[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#1756 Messaggio da Il Fede »

Gerda ha scritto:
03/05/2021, 12:46
Ci saremmo iniettati il johnson & johnson se l'avessero dichiarato illegale.
Da lui mi farei iniettare di tutto, anche i feti morti dentro ai vaccini, mi fido ciecamente senza replicareImmagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1757 Messaggio da Gerda »

E niente, alla visione della mazzamauro mi sono passate le pennette col pesto per il naso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1758 Messaggio da Moderatore1 »

rufus t ha scritto:
03/05/2021, 12:41
Gerda ha scritto:
03/05/2021, 12:24
alternativeone ha scritto:
02/05/2021, 11:25
Moderatore1 ha scritto:
02/05/2021, 2:31
Comprendo il clima euforico dettati dai rientri e dello svacco selvaggio ma di classe, comprendo la voglia di ironizzare sui maitre a penser un tanto al chilo e su chi s'improvvisa esperto di ciò che non sa, capisco la voglia di riaffermare una linea virtuosa rispetto a certe derive, ma state esagerando, non siamo nel topic di Masterchef ne in quello delle sagre di paese.
Quindi direi che può bastare così.
Tutto lecito ci mancherebbe, ma magari sarebbe auspicabile un tuo intervento tempestivo anche, e soprattutto, in caso di post sul sentito dire dal cugino del cognato, di fake news, di "studi" basati su tesi poco scientifiche e di astruse teorie complottistiche che reiteramente spuntano fuori e che su di un forum di tale portata, ma credo su un qualsiasi forum, dovrebbero essere stoppati in meno di subito.

In ogni caso io ho inteso il messaggio e me ne tiro fuori assumendomi le mie responsabilità e lasciando il campo a chi ha il tempo e le pazienza di controbattere punto su punto alle assurdità che spesso escono fuori sull'argomento, hanno la mia stima incondizionata.
Ecco, diciamo che piuttosto spesso si verificano le situazioni segnalate dal post di cui sopra.
caro mod 1, esemplifico:
a svaccare il topic non siamo noi, ma sono quelli che pubblicano articoli del corriere dello sport (che manco c'entrano un cazzo), dati tratti dal corriere dei piccoli, teorie iperqanoniste, generiche cazzate fascioleghiste, informazioni di prima mano provenienti dalla tabaccaia (peraltro bona) etc etc - il tutto appunto senza reazione della moderazione
insomma, davanti a questa marea di cazzate il nostro sistema immunitario si sveglia e applica la regola aurea: a cazzata, cazzata e mezzo
potremmo giustamente farci i cazzi nostri e lasciare il topic ai complottari di ogni risma, ma sarebbe come rinunciare a qualcosa che, come si è visto con i ritorni di questi giorni, è anche nostro
per citare uno dei più importanti filosofi italiani del Novecento, rivendichiamo il nostro diritto alla cazzata
Ti ripeto quello che ho scritto ad altro forumista. Se ritieni che vi siano una marea di cazzate, e in parte concordo, fai, fate benissimo ad applicare la legge del taglione, rispondendo cazzata per cazzata, è giusto non lasciare il topic in mano a chicchessia e rivendicare il diritto di ripristinare la propria verità e il diritto alla vostra ironica cazzata da contrapporre all'altra. Ma puoi demolire le teorie complottiste e il cuginismo con ironia e attacchi diretti, pur rimanendo comunque aggangiato al tema, insomma fai pure la guerra, ma secondo le regole minime del forum; inoltre, se vengono citate ricette culinarie facendo parallelismi, per i soggetti oggetto della protesta rimarranno post senza senso e l'utilità, a parte farsi 2 risate e qualche pur pregevole triangolazione forumistica, sarà nulla.

Non può essere un mod ha arrogarsi il diritto di dire a più di un forumista voi state zitti perchè state dicendo cazzate, soprattutto nell'argomento covid, in cui la verità in tasca non ce l'ha nessuno. E non posso essere io ad imporre un pensiero unico, per quanto virtuoso, nei vari topic o nel forum in generale. E' il confronto che seleziona, è la vostra opera che che deve mettere in un angolo i forumisti "cazzari", è proprio dal confronto, anche duro, che deve emergere una linea virtuosa.
Metti che oggi io zittisco Tizio e sodali, tu ne saresti contento, ma domani potrei zittire te e altri, perchè secondo la mia visione, magari sbagliata, state dicendo cazzate. E' moderazione questa?

Ripeto, dì tutte le cazzate che vuoi, meleggia pure i forumisti che ritieni meritevoli e scontrati con chi vuoi, ma fallo, fatelo entro i limiti stabiliti, le regole di ingaggio, generali e dei singoli topic.
E siccome ne uccide più la penna che la spada, dovrebbe essere il terreno ideale di scontro per chi sa tirare di fioretto stilografico.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1759 Messaggio da cicciuzzo »

che poi, senza offesa, ma sul covid non so se sia peggio lo svacco o l'essere approssimativi/cazzari
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1760 Messaggio da balkan wolf »

Oh cristo i complottardi sono sbarcati su superzeta?

Ma siete la versione soft ( bill approfitta della pandemia) o la versione hard ( bill ha creato la pandemia)?

C’è anche la versione superhard ( bill è il capo della cabala di satanisti pedofili che controlla il mondo ) ma la escluderei a priori...

A ridatece i savi di sion!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1761 Messaggio da cicciuzzo »

balkan wolf ha scritto:
03/05/2021, 14:35
Oh cristo i complottardi sono sbarcati su superzeta?

Ma siete la versione soft ( bill approfitta della pandemia) o la versione hard ( bill ha creato la pandemia)?

C’è anche la versione superhard ( bill è il capo della cabala di satanisti pedofili che controlla il mondo ) ma la escluderei a priori...

A ridatece i savi di sion!
i savi di Sion li aveva tirati fuori Elio Lannutti veramente :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1762 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
03/05/2021, 14:26
che poi, senza offesa, ma sul covid non so se sia peggio lo svacco o l'essere approssimativi/cazzari
La seconda che hai scritto. Lo svacco è lampante autoesplicativo ed è un alternativa al flame.

l'approssimazione cazzara (e ci aggiungerei pure un pizzico di malafede) si dissimula, avvelena i pozzi, provoca reazioni che magari non vorresti avere.

Non tutto è "dialettizzabile" , opinabile o, men che meno, di pari dignità discorsiva.

"le tue parole siano sì sì, no no, ché il resto è del maligno"

Io accetto l'impostazione del moderatore 1, ma dopo le trenette al pesto partono i vaffanculo, più o meno articolati.

Sai bene che anche qui dentro ci sono stati dei lutti, lutti che forse, in questa fase in cui si vaccina e i numeri danno segnali incoraggianti, sarebbero potuti non esserci.

Quindi basta rotture di cazzo di troll conclamati, di maoisti paranoici, di spaccaculi che pubblicano link da vaccinieautismo.it
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1763 Messaggio da balkan wolf »

Naaa pure i novax ce stanno?

Ma dove cazzo siamo su fb? Voi ve lo meritate fb!

Io manco a dirlo sono per i vaccini con la forza: alla fine è una violenza fisica molto contenuta ( ti bloccano e iniettano ) accettabile per una democrazia evoluta.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
03/05/2021, 14:46
cicciuzzo ha scritto:
La seconda che hai scritto. Lo svacco è lampante autoesplicativo ed è un alternativa al flame.

l'approssimazione cazzara (e ci aggiungerei pure un pizzico di malafede) si dissimula, avvelena i pozzi, provoca reazioni che magari non vorresti avere.

Non tutto è "dialettizzabile" , opinabile o, men che meno, di pari dignità discorsiva.

Io accetto l'impostazione del moderatore 1, ma dopo le trenette al pesto partono i vaffanculo, più o meno articolati.

Sai bene che anche qui dentro ci sono stati dei lutti, lutti che forse, in questa fase in cui si vaccina e i numeri danno segnali incoraggianti, sarebbero potuti non esserci.

Quindi basta rotture di cazzo di troll conclamati, di maoisti paranoici, di spaccaculi che pubblicano link da vaccinieautismo.it
si, ci sono stati dei lutti. ma sai bene che chi ha avuto lutti (e parlo di persona che ho avuto modo di conoscere e che stimo/rispetto) è più facile che la pensi come me sul tema delle riaperture di altri forumisti con cui solitamente mi trovo ad essere in quasi totale disaccordo. e pur non condividendo praticamente zero degli argomenti (e delle modalità) con cui GG parla di covid, mi trovo ad essere d'accordo lui - quanto meno sulla sostanza - sui temi delle restrizioni anticovid. tutto questo per dire che andiamoci piano sulle certezze da covid e dintorni. perchè mi sa che l'elenco dei portatori di certezze è lungo e riguarda orientamenti contrapposti

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1765 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
03/05/2021, 14:56
cicciuzzo ha scritto:

si, ci sono stati dei lutti. ma sai bene che chi ha avuto lutti (e parlo di persona che ho avuto modo di conoscere e che stimo/rispetto) è più facile che la pensi come me sul tema delle riaperture di altri forumisti con cui solitamente mi trovo ad essere in quasi totale disaccordo. e pur non condividendo praticamente zero degli argomenti (e delle modalità) con cui GG parla di covid, mi trovo ad essere d'accordo lui - quanto meno sulla sostanza - sui temi delle restrizioni anticovid. tutto questo per dire che andiamoci piano sulle certezze da covid e dintorni. perchè mi sa che l'elenco dei portatori di certezze è lungo e riguarda orientamenti contrapposti
No, no, stiamo sul pezzo. Non stiamo parlando di riaperture, coprifuochi ed altre cose discutibili. Siamo nel filone all'inizio negazionista, poi del "non ce la contano giusta" ed ora il "vaccino diabolico"; di questo si è parlato oggi

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1766 Messaggio da cicciuzzo »

03/05/2021, 15:10
cicciuzzo ha scritto:
03/05/2021, 14:56
cicciuzzo ha scritto:

No, no, stiamo sul pezzo. Non stiamo parlando di riaperture, coprifuochi ed altre cose discutibili. Siamo nel filone all'inizio negazionista, poi del "non ce la contano giusta" ed ora il "vaccino diabolico"; di questo si è parlato oggi

nulla da dire su questo

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1767 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Ho sempre pensato. Ora nessuno si vuole fare il vaccino di Astrasega.
Ci sono molte dosi rimaste nei magazzini, forse le butteranno dice il tizio della regione.
Ora mi chiedo come mai non impongono l'obbligo.
Ma per quale ragione non vanno casa per casa, prendono di peso le persone, due per le braccia, due per le gambe e li portano all'asl per fare la così detta iniezione, insomma basterebbe poco per vaccinare tutti.

Creare una sorta di squadra vaccinazione, degli energumeni ben messi fisicamente. e Via via si fa così, ovviamente ci sono i posti pericolosi come la mia zona in Campania, dove ne servono parecchi perché qua la gente mena pesante, ovviamente basterebbe affiancare a questi energumeni anche i militari, e altre forze speciali.

Una volta che abbiamo vaccinato tutti in maniera obbligatoria ne usciremo più forti di prima.

Certo però è strano che non si faccia. Strano che non siano riusciti ad imporre l'obbligo neanche agli addetti sanitari.
O forse lo Stato ha paura di prendersi la responsabilità dell'obbligo, perché se notiamo negli USA non hanno messo l'obbligo, e pur di farti vaccinare ti regalano la maryuana, le birrette, le sigarette eccetera

Quindi ricapitoliamo, nessun Paese che ha una democrazia ha imposto l'obbligo, ma vuoi vedere che nessuno vuole rischiare. O rischiare di prenderlo nel culo dai cittadini con le cause controcause e altre cause.

Ragionateci sopra.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1768 Messaggio da Rand Al'Thor »

GiarneseUmnberto ha scritto:
03/05/2021, 15:24
Ragionateci sopra.
Passo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1769 Messaggio da CanellaBruneri »

Ho sempre pensato. Ora nessuno si vuole fare il vaccino di Astrasega.
Ci sono molte dosi rimaste nei magazzini, forse le butteranno dice il tizio della regione.
Ora mi chiedo come mai non impongono l'obbligo.
Ma per quale ragione non vanno casa per casa, prendono di peso le persone, due per le braccia, due per le gambe e li portano all'asl per fare la così detta iniezione, insomma basterebbe poco per vaccinare tutti.

Creare una sorta di squadra vaccinazione, degli energumeni ben messi fisicamente. e Via via si fa così, ovviamente ci sono i posti pericolosi come la mia zona in Campania, dove ne servono parecchi perché qua la gente mena pesante, ovviamente basterebbe affiancare a questi energumeni anche i militari, e altre forze speciali.

Una volta che abbiamo vaccinato tutti in maniera obbligatoria ne usciremo più forti di prima.

Certo però è strano che non si faccia. Strano che non siano riusciti ad imporre l'obbligo neanche agli addetti sanitari.
O forse lo Stato ha paura di prendersi la responsabilità dell'obbligo, perché se notiamo negli USA non hanno messo l'obbligo, e pur di farti vaccinare ti regalano la maryuana, le birrette, le sigarette eccetera

Quindi ricapitoliamo, nessun Paese che ha una democrazia ha imposto l'obbligo, ma vuoi vedere che nessuno vuole rischiare. O rischiare di prenderlo nel culo dai cittadini con le cause controcause e altre cause.

Ragionateci sopra.
vedi che hai uno schemino?

Lo avevi già scritto qui https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... start=1725

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1770 Messaggio da GiarneseUmnberto »

03/05/2021, 15:40

vedi che hai uno schemino?

Lo avevi già scritto qui https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... start=1725
Se leggi il post di balkan wolf.
balkan wolf ha scritto:
03/05/2021, 14:52

Io manco a dirlo sono per i vaccini con la forza: alla fine è una violenza fisica molto contenuta ( ti bloccano e iniettano ) accettabile per una democrazia evoluta.

Si parlava di obbligatorietà del vaccino nel suo post.
Ho risposto a lui, se non ho quotato balkan, dovevo metterci la chiocciolina, @balkan

ma la mia risposta era proprio sotto il suo messaggio ed era facile da intuire che stavo continuando il suo discorso.
Basterebbe poco a volte. Senza scomodare schemini... :roll:

Bastava leggere che nel mio post ho incluso la parola "democrazia"
Quindi ricapitoliamo, nessun Paese che ha una democrazia ha imposto l'obbligo

e maagari capivi a chi stavo rispondendo.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 03/05/2021, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”