[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
come ERO giovane e romantico allora

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GiarneseUmnberto
- Bannato
mi facevo i fatti miei, sorseggiavo un bicchierino di vino nostrano, quando arriva il comunicato al tg regionale.
comunicato del dipartimento di Protezione civile su informativa dell’Agenzia spaziale italiana che ha annunciato il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del vettore PRC CZ5B all’interno della fascia di dispersione che comprende anche la Campania, la Protezione civile della Campania «consiglia di stare lontani dalle finestre e porte vetrate» pur riconoscendo com'è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici. «I frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, determinando anche pericolo per le persone - è scritto ancora nella nota - Non disponendo informazioni precise sulla vulnerabilità delle singole strutture, si può affermare che sono sicuri i piani più bassi degli edifici
Ma io mi chiedo quanto ancora il cittadino può sopportare tutte queste rotture di coglioni.
Questi cinesi già mi stavano sui coglioni per la storia del pangolino-pipistrello vs cinesino.
comunicato del dipartimento di Protezione civile su informativa dell’Agenzia spaziale italiana che ha annunciato il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del vettore PRC CZ5B all’interno della fascia di dispersione che comprende anche la Campania, la Protezione civile della Campania «consiglia di stare lontani dalle finestre e porte vetrate» pur riconoscendo com'è poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici. «I frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, determinando anche pericolo per le persone - è scritto ancora nella nota - Non disponendo informazioni precise sulla vulnerabilità delle singole strutture, si può affermare che sono sicuri i piani più bassi degli edifici
Ma io mi chiedo quanto ancora il cittadino può sopportare tutte queste rotture di coglioni.
Questi cinesi già mi stavano sui coglioni per la storia del pangolino-pipistrello vs cinesino.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Altri materassi e materassini gonfiabili sono stati posizionati sul terrazzo condominiale per attutire l’impatto nella deprecabile ipotesi che il missile rientrando nell’atmosfera del pianeta terra colpisse lo stabile
Altri materassi e materassini gonfiabili sono stati posizionati sul terrazzo condominiale per attutire l’impatto nella deprecabile ipotesi che il missile rientrando nell’atmosfera del pianeta terra colpisse lo stabile
Hai profittato della situazione?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/05/2021, 8:04Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Altro discorso:
Auguri miciuz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la prudenza non è mai troppa.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/05/2021, 8:04Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.
Apprezzo il gesto del capo condominio. Ad avercene.
Brave persone.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Questa mattina in fila per il vaccino.
La voglia di socializzare della gente è incredibile, perfino fastidiosa.
Anche perchè il 99% dei discorsi buttati lì vertono sul motivo per il quale sei lì.
"Un mio amico ha detto che l'iniezione di Astra Zeneca è più fastidiosa delle altre";
"Parlavo con una signora che mi diceva che con Moderna gli effetti collaterali sono nulli";
"Io mi sono fatto un Pfizer del 98 e l'ho trovato particolarmente tannico";
"Mio cugino era venuto per fare Johnson ma gli hanno fatto Macron".
Ho preso appunti per il mio prossimo romanzo, materiale a chili ...
La voglia di socializzare della gente è incredibile, perfino fastidiosa.
Anche perchè il 99% dei discorsi buttati lì vertono sul motivo per il quale sei lì.
"Un mio amico ha detto che l'iniezione di Astra Zeneca è più fastidiosa delle altre";
"Parlavo con una signora che mi diceva che con Moderna gli effetti collaterali sono nulli";
"Io mi sono fatto un Pfizer del 98 e l'ho trovato particolarmente tannico";
"Mio cugino era venuto per fare Johnson ma gli hanno fatto Macron".
Ho preso appunti per il mio prossimo romanzo, materiale a chili ...
non so che ho fatto alla mia vicina ma credo di stargli sui coglioni, ieri stavo facendo un pò di pulizia attorno alla casa, solitamente mentre lavoro tengo le cuffiette nelle orecchie e sento la musica, l'ho vista sbracciarsi e così le ho dato retta a parte che sembrava scocciata perchè non le avevo risposto subito, ma avendo i capelli corti credo potesse notare che avevo le cuffiette nelle orecchie, ma comunque si è lamentata perchè una pianta che ho sul confine invade leggermente la proprietà del condominio, nessuno si è mai lamentato anche perchè la taglio regolarmente lasciando una giusta lunghezza, tra l'altro è un sempreverde quindi perde pochissime foglie e non fa frutti che cadono, in sostanza non sporca, ma siccome lei ora parcheggia la macchina sotto mi chiedeva se non potevo evitare che superasse la recinzione
ieri le ho dato retta dicendo che l'avrei accorciata un pò, ma sono tentato di non fare nulla e vedere fin dove riesce ad arrivare, il problema è che lei non mollerà, il marito fa finta di non vedermi non che ci sia sta grande confidenza ma almeno un saluto ce lo scambiavamo ora più niente
ieri le ho dato retta dicendo che l'avrei accorciata un pò, ma sono tentato di non fare nulla e vedere fin dove riesce ad arrivare, il problema è che lei non mollerà, il marito fa finta di non vedermi non che ci sia sta grande confidenza ma almeno un saluto ce lo scambiavamo ora più niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non iniziare faide condominiali TD. Accorcia la pianta, lei smette di rompere i cabbasisi e tutti vissero felici e contenti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Che bello vivere per i cazzi propri.
Oddio, non proprio del tutto. Ma non in condominio, almeno.
Oddio, non proprio del tutto. Ma non in condominio, almeno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
alla fine poi ho dato una accorciata alla pianta per il quieto vivere, mentre facevo il lavoro è passato il marito che ha tenuto lo sguardo basso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dici che presagisca corna?
Potagliele, già che ci sei.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
no no se è così rompicoglioni per delle cazzate non immagino cosa possa essere da frequentare
oddio il culo lo ha bello e in generale due botte le meriterebbe, ma ormai mi sta antipatica a pelle, secondo me è una scassacazzi a letto
oddio il culo lo ha bello e in generale due botte le meriterebbe, ma ormai mi sta antipatica a pelle, secondo me è una scassacazzi a letto
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io sono pieno di gente che non mi saluta senza motivo.
Ultima in ordine di tempo una fisioterapista ex giocatrice di calcetto che prima mi ha curato un polpaccio e poi quando mi incrocia guarda palesemente altrove. Forse perché dopo un paio di sedute sono entrato nel suo ufficio dicendo, in maniera pacata, che avevo crampi continui e lei l’ha presa come un attacco alla sua professionalità. Le donne sulle questioni professionali sono suscettibili
Ultima in ordine di tempo una fisioterapista ex giocatrice di calcetto che prima mi ha curato un polpaccio e poi quando mi incrocia guarda palesemente altrove. Forse perché dopo un paio di sedute sono entrato nel suo ufficio dicendo, in maniera pacata, che avevo crampi continui e lei l’ha presa come un attacco alla sua professionalità. Le donne sulle questioni professionali sono suscettibili
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho sperato che Lunga Marcia 5B cadesse sul benzinaio all’angolo con il quale ho avuto dei dissapori, invece si è inabissato a largo delle Maldiveziggy7 ha scritto: ↑09/05/2021, 8:36Hai profittato della situazione?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/05/2021, 8:04Nel mio condominio su pressione dell’amministratore abbiamo portato i materassi sui pianerottoli del primo e secondo piano ed abbiamo dormito tutti li.