SoTTO di nove ha scritto: ↑21/05/2021, 16:46
GeishaBalls ha scritto: ↑21/05/2021, 15:01
apache ha scritto: ↑21/05/2021, 12:23
Italia unico stato fesso in europa.. Arrivano senza documenti. Senza contratto di lavoro. Stato di salute??? In svizzera un italiano lo ispezionavano dalla testa ai piedi. NB non sono razzista ma ci vogliono le regole
Ci vogliono regole per fare arrivare legalmente africani in Italia? E magari mettere dei punti di accoglienza negli Stati africani per valutare le domande, magari concordando di poter rimpatriare in cambio immigrati clandestini. Benvenuto nel partito radicale
Ecco, diventa imprescindibile che poi il clandestino venga ripreso indietro altrimenti arrivano sia i "regolari" sia quelli che continuerebbero a cercare la via irregolare. (magari perchè non rientrano nelle "quote")
Ma poi dipenderà sempre da quanto sono larghe queste quote. Se il numero di immigrati che accetti è basso e quello dei rimpatri di clandestini alto tempo un anno e salta tutto.
e rimarrebbe la questione "profughi", status che oggi, per non rimpatriare, viene concesso per una miriade di motivi. Quelli di certo non potrebbero fare "domanda" se il loro Stato li perseguita. (per i motivi più disparati che noi adesso accettiamo).
Pensare a delle "quote" di immigrazione e' pura utopia. Per avere delle "quote" serve un lavoro e un tetto da dare all'immigrato.
Lavoro e tetto che non deve essere sottratto a uno che e' gia' in territorio europeo.
Altrimenti, l'immigrato finisce a fare il delinquente oppure ad alimentare il bacino di lavoratori sfruttati e sottopagati, sputtanando il mercato del lavoro.
Tenerlo in una caserma con la paghetta e' una soluzione temporanea che non porta a nulla, ma in ogni caso la paghetta non puo' venire dai soldi che si dovrebbero utilizzare per strade, ponti, ammortizzatori ecc.
Senza contare che una cosa sono i rifugiati e un altra sono i flussi migratori dalla tunisia che dovrebbero passare per canali ufficiali in quanto la poverta' non e' considerata un motivo per ricevere asilo.
Poi c'e' un pazzo come saviano, che dice che bisogna ripopolare il sud con gli africani, perche' le terre del sud si sono spopolate a cause della mancanza di lavoro. Come se gli africani potessero portare del lavoro con loro... abbiamo visto esultare i neri d'africa quando i creoli sono tornati per fare andare le terre che i neri in 10 anni non hanno saputo sfruttare. Si creerebbe solo una comunita' di schiavi, non integrata e soggetta alla criminalita'
Non se ne esce, l'europa non ha le condizioni socioeconomiche per gestire quote migratorie consistenti. Stessa cosa in america, dove dementia Joe respinge piu' che DT, ma essendo Dem nessuno lo dice.
L'immigrazione e' la piu' vile leva politica della societa' moderna, i paesi del nord africa la stanno usando come pretesto per farsi pagare, la turchia gli ha insegnato che l'europa e' debole come non mai e anche gli altri si stanno svegliando.
Non e' piu' una situazione che si risolve con le buone maniere, e' gia' successo con l'albania, dove Prodi ha fatto un blocco navale e li ha fatti morire in mare, ma chiaramente a lui non lo hanno mai processato. Mortadella il Bugiardo e' intoccabile e' anche un bell'assassino. Si da del fascista a salvini che ha tenuto qualche dozzina di persone su una barca, quando i Dem sono responsabili direttamente della morte di quasi cento persone solo per il naufragio della Katër i Radës, senza contare tutti gli altri.
E bene ricordare
Il 26 gennaio 2000 è stata presentata alla Camera, l'interpellanza parlamentare (2-02197) a firma Nardini, Giordano, Vendola, Mantovani, De Cesaris per chiedere al Presidente del Consiglio Romano Prodi e al Ministro della Difesa Beniamino Andreatta di riferire in merito al "verbale della testimonianza del capitano di corvetta Angelo Luca Fusco i cui contenuti – se confermati – indicano una grave responsabilità dei vertici militari e politici nell'affondamento della nave albanese".[21] In una puntata della trasmissione televisiva Ballarò del 2013, viene riportata una dichiarazione di Romano Prodi, all'epoca dei fatti Presidente del Consiglio: "La sorveglianza dell'immigrazione clandestina attuata anche in mare rientra nella doverosa tutela della nostra sicurezza e nel rispetto della legalità che il governo ha il dovere di perseguire".[22]
La situazione e' vomitevole, la colpa e' sempre e soltanto dei soliti noti.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.