Pochi!! Dovevate essere tutti, tutti, tutti in piazza duomo!!
Non ne doveva mancare nessuono!
qui non si molla un cazzo quii!!
ma anche secondo me, e il piu' vicini possibile, e anche molto importante urlarsi e cantare con la faccia a 3cm l'uno dall'altro.
e che nessuno diserti!
un rendezvous in qualche locale bello chiuso col tetto basso?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Pochi!! Dovevate essere tutti, tutti, tutti in piazza duomo!!
Non ne doveva mancare nessuono!
qui non si molla un cazzo quii!!
ma anche secondo me, e il piu' vicini possibile, e anche molto importante urlarsi e cantare con la faccia a 3cm l'uno dall'altro.
e che nessuno diserti!
un rendezvous in qualche locale bello chiuso col tetto basso?
Io ammetto invece che sto a rosica'.
Mi consolo pensando che comunque uno scudetto ridicolo.
Le squadre le faceva il covid.
Il calendario pure
Essù un po' di onesta! Non si sta parlando di una vittoria sul filo di lana.
Pirlo non è frutto del covid e delle 2 squadre candidate allo scudetto una ha toppato clamorosamente, l'altra bene ho male ha fatto il suo, gli outsider hanno vissuto di alti e bassi, quindo lo scudetto è logico, consequenziale e meritato.
Questo scudetto è uno dei più trasparenti e palesemente ovvi della storia del calcio italiano. Non c'è nulla da eccepire. Si più discutere delle scelte della Juve, del gioco dell'Inter, della sfiga di qualcun' altro, di tutto. Ma alla fine l'ha vinto la squadra che l'ha meritato.
Questo scudetto è uno dei più trasparenti e palesemente ovvi della storia del calcio italiano. Non c'è nulla da eccepire. Si più discutere delle scelte della Juve, del gioco dell'Inter, della sfiga di qualcun' altro, di tutto. Ma alla fine l'ha vinto la squadra che l'ha meritato.
Mi chiedo se il risultato sarebbe stato diverso con il pubblico agli stadi e senza le varie indisponibilità di giocatori e spostamenti di partite causa Covid. Comunque l'Inter ha assolutamente meritato, Conte si è dimostrato ancora una volta a suo agio nel campionato.
Pirlo non è frutto del covid e delle 2 squadre candidate allo scudetto una ha toppato clamorosamente, l'altra bene ho male ha fatto il suo, gli outsider hanno vissuto di alti e bassi, quindo lo scudetto è logico, consequenziale e meritato.
Boh., io ricordo un certo oaks che diceva che il campionato fosse irregolare perché avevano costretto l'Inter a giocare due mercoledì.
P. S bella la festa allo stadio con tutti i giocatori sotto la curva a esultare
Siete eccezionali a manipolare le parole.
@gerda non mi riferisco ai post da te citati.
Bensì a chi poco sopra lo ha definito scudetto ridicolo deciso dal covid oppure in un'altra sezione definiva la nostra vittoria pari a quelle di leicester o Verona
@hellover mai parlato di campionato irregolare bensì di svantaggio derivante dal rinvio di inter sassuolo.
Quanto alle feste sappiate che ieri abbiamo appena iniziato. Ci vediamo fuori da San Siro il 23.anche con la squadra.
Possono venire anche i rosiconi
@gerda non mi riferisco ai post da te citati.
Bensì a chi poco sopra lo ha definito scudetto ridicolo deciso dal covid oppure in un'altra sezione definiva la nostra vittoria pari a quelle di leicester o Verona
Eh vabbè ma se non quoti non si capisce.
Noi qui abbiam parecchia paglia per code da vendere.
Quanto alle feste sappiate che ieri abbiamo appena iniziato. Ci vediamo fuori da San Siro il 23.anche con la squadra.
Possono venire anche i rosiconi
Nel 2010 gli interisti del mio paese organizzarono la "porchettata del triplete".
Oh, chevvedevodì, io ne ho usufruito.
Porchetta vino e parolacce sono da sempre il mio connubio preferito.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"