Nel week end quando voglio distrarmi aiuto attività familiare, dedicandomi al commerciale. Essendo frequentata per lo più da donne, in particolare, milf per me è una parentesi gradevole nell’attuale stasi della giustizia
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- MauroG
- Storico dell'impulso
Beato te che hai voglia di fare un doppio lavoro, di sti tempi voglia di lavorare proprio zero.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma quello non è un lavoro, è un lavoretto, capisciammè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
È più che altro un hobby,
che coltivo con piacere proprio perché il lavoro legale si è ammosciato di brutto, come pare confermiate entrambi. Dunque ogni tanto mi diverte stare in mezzo a donne in un contesto più vivace anche perché le poche udienze che si tengono in presenza avvengono in uffici giudiziari quasi deserti e mettono un po’ di depressione. Poi farei anche altro, qualche corso di formazione, qualche studio sul digitale, privacy, marketing, etc etc ogni tanto debbo pure improvvisarmi psicologo per tirare su colleghi e/o assistiti/e che affrontano questioni matrimoniali. Ormai non saprei più quanti ruoli mi tocca “recitare”!
E voi cosa mi raccontate di bello?
che coltivo con piacere proprio perché il lavoro legale si è ammosciato di brutto, come pare confermiate entrambi. Dunque ogni tanto mi diverte stare in mezzo a donne in un contesto più vivace anche perché le poche udienze che si tengono in presenza avvengono in uffici giudiziari quasi deserti e mettono un po’ di depressione. Poi farei anche altro, qualche corso di formazione, qualche studio sul digitale, privacy, marketing, etc etc ogni tanto debbo pure improvvisarmi psicologo per tirare su colleghi e/o assistiti/e che affrontano questioni matrimoniali. Ormai non saprei più quanti ruoli mi tocca “recitare”!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ammosciato è una parola negativa... 

don, invece, a te come tira?
Riesci a fare belle foto con il drone?
Riesci a fare belle foto con il drone?
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
L’anno scorso mi era venuta la scimmia...
..
Facevo foto discrete e poi modificate uscivano decenti..
Patentino..ecc ecc..
Volevo iniziare con i video e poi come tutte le scimmie passano...
..
Adesso l’avrò usato un paio di volte quest’anno...volevo provare sabato ma qua pioveva..
Mi hanno chiesto se lo vendevo ma ho detto di no...
A volte le scimmie ritornano...

Facevo foto discrete e poi modificate uscivano decenti..
Patentino..ecc ecc..
Volevo iniziare con i video e poi come tutte le scimmie passano...

Adesso l’avrò usato un paio di volte quest’anno...volevo provare sabato ma qua pioveva..
Mi hanno chiesto se lo vendevo ma ho detto di no...
A volte le scimmie ritornano...

Bah, a me il lavoro va discretamente, non posso lamentarmi. Certo manca tremendamente l'atmosfera da tribunale, che mi è sempre piaciuta e ho vissuto di buon grado. Il baretto del tribunale con la barista gnolla e un po' zoccola, le colleghe, anche le udienze in presenza.docu ha scritto: ↑05/05/2021, 21:04È più che altro un hobby,
Ma sto seguendo molto stragiudiziale, e per una strana congiunzione astrale mi sono capitate consulenze contrattualistiche niente male (costruttori, collaborazioni imprenditoriali).
Passo troppo tempo chiuso in studio, questo sì, ma confido che si tornerà alla normalità e riprenderò a viaggiare per i Tribunali della Repubblica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho declinato l'invito a prendere un caffè da parte di una mammina, sicuro non significava nulla, ma meglio evitare. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A me piacerebbe fare il commesso in un negozio di scarpe per signore.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Abbiamo un fantastico nuovo Topic per tutto quello che concerne il caffè. Ti è sfuggito.danny_the_dog ha scritto: ↑06/05/2021, 12:02Ho declinato l'invito a prendere un caffè da parte di una mammina, sicuro non significava nulla, ma meglio evitare.![]()
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
e prendilo sto cazzo di caffèdanny_the_dog ha scritto: ↑06/05/2021, 12:02Ho declinato l'invito a prendere un caffè da parte di una mammina, sicuro non significava nulla, ma meglio evitare.![]()
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
.....scb ha scritto: ↑06/05/2021, 12:19e prendilo sto cazzo di caffèdanny_the_dog ha scritto: ↑06/05/2021, 12:02Ho declinato l'invito a prendere un caffè da parte di una mammina, sicuro non significava nulla, ma meglio evitare.![]()
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Cambieresti idea dopo mezza giornatadanny_the_dog ha scritto: ↑06/05/2021, 12:04A me piacerebbe fare il commesso in un negozio di scarpe per signore.![]()

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Passo sempre davanti allo studio di un avvocato che si occupa di questioni matrimoniali ed ha affisso fuori dal portone una targa esilarante tipo:
Divorzi, separazioni, adozioni, eredità, "amori difficili"