Tra le ultime postate forse l'unica decente!
Esordienti di film hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Esordienti di film hard
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Jada Kai Usa esordio 2017 ma inizialmente solo lesbo
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... da-kai.htm

https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... da-kai.htm
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Polina Ice Russia (ora amanti dell'Est Europa, russofili, ditemi che piace questa Polina....)
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... na-ice.htm

https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... na-ice.htm
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Rianbowslut, Safyra e Jada kay mi sembrano ottime.
Anche la Polina Ice sarebbe un bel tipino, avesse un po' di tette in più e qualche tatuaggio in meno (più di qualche, in verità).
La tela intorno alla figa e quello sul culo praticamente hanno il tratto che è a contatto con l'interno, sarei curioso di sapere come ha fatto il tatuatore a riuscire ad arrivare fin lì, oltre a come sia riuscito a concentrarsi sul tatoo.
Anche la Polina Ice sarebbe un bel tipino, avesse un po' di tette in più e qualche tatuaggio in meno (più di qualche, in verità).
La tela intorno alla figa e quello sul culo praticamente hanno il tratto che è a contatto con l'interno, sarei curioso di sapere come ha fatto il tatuatore a riuscire ad arrivare fin lì, oltre a come sia riuscito a concentrarsi sul tatoo.
La via più breve tra due cuori è il pene
Polina Ice mi rifiuto di prenderla in considerazione
ma questa quando avrà 50 anni come cazzo farà ad andare in giro?
ma questa quando avrà 50 anni come cazzo farà ad andare in giro?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Eppure fa anal e porta scarpe col tacco!!
guarda, è vero che parte col tacco a spillo ma poi mi sembra che se le tolga. per cui per me è definitivamente NO !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E io ti do pienamente ragione!
questa domanda non ha più senso da quando i fenici hanno inventato il denaro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io l'ho postata, ma secondo me non la vedremo più!
Non so se tu non hai capito il senso della domanda. O io della tua risposta. Se intendi dire che lo fa per soldi, ti domando se ritieni possibile che qualcuno spenda 50 centesimi per vedere una sua scena.
è ovvio che lo fa per soldi, ed è ovvio che io non spenderei neanche 10 centesimi per una sua scena (né lo farebbero moltissimi come me)
però che ci sia qualcuno disposto a pagare è innegabile
d'altronde c'è non poca gente che paga per le grassone o le vecchie (pardone, le curvy e le mature), non vedo perché non dovrebbe pagare per questa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Le vecchie e le grassone rappresentano una nicchia precisa. Questa è solo un'orribile cesso a pedali.rufus t ha scritto: ↑12/05/2021, 18:30è ovvio che lo fa per soldi, ed è ovvio che io non spenderei neanche 10 centesimi per una sua scena (né lo farebbero moltissimi come me)
però che ci sia qualcuno disposto a pagare è innegabile
d'altronde c'è non poca gente che paga per le grassone o le vecchie (pardone, le curvy e le mature), non vedo perché non dovrebbe pagare per questa
E per cortesia non scrivere altre sciocchezze Rufus
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz