Beccato.

Certo che, guidare spompinare e fumarsi una canna nello stesso istante, deve essere un'impresa non da poco.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sigaretta, non canna, fumato solo una volta a casa di amici, son stato di merda, forse era forte e da allora piu' preso in mano una cannalider maximo ha scritto: ↑09/05/2021, 12:46Opppssssss
Beccato.![]()
![]()
Certo che, guidare spompinare e fumarsi una canna nello stesso istante, deve essere un'impresa non da poco.
Io, ce l'ho profumato!federicoweb ha scritto: ↑10/05/2021, 11:47la cosa strana che non l' ho mai richiesto....
eppure, a meta' strada circa, che andassi in campagna o al mare partiva la ragazza di sua sponte
in effetti una volta ho davvero sbandato !
una milanese, una ligure, una bergamasca, ma ....la piu maiala che succhiava ovunque una catanese, Tiziana era dolce, carina ma assatanata, aveva la figa che scottava, incerdibile, succhiava ovunque fossimo, a volte anche in posti inconsueti, in auto era il piu' " normale "
ah dimenticavo la torinese Simona che schinotto' in un museo,quello fu il posto piu' strano ed imbarazzante
Le saluto e ricordo tutte con piacere !!!!
federicoweb ha scritto: ↑08/05/2021, 11:08Vale il pompino mentre si guida fumando una sigaretta?
mi e' capitato molte volte con le fidanzate del momento ( anche in citta' )
e non ne hai sposata nemmeno una?federicoweb ha scritto: ↑10/05/2021, 11:47la cosa strana che non l' ho mai richiesto....
eppure, a meta' strada circa, che andassi in campagna o al mare partiva la ragazza di sua sponte
una milanese, una ligure, una bergamasca, ma ....la piu maiala che succhiava ovunque una catanese, Tiziana era dolce, carina ma assatanata, aveva la figa che scottava, incerdibile, succhiava ovunque fossimo, a volte anche in posti inconsueti, in auto era il piu' " normale "
ah dimenticavo la torinese Simona che schinotto' in un museo,quello fu il posto piu' strano ed imbarazzante
sposarmio? naaaa zero, le coppie che conosco tutte sepsrate, alcune con figli...marziano ha scritto: ↑11/05/2021, 2:28e non ne hai sposata nemmeno una?federicoweb ha scritto: ↑10/05/2021, 11:47la cosa strana che non l' ho mai richiesto....
sei come alberto sordi, non vuoi portarti una estranea in casa!
comunque auto automatica, immagino?
behhh diciamo che non ti piacciono i sacrifici e rendere conto di ciò che fai ad una altra persona.federicoweb ha scritto: ↑11/05/2021, 9:10sposarmio? naaaa zero, le coppie che conosco tutte sepsrate, alcune con figli...marziano ha scritto: ↑11/05/2021, 2:28e non ne hai sposata nemmeno una?federicoweb ha scritto: ↑10/05/2021, 11:47la cosa strana che non l' ho mai richiesto....
sei come alberto sordi, non vuoi portarti una estranea in casa!
comunque auto automatica, immagino?
litigi, menate, privazioni, io non sono fatto per il matrimonio, non e' nella natura dell' uomo stare con una donna tutta la vita
impossibile
ho rispetto delle donne e tradire sarebbe umiliare la persona che ami
E invece sarebbe la morte migliore per qualsiasi uomo, riflettici Cicciù.