IndubbiamenteIl Fede ha scritto: ↑11/05/2021, 14:24Che detta così fa abbastanza schifo. Gli avanzi si danno ai poveracci, praticamenteRand Al'Thor ha scritto: ↑11/05/2021, 9:36Io sentivo che il surplus di vaccini "prenotato" dall'UE sarebbe poi da destinare a "Paesi in via di sviluppo".
Mi auguro che sia così, perché altrimenti la cosa non avrebbe granché senso
[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Su Le Monde scrivono che in Congo la gente non vuole vaccinarsi, e gli unici a prenotare e mettersi in fila sono gli espatriati europei e indiani.
https://www.lemonde.fr/afrique/article/ ... _3212.html
Stanno rispedendo in Europa due terzi dei vaccini spediti con il programma Covax.
I paesi europei, fra parentesi, sono gli unici a esportare vaccini verso il resto del mondo.
Stanno rispedendo in Europa due terzi dei vaccini spediti con il programma Covax.
I paesi europei, fra parentesi, sono gli unici a esportare vaccini verso il resto del mondo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Intanto la casa farmaceutica mette le mani avantiFloppy Disk ha scritto: ↑11/05/2021, 14:22Nel Lazio a partire dal 17 maggio si spostano i richiami di 14 giorni rispetto alle date concordate, quindi bisogna aspettare 35 giorni tra una dose e l'altra invece che 21. In pratica si sta seguendo la strategia inglese (fare più prime dosi possibili senza preoccuparsi troppo dei richiami), strategia che in origine era stata criticata.
Il vaccino è stato studiato per una seconda somministrazione a 21 giorni. Dati su di un più lungo range di somministrazione al momento non ne abbiamo se non nelle osservazioni di vita reale, come è stato fatto nel Regno Unito
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... d5771.html
Io ho fatto Moderna e quando si avvicinava la data della seconda dose girava già l'idea che potesse essere spostata.
Personalmente se me lo avessero fatto mi sarei incaxxxto.
Già stiamo prendendo vaccini quasi "sperimentali", con tutti i rischi del caso.... poi mettiamoci anche a fare gli aggiustamenti in corso d'opera come se se fossero farmaci da banco
Mah !
Ultima modifica di Markster il 11/05/2021, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Covid-19 vaccines: Why some African states have leftover doses
https://www.bbc.com/news/56940657
Ci sono anche questioni logistiche, di organizzazione e personale sanitario carente in alcuni paesi.
https://www.bbc.com/news/56940657
Ci sono anche questioni logistiche, di organizzazione e personale sanitario carente in alcuni paesi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Prenotato il 5 giugno
In Lombardia non ti dicono quale sia il vaccino previsto
In Lombardia non ti dicono quale sia il vaccino previsto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
te lo dicono quando vai lì, anche perchè ci vuole il consenso. Ovvio che se rifiuti vai in fondo alla lista
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non so se sia vero, ma pare che nel Lazio lo si sappia alla prenotazioneCanellaBruneri ha scritto: ↑11/05/2021, 18:53te lo dicono quando vai lì, anche perchè ci vuole il consenso. Ovvio che se rifiuti vai in fondo alla lista
Ad oggi dovrei fare pfizer, ma in 25 giorni....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
- GiarneseUmnberto
- Bannato
si evince che alla popolazione locale piace il rischio. Bravi loro, quindi neanche l'astrasenerchia gli mandiamo.
L'astrasenerchia lo vendiamo agli Australiani a 4 euro a boccetta.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La mamma ha fatto gli gnocchi, astrasenerchia, corriere fedez. Che sapore di televisione locale anni 80.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑11/05/2021, 21:49e allora non vi lamentate che la mamma non ha fatto gli gnocchi.
Sempre a lamentarvi.
e fattuale.
Il vaccino di Astrasenerchia è nel frigo, nel caso vi serve ve lo mandiamo con corriere fedez
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Scrivono anche che dalle vostre parti la strasenerchia vada a ruba, Monsieur de Jarnais.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑11/05/2021, 21:54si evince che alla popolazione locale piace il rischio. Bravi loro, quindi neanche l'astrasenerchia gli mandiamo.
L'astrasenerchia lo vendiamo agli Australiani a 4 euro a boccetta.
Incroyable, n'est-ce-pas?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
E poi dici che non bisogna svaccarlo, sto topic...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- GiarneseUmnberto
- Bannato

Aggiornamento del 11 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,4%
Nuovi Positivi: +6.946 (+1.866)
Totale Positivi: 363.859 (-9.811)
Ospedalizzati: 16.993 (-592)
Terapie Intensive: 2.056 (-102)
Deceduti: 123.282 (+251)
Tamponi: 61.513.452 (+286.428)
---
Vax 1a dose: 17.119.653 (28,8% pop)
Vax 2a dose: 7.382.993 (12,4% pop)
Vax Tot dosi: 24.502.646 (+448.646)
Cosa ci dice il grafico?
Il grafico ci dice che continua lo svuotamento degli ospedali.
A breve la prima dose del vaccino arriverà a quella dell'Uk di qualche settimana fa, e questo farà combaciare diversi numeri di immunizzazione, e crollerà di seguito il numero di quasi tutti gli ospedalizzati gravi, unito al fattore clima soleggiato che prenderà il sopravvento e aumenterà le temperature su tutta Italia e lo stile di vita all'aperto.
e presto devono essere utilizzati nuovi parametri per il cambio colore della regioni.
Arriveranno nuovi parametri basati su rt ospedaliero e percentuale di popolazione vaccinata.
E presto, gufi, gufetti, gufaioli, e altra gentaglia alla crisanti, tornerà nel proprio scantinato, a fare gli esperimenti, e altri invece andranno all'isola dei famosi, o grande fratello vip
Ricordiamoci inoltre, che Galli poco fa ha detto
Mi prendo una pausa dalla tv

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Prima era astrasega. Non vorrei che mi diventa progressista.Plo Style ha scritto: ↑11/05/2021, 21:56La mamma ha fatto gli gnocchi, astrasenerchia, corriere fedez. Che sapore di televisione locale anni 80.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑11/05/2021, 21:49e allora non vi lamentate che la mamma non ha fatto gli gnocchi.
Sempre a lamentarvi.
e fattuale.
Il vaccino di Astrasenerchia è nel frigo, nel caso vi serve ve lo mandiamo con corriere fedez
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Se l'UE, fa la conferenza straordinaria, per dichiarare che non rinnoverà il contratto con astrasenerchia, le dosi nel frigo aumentano, ed è fattuale la psicologia sul cittadino, che si vede un vaccino diffamato da cani e porci e poi l'UE gli va a dire che non lo ricompra neanche.
Praticamente le dosi che devono ancora arrivare da Astrasenerchia, per tutto l'anno corrente, sono praticamente dosi che andranno particolarmente sprecate per il fattore cattiva pubblicità che si è fatta
Quindi da qui la questione di darle ad altri, tipo la gente che si lamenta, extraeuropei, che non hanno vaccini.
perché il cittadino europeo non viene spinto a farsi quel vaccino di astrasenerchia, ed è fattuale per tutto il circo mediatico, creato dall'incompetenza dell'UE
insomma se poi fuori dall'Unione europea, fanno pure i pignoli, e non vogliono il vaccino di astrasenerchia, e vogliono pure scegliere il vaccino pfizer, moderna, questo quello al limone, quello alla fragola, quello alla barbabietola da zucchero eccetera.
io gli manderei quelli sgasati cinesi. E si arrangiassero