto più presente...lèggevo molto...e scrivevo abbastanza...
Nell’ultimo periodo riesco a dedicare solo pochi minuti al giorno...
Ovviamente leggo solo qualcosa nei topic in cui scrivo...
Come sempre ci sono persone che scrivono molto...che sanno tutto di tutti...
..che si sono conosciute...che si piacciono...che si odiano...che sono troll...
Non è un problema....l’importante a volte è partecipare...

Io anni fa sicuramente ero molto più presente...lèggevo molto...e scrivevo abbastanza...
Nell’ultimo periodo riesco a dedicare solo pochi minuti al giorno...
Ovviamente leggo solo qualcosa nei topic in cui scrivo...
Come sempre ci sono persone che scrivono molto...che sanno tutto di tutti...

Non è un problema....l’importante a volte è partecipare...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Oggi ci sono rimasto male per la morte di uno sconosciuto.
Ci era affezionata una persona per me importante, ma era comunque uno sconosciuto di cui avevo sentito parlare 2 volte e di sfuggita.
Oggi la notizia, arrivata dalla fidanzata.
Era un ragazzo di 27 anni, con problemi fisici cronici, un recente disguido medico (a cui non darei la colpa a nessuno perché era davvero un caso problematico) ha dato la mazzata finale, coma farmacologico durato circa una settimana, prima della notizia praticamente scontata.
La fidanzata è stata la sua unica donna.
Gli amici prima di allora li credevano fratello e sorella, esteriormente si somigliavano, poi inaspettatamente si misero assieme e per anni stettero assieme, anche a distanza, con annessi tutti i casini dello stare a distanza nell'ultimo anno. Storia di vita strana, bella e triste, breve ma chissà se vissuta piú intensamente di altre, chi può dirlo.
Niente, fine della storia.
Ci era affezionata una persona per me importante, ma era comunque uno sconosciuto di cui avevo sentito parlare 2 volte e di sfuggita.
Oggi la notizia, arrivata dalla fidanzata.
Era un ragazzo di 27 anni, con problemi fisici cronici, un recente disguido medico (a cui non darei la colpa a nessuno perché era davvero un caso problematico) ha dato la mazzata finale, coma farmacologico durato circa una settimana, prima della notizia praticamente scontata.
La fidanzata è stata la sua unica donna.
Gli amici prima di allora li credevano fratello e sorella, esteriormente si somigliavano, poi inaspettatamente si misero assieme e per anni stettero assieme, anche a distanza, con annessi tutti i casini dello stare a distanza nell'ultimo anno. Storia di vita strana, bella e triste, breve ma chissà se vissuta piú intensamente di altre, chi può dirlo.
Niente, fine della storia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?f=2&t=21220DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/05/2021, 21:42Vorrei aprire un topic ma non mi sembra il caso...![]()

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mi sembrava di ricordare qualcosa... 

Io sono vecchio e non posso lavorare così tanto, ed in più avere comunque una vita frenetica
Sono tornato ora a casa, dopo 11 ore e mezzo che sono in giro
Guardo dal terrazzo cio che vedo, e mi sa che mangio pure qui
Sono tornato ora a casa, dopo 11 ore e mezzo che sono in giro
Guardo dal terrazzo cio che vedo, e mi sa che mangio pure qui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione