in realtà la parola corretta è "algoritmico" :-Escb ha scritto:per qualche mistero buffo logaritmico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in realtà la parola corretta è "algoritmico" :-Escb ha scritto:per qualche mistero buffo logaritmico
Tieni ragione bimbo mio, ormai non so piú dirti se è il correttore automatico, la mia deformazione di anagrammare a casaccio o l'intervento di qualche personaggio degli anime giapponesi (decidi tu quale).
mi hai messo in bocca le parole di Gargarozzo.
Alzandosi in piedi
Je t'aimeCianBellano ha scritto: Pero' se ci hai parlato una sera o glielo hai picchiettato solo tre volte di numero, magari quattro anni fa, beh ma fagliela sta monografia!
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=606185Satana in autobus ha scritto: ↑05/05/2021, 8:31Vado a (cattiva) memoria, ma ricordo un topic metaforumistico molto simile a questo in cui si partiva dallo stile di scrittura di un utente per delinearne il ritratto.
Vallo a ritrovare però...
Teniamoci questo che è già decollato bene e che mi pare abbastanza simile. "Chapeau" era la stucchevole formula di Berlino, che per un lungo periodo si leggeva un po' ovunque.
Ma riuppiamoli invece i topic interessanti.Satana in autobus ha scritto: ↑05/05/2021, 8:31Vado a (cattiva) memoria, ma ricordo un topic metaforumistico molto simile a questo in cui si partiva dallo stile di scrittura di un utente per delinearne il ritratto.
Vallo a ritrovare però...
Teniamoci questo che è già decollato bene e che mi pare abbastanza simile. "Chapeau" era la stucchevole formula di Berlino, che per un lungo periodo si leggeva un po' ovunque.
Un topic interamente dedicato agli esercizi di stile e fantasia ancora non l'avevo visto.