Approvo decisamente
Notata fin dai primissimi set/video per AmateurAllure (che non a caso sui visi tendono a pescare molto bene), mi fa piacere vedere che da qualche mese il numero di scene girate con i codini da dodicenne sia diminuito parecchio, c'è stata un periodo abbastanza lungo in cui in ogni nuova scena era messa così. Secondo me sta meglio con il colore e i capelli più lunghi che ha nella seconda foto, però mi piace molto anche col taglio che porta ormai da un bel po':
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ripropongo aggiungendo anche un bel corpo un po più rotondo rispetto agli standard ed ai canoni di sz
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ripropongo aggiungendo anche un bel corpo un po più rotondo rispetto agli standard ed ai canoni di sz
Il culo della Lovia dovrebbe essere riconosciuto dall'unesco quale patrimonio dell'umanità.
amen fratello
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io sono d'accordo con Gothic. Il viso della bella modelle biondina Nancy A è veramente eccezionale. Per me lei è una delle più belle ragazze nude che si possano trovare su internet. Anche questa Aislin non è male, però il mio cuore "batte" per Nancy A!!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22