Ti consiglio il cofanetto. Con The Great Reset part 2 ad impreziosire.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti consiglio il cofanetto. Con The Great Reset part 2 ad impreziosire.
Aspetto la serie tivvì, così posso dire che era meglio il libroPlo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 20:13Ti consiglio il cofanetto. Con The Great Reset part 2 ad impreziosire.
![]()
Beh, l'attendibilità e l'accuratezza della ricerca si vede già dal titolo
Sto post pero' e' fuori tempo massimo. Siamo in tutta altra fase. E lo sai anche tu.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 22:47comunque preparatevi
tra 1/2 settimane nella città metropolitana di Milano avremo centinaia di morti a causa degli scellerati festeggiamenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto
tra 3/4 settimane nella città metropolitana di Milano avremo decine e decine a causa degli scellerati dimostranti a favore della legge Zan
tifosi e amici dei froci sono i peggiori untori in circolazione
però se non dovessero verificarsi questi decessi il Pregliasco o il Locatelli daranno le dimissioni da cassamortari del covid?
potrei concordare, ma questa cosa l'ha detta Sileri per esempio, vice ministro della sanità. se non dovessero arrivare le centinaia di decessi non dovrebbe dimettersi se non denunciato ?Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 22:53Sto post pero' e' fuori tempo massimo. Siamo in tutta altra fase. E lo sai anche tu.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 22:47comunque preparatevi
tra 1/2 settimane nella città metropolitana di Milano avremo centinaia di morti a causa degli scellerati festeggiamenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto
tra 3/4 settimane nella città metropolitana di Milano avremo decine e decine a causa degli scellerati dimostranti a favore della legge Zan
però se non dovessero verificarsi questi decessi il Pregliasco o il Locatelli daranno le dimissioni da cassamortari del covid?
Con le fasce deboli oramai quasi completamente protette numeri come quelli del passato non si verificheranno. Grazie ai vaccini e all'onda lunga delle restrizioni. Non ai tifosi.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 22:55potrei concordare, ma questa cosa l'ha detta Sileri per esempio, vice ministro della sanità. se non dovessero arrivare le centinaia di decessi non dovrebbe dimettersi se non denunciato ?Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 22:53Sto post pero' e' fuori tempo massimo. Siamo in tutta altra fase. E lo sai anche tu.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 22:47comunque preparatevi
Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:09Con le fasce deboli oramai quasi completamente protette numeri come quelli del passato non si verificheranno. Grazie ai vaccini e all'onda lunga delle restrizioni. Non ai tifosi.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 22:55potrei concordare, ma questa cosa l'ha detta Sileri per esempio, vice ministro della sanità. se non dovessero arrivare le centinaia di decessi non dovrebbe dimettersi se non denunciato ?Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 22:53Sto post pero' e' fuori tempo massimo. Siamo in tutta altra fase. E lo sai anche tu.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 22:47comunque preparatevi
Oggi in UK ci sono stati zero morti. E mo chi glielo dice a Robert Daff.
Questo per quanto concerne i paesi a reddito medio alto. Per il resto, in questi giorni si stanno verificando i picchi più alti di contagi da inizio pandemia a livello globale.
Non so nemmeno che faccia abbia Sileri. Vedi se posso giudicare quello che dice, pensa, ha detto e pensato, in questa pandemia.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:14Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:09Con le fasce deboli oramai quasi completamente protette numeri come quelli del passato non si verificheranno. Grazie ai vaccini e all'onda lunga delle restrizioni. Non ai tifosi.
Questo per quanto concerne i paesi a reddito medio alto. Per il resto, in questi giorni si stanno verificando i picchi più alti di contagi da inizio pandemia a livello globale.
quindi mi stai forse dicendo che l'uscita di Sileri è procurato allarme?
amico mio, il nostro destino da 15 mesi è in balia di questi personaggi che col cazzo HANNO RILEVANZA NULLA PER LA COMPRENSIONE DEL FENOMENO. ricchezze e povertà, disagio e sofferenze, amori e interazioni sociali sono stati determinati da questi persone che hanno guidato la pandemia con principi moralistici (ristoranti NO, metropolitane SI, sport per i giovani NO, supermercati SI) anzichè "scientifici". ti tiro per la giacchetta perchè dietro ai numeri (opinabili, sempre, checchè se ne dica) ci sono vite. non solo quelle che sono cessate, ma anche quelle che cesseranno e non si svilupperanno come doveroso. quindi fidati, i tuoi famosi grafici valgono zero se non si capisce l'impatto che hanno sulla vita delle persone comuni. tu lo sai che certe materie prime legate all'edilizia anche di natura domestica hanno avuto un aumento dal 1°gennaio tra il 20 ed il 30%? credi che questa cosa danneggi i ricchi o la classe media? questa cosa è causata da come la politica sanitaria si è connessa con la politica economica degli stati anche in era covid. lo sai che se ci sarà inflazione non sarà per un aumento dei consumi ma per l'appunto per il motivo sopra detto. quindi fare i tecnici con i guanti di lattice è una cosa intellettualmente disonesta.Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:20Non so nemmeno che faccia abbia Sileri. Vedi se posso giudicare quello che dice, pensa, ha detto e pensato, in questa pandemia.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:14Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:09Con le fasce deboli oramai quasi completamente protette numeri come quelli del passato non si verificheranno. Grazie ai vaccini e all'onda lunga delle restrizioni. Non ai tifosi.
Mi tiri sempre per la giacchetta in queste polemiche interne citando nomi di persone che a malapena conosco. Con rilevanza nulla per la comprensione del fenomeno.
I paesi dove non e' stato fatto circolare hanno avuto un beneficio economico e una durata del fenomeno minore. Non mi fare andare a cercare i grafici che valgono zero. Siamo a Maggio 2021, basta!cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:31amico mio, il nostro destino da 15 mesi è in balia di questi personaggi che col cazzo HANNO RILEVANZA NULLA PER LA COMPRENSIONE DEL FENOMENO. ricchezze e povertà, disagio e sofferenze, amori e interazioni sociali sono stati determinati da questi persone che hanno guidato la pandemia con principi moralistici (ristoranti NO, metropolitane SI, sport per i giovani NO, supermercati SI) anzichè "scientifici". ti tiro per la giacchetta perchè dietro ai numeri (opinabili, sempre, checchè se ne dica) ci sono vite. non solo quelle che sono cessate, ma anche quelle che cesseranno e non si svilupperanno come doveroso. quindi fidati, i tuoi famosi grafici valgono zero se non si capisce l'impatto che hanno sulla vita delle persone comuni. tu lo sai che certe materie prime legate all'edilizia anche di natura domestica hanno avuto un aumento dal 1°gennaio tra il 20 ed il 30%? credi che questa cosa danneggi i ricchi o la classe media? questa cosa è causata da come la politica sanitaria si è connessa con la politica economica degli stati anche in era covid. lo sai che se ci sarà inflazione non sarà per un aumento dei consumi ma per l'appunto per il motivo sopra detto. quindi fare i tecnici con i guanti di lattice è una cosa intellettualmente disonesta.Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:20Non so nemmeno che faccia abbia Sileri. Vedi se posso giudicare quello che dice, pensa, ha detto e pensato, in questa pandemia.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:14Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:09
Con le fasce deboli oramai quasi completamente protette numeri come quelli del passato non si verificheranno. Grazie ai vaccini e all'onda lunga delle restrizioni. Non ai tifosi.
Mi tiri sempre per la giacchetta in queste polemiche interne citando nomi di persone che a malapena conosco. Con rilevanza nulla per la comprensione del fenomeno.
Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:50I paesi dove non e' stato fatto circolare hanno avuto un beneficio economico e una durata del fenomeno minore. Non mi fare andare a cercare i grafici che valgono zero. Siamo a Maggio 2021, basta!cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:31amico mio, il nostro destino da 15 mesi è in balia di questi personaggi che col cazzo HANNO RILEVANZA NULLA PER LA COMPRENSIONE DEL FENOMENO. ricchezze e povertà, disagio e sofferenze, amori e interazioni sociali sono stati determinati da questi persone che hanno guidato la pandemia con principi moralistici (ristoranti NO, metropolitane SI, sport per i giovani NO, supermercati SI) anzichè "scientifici". ti tiro per la giacchetta perchè dietro ai numeri (opinabili, sempre, checchè se ne dica) ci sono vite. non solo quelle che sono cessate, ma anche quelle che cesseranno e non si svilupperanno come doveroso. quindi fidati, i tuoi famosi grafici valgono zero se non si capisce l'impatto che hanno sulla vita delle persone comuni. tu lo sai che certe materie prime legate all'edilizia anche di natura domestica hanno avuto un aumento dal 1°gennaio tra il 20 ed il 30%? credi che questa cosa danneggi i ricchi o la classe media? questa cosa è causata da come la politica sanitaria si è connessa con la politica economica degli stati anche in era covid. lo sai che se ci sarà inflazione non sarà per un aumento dei consumi ma per l'appunto per il motivo sopra detto. quindi fare i tecnici con i guanti di lattice è una cosa intellettualmente disonesta.Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:20Non so nemmeno che faccia abbia Sileri. Vedi se posso giudicare quello che dice, pensa, ha detto e pensato, in questa pandemia.
In Australia mettevano intere citta' in lockdown per 4 casi. Lo avresti accettato? Ci sono paesi che hanno gestito senza seguire isterismi ma seguendo i dati. Avendo dati. E ne sono usciti con meno morti e meno danni economici.
Ora piangi la classe media, manco i poveri. Hai vinto tu!
Australia esempio estremo di lockdown con 4 contagi che in Italia non sarebbe stato accettato, non di condizioni. Per condizioni similari ci sono comunque esempi virtuosi e con GDP meno danneggiati. Vabbe', ma sono 15 mesi che ne discutiamo e che ti porto esempi.cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:55io so so che per tre giorni ci hanno scassato la minchia con i tifosi dell'InterPlo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:50I paesi dove non e' stato fatto circolare hanno avuto un beneficio economico e una durata del fenomeno minore. Non mi fare andare a cercare i grafici che valgono zero. Siamo a Maggio 2021, basta!cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 23:31amico mio, il nostro destino da 15 mesi è in balia di questi personaggi che col cazzo HANNO RILEVANZA NULLA PER LA COMPRENSIONE DEL FENOMENO. ricchezze e povertà, disagio e sofferenze, amori e interazioni sociali sono stati determinati da questi persone che hanno guidato la pandemia con principi moralistici (ristoranti NO, metropolitane SI, sport per i giovani NO, supermercati SI) anzichè "scientifici". ti tiro per la giacchetta perchè dietro ai numeri (opinabili, sempre, checchè se ne dica) ci sono vite. non solo quelle che sono cessate, ma anche quelle che cesseranno e non si svilupperanno come doveroso. quindi fidati, i tuoi famosi grafici valgono zero se non si capisce l'impatto che hanno sulla vita delle persone comuni. tu lo sai che certe materie prime legate all'edilizia anche di natura domestica hanno avuto un aumento dal 1°gennaio tra il 20 ed il 30%? credi che questa cosa danneggi i ricchi o la classe media? questa cosa è causata da come la politica sanitaria si è connessa con la politica economica degli stati anche in era covid. lo sai che se ci sarà inflazione non sarà per un aumento dei consumi ma per l'appunto per il motivo sopra detto. quindi fare i tecnici con i guanti di lattice è una cosa intellettualmente disonesta.Plo Style ha scritto: ↑10/05/2021, 23:20
Non so nemmeno che faccia abbia Sileri. Vedi se posso giudicare quello che dice, pensa, ha detto e pensato, in questa pandemia.
In Australia mettevano intere citta' in lockdown per 4 casi. Lo avresti accettato? Ci sono paesi che hanno gestito senza seguire isterismi ma seguendo i dati. Avendo dati. E ne sono usciti con meno morti e meno danni economici.
Ora piangi la classe media, manco i poveri. Hai vinto tu!
e per una Australia in cui è andata bene (a proposito, come sono distanze e densità della popolazione da quelle parti ?) abbiamo altri esempi non proprio virtuosi. altri particolarmente non virtuosi.
ps: la classe media andrà indietro ovviamente. volevo scrivere poveri però, sorry
buona notte