SìIl Fede ha scritto: ↑17/05/2021, 12:39Da domani posso prenotare il vaccino (sono aperte in Toscana da oggi le annate '74-75), piuttosto vorrei sapere una cosa da qualcuno che ha già prenotato dal portale o che lo sa: ho la tessera sanitaria deteriorata e non riesco a leggere il numero di serie, se mi dovessero chiedere di inserirlo non saprei come fare, però è comunque valida. Per prenotarsi basta il codice fiscale giusto?
[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
È bello non avere dubbi, su se stessi intendo
È altresi rassicurante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Notizia vera a sto giro?
Perché starebbe a significare che i 19enni vengono prima dei 50enni....e chi lo dice al feldmaresciallo figliuolo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nn l s, prv d nfrmrt dl t mdc d bs.Il Fede ha scritto: ↑17/05/2021, 12:39Da domani posso prenotare il vaccino (sono aperte in Toscana da oggi le annate '74-75), piuttosto vorrei sapere una cosa da qualcuno che ha già prenotato dal portale o che lo sa: ho la tessera sanitaria deteriorata e non riesco a leggere il numero di serie, se mi dovessero chiedere di inserirlo non saprei come fare, però è comunque valida. Per prenotarsi basta il codice fiscale giusto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
notizia vera
ma nel lazio le prenotazioni sono già aperte per i nati dal 1969, e a mezzanotte aprono quelle per i nati dal 1973
inoltre, sabato e domenica ci sono stati gli open day anche per i 40enni, con grande successo, e il prossimo fine settimana per i 30enni
direi che il feldmaresciallo sarà contentissimo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
senza rompere le Balle al medico di Base...vai sul portale e prova.SoTTO di nove ha scritto: ↑17/05/2021, 14:03Nn l s, prv d nfrmrt dl t mdc d bs.Il Fede ha scritto: ↑17/05/2021, 12:39Da domani posso prenotare il vaccino (sono aperte in Toscana da oggi le annate '74-75), piuttosto vorrei sapere una cosa da qualcuno che ha già prenotato dal portale o che lo sa: ho la tessera sanitaria deteriorata e non riesco a leggere il numero di serie, se mi dovessero chiedere di inserirlo non saprei come fare, però è comunque valida. Per prenotarsi basta il codice fiscale giusto?
È u vcch rncglnt ch nn rspnd nmmn l tlfn
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se gli parlate così, direi che fa benissimo, anzi io v mndr affcl!

La via più breve tra due cuori è il pene
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sicuri? I miei amici mi dicono che bisogna inserire anche il numero della tessera sanitaria. La mia e' scaduta nel 2014. Vorrei prenotarmi per Agosto quando sono in Italia in ferie.CanellaBruneri ha scritto: ↑17/05/2021, 13:03SìIl Fede ha scritto: ↑17/05/2021, 12:39Da domani posso prenotare il vaccino (sono aperte in Toscana da oggi le annate '74-75), piuttosto vorrei sapere una cosa da qualcuno che ha già prenotato dal portale o che lo sa: ho la tessera sanitaria deteriorata e non riesco a leggere il numero di serie, se mi dovessero chiedere di inserirlo non saprei come fare, però è comunque valida. Per prenotarsi basta il codice fiscale giusto?
Grazie per la risposta.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Se non è cambiato nulla da quando ho fatto il mio iter, per prenotare ti serve codice fiscale, email, numero di cellulare per ricevere il codice OTP per andare avanti col login.Il Fede ha scritto: ↑17/05/2021, 12:39Da domani posso prenotare il vaccino (sono aperte in Toscana da oggi le annate '74-75), piuttosto vorrei sapere una cosa da qualcuno che ha già prenotato dal portale o che lo sa: ho la tessera sanitaria deteriorata e non riesco a leggere il numero di serie, se mi dovessero chiedere di inserirlo non saprei come fare, però è comunque valida. Per prenotarsi basta il codice fiscale giusto?
Il numero di tessera, quello che si trova sul retro in fondo, dovrai riportarlo nel modulo cartaceo di consenso alla vaccinazione che dovrai scaricare, stampare, compilare e consegnare alla vaccinazione.
Quindi considera che sì, puoi ignorarlo per prenotare, ma per fare il vaccino dovrai recuperarlo comunque.
Comunque oggi aprono '72 - '73.
74 - 75 domani
Il calendario è questo

Leggevo comunque che le agende sono a lungo termine.... magari uno prenota anche oggi, ma lo vaccinano a luglio
In Umbria stiamo ancora alla fascia 70-79, 3 giorni fa sono state aperte le prenotazioni per la 60-69.
Mio padre (68), soggetto a rischio, ha fatto Pfizer questa mattina.
Viaggiamo proprio a vele spiegate.
Mio padre (68), soggetto a rischio, ha fatto Pfizer questa mattina.
Viaggiamo proprio a vele spiegate.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
non sono mai stato un grande ammiratore dell'efficienza della regione Lazio, in nessun campo e, ovviamente, in particolare in quello sanitario
però l'organizzazione impeccabile, la rapidità, l'efficienza, la capillarità del servizio, la capacità di procedere senza il minimo intoppo questa volta mi ha lasciato piacevolmente stupito
in sostanza, qui degli ultracinquantenni non ha fatto (o non lo farà entro maggio) il vaccino solamente chi non lo ha voluto fare
però l'organizzazione impeccabile, la rapidità, l'efficienza, la capillarità del servizio, la capacità di procedere senza il minimo intoppo questa volta mi ha lasciato piacevolmente stupito
in sostanza, qui degli ultracinquantenni non ha fatto (o non lo farà entro maggio) il vaccino solamente chi non lo ha voluto fare
Veramente a dar retta alle statistiche pare che l'umbria sia messa meglio di Toscana e anche del Lazio sulla percentuale somministrazioni / abitanti.
Non lasciamoci abbindolare dai sistemi di prenotazione, dagli open day e da iniziative propagandistiche.
Magari spezzettano i vaccini nelle varie fasce d'età e/o nelle varie categorie per accontentare un pò tutti.... o magari, come dicevo prima, aprono le prenotazioni, ma gli appuntamenti li danno a due mesi
nel Lazio, l'appuntamento con astrazeneca te lo danno il giorno stesso, con j&j tendenzialmente pure e comunque a breve, ma le prenotazioni finiscono abbastanza presto
con gli altri, vista la generale scarsità delle dosi, devi prenotarti velocemente e puoi arrivare anche a fine mese
con gli altri, vista la generale scarsità delle dosi, devi prenotarti velocemente e puoi arrivare anche a fine mese