Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10816 Messaggio da Drugo »

Barab confermo, amplia la visione che Napoli non è necessariamente solo quello che ti immagini

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10817 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
29/04/2021, 15:45
Salieri D'Amato ha scritto:
29/04/2021, 1:16
State facendo il Giro d'Italia della Figa.

E proprio nel topic dove Barabino cerca disperatamente una concubina esotica (previo innesto biomeccanico, naturalmente) :DDD
Mi pregio di ricordare a te, e a tutti gli altri consoci interessati, questo topic memorabile, che esplose e si spense. Merita di essere rinverdito. Oscar mi ringrazierà.

viewtopic.php?p=1902702#p1902702
Azz., avevi fatto un lavoro di fino!

Possibile che al tempo mi fosse sfuggito? Probabilmente bivaccavo troppo su questo. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10818 Messaggio da rufus t »

29/04/2021, 15:57
scb ha scritto:
29/04/2021, 15:45
29/04/2021, 1:16
State facendo il Giro d'Italia della Figa.

E proprio nel topic dove Barabino cerca disperatamente una concubina esotica (previo innesto biomeccanico, naturalmente) :DDD
Mi pregio di ricordare a te, e a tutti gli altri consoci interessati, questo topic memorabile, che esplose e si spense. Merita di essere rinverdito. Oscar mi ringrazierà.

viewtopic.php?p=1902702#p1902702
Azz., avevi fatto un lavoro di fino!

Possibile che al tempo mi fosse sfuggito? Probabilmente bivaccavo troppo su questo. :roll:
d'altronde era un topic aperto da stickman
e chiuso da gk
qualcosa vorrà pur dire
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10819 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto:
29/04/2021, 16:30
d'altronde era un topic aperto da stickman
e chiuso da gk
qualcosa vorrà pur dire
Come dire la meglio gioventù
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10820 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/04/2021, 6:31
Ieri sera rincasando verso le nove ho visto qualcosa che e’ assolutamente in topic
Davanti al portone al centro del marciapiede si erano piazzati due ragazzi i che si baciavano.
Niente di strano ma, lui avrà’ avuto otto anni forse un metro di altezza forse 20 kg di peso. Tutti a otto anni abbiamo avuto delle pulsioni quindi per me niente di particolare anche se li avessero visti dei cattolici estremisti che abitano nel palazzo avrebbero chiamato la polizia o il telefono azzurro.
La cosa che qui va rilevata e’ il fatto che la lei che sembrava un po’ piu’ grande e sicura di se, lo guardava dritto negli occhi sorridendo paternalisticamente come per dire “ bravo stai facendo progressi”
Fosse stato mio figlio appena rincasato mi sarei complimentato con lui , gli avrei detto bravo, hai trovato la tua fidanzata tata da solo, stai facendo risparmiare un sacco di soldi a tuo padre. E di questi tempi non e’ poco. Sai quanto costerebbe prenderti una professoressa a pagamento ? Ti sei arrangiato da solo e mi congratulo con te figliuolo.
:DDD :DDD

Debbo dire che 8 anni lo trovi precoce per i baci davanti ai portoni. Vabbe' che conducesse una più grande, ma comunque...
Io, complice l'aver fatto le elementari in una scuola che aveva un giardino bello grosso e circondava l'edificio su tre lati (sul quarto c'era ingresso a tutta la proprietà), ricordo i primi baci su dei gradini imboscatissimi sul retro della scuola, in quarta elementare - prima, seconda elementare, nulla, ma probabilmente pure in terza era più raro.
E, soprattutto, ripeto, un conto è dietro la scuola un conto davanti al portone.
Peraltro è anche difficile che una di 10 se la faccia con uno di 8.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10821 Messaggio da Fuente »

Ritornando quindi appunto più prettamente in topic, c'è un caso celebre di fidanzata-tata/nave scuola che non ho mai postato.
E' preso dal famoso show radiofonico 'Opie&Anthony' che per anni è stato forse il secondo show radiofonico più di successo negli USA, dietro ovviamente a Howard Stern.

La parte in questione inizia al minuto 10:10 . E' abbastanza dilettevole, direi meriti un ascolto.

Per chi non abbia voglia, non mastichi l'inglese, o qualsivoglia, la racconto:
[Scopri]Spoiler
I genitori del conduttore protagonista (Anthony) dopo qualche anno si sono separati. Il padre ad un certo punto finì sulla west coast, mentre la madre rimase sulla east coast. Anthony ad un certo punto volle andare ad abitare col padre, anche perché era in un contesto in cui si poteva andare a cavallo e via dicendo.
Il padre diciamo fosse un tipo non tanto formale, e a maggior ragione una volta separato aveva ancora minori freni.
La sera in cui Anthony aveva festeggiato i 13 anni, il padre esce con la sua fidanzata e lo lascia in casa a guardare la tv con 'Buzz', una ragazza di 19 anni.
Questa 19enne però non era una come le altre, era la classica della cittadina che se l'erano fatta un po' tutti.
Ad un certo punto lei dice al ragazzino Anthony di andare a farsi la doccia. Quando Anthony esce dalla doccia, la sente che lo chiama dalla camera da letto dicendogli di venire là. Per qualche secondo l'innocente Anthony si chiede cosa ci facesse in camera da letto, ma poi finalmente capisce. Il resto è storia: perde la sua verginità a 13 anni con questa di 19.
Nei mesi a seguire continuano a chiavare e smaialare, con ad esempio lei che si intrufoli in casa pure la mattina presto per lussureggiare prima che lui debba andare a scuola.
I compagni di scuola di Anthony ovviamente non ci credono, pensando sia il classico ragazzino mitomane.
Lasciando da parte il fatto che, dichiaratamente, non fosse un gran bel donnino, per il resto direi sia incarni l'ideale di molti come situazione relativamente a quello discusso qui.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10822 Messaggio da rufus t »

Ma questa è la storia di Anthony Kiedis...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10823 Messaggio da Drugo »

rufus t ha scritto:
29/04/2021, 21:16
Il regalo di compleanno di Kiedis fu proprio con la compagna del padre che gli concesse un giro..
Altrochè sti proprietari terrieri maremmani
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10824 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Scb ho visto il vecchio topic sulla geograFica. Naturalmente tu promuovevi la Puglia ad ogni piè’ sospinto con grafici , istogrammi, ricette. La proloco ti fa una pippa.Mi ricordo pure che eri una specie di padre nobile e garante per tutti gli utenti pugliesi ( Pasko, Volpegrigia..) sapevi blandirli o tirargli le orecchiette a seconda delle circostanze.
A proposito di revival la madre del tuo amico ? La profumiera in minigonna. Aggiorna per favore.
Sarai stato fuori per almeno cinque anni e mi sto chiedendo quanti post miei ti sei perso. Quelli a sfondo politico sono apprezzatissimi anche da a quelli che mi fanno opposizione. Loro non lo ammetteranno mai ma se li studiano in segreto. Ci vorrebbe qualcuno che ama fare il cerca copia incolla che poi ti aprisse un topic “ le
Perle di Oscar” una sorta di compendio per farti fruire ciò’ che ti sei perso in questi anni di dissennata latitanza.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 30/04/2021, 8:47, modificato 2 volte in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10825 Messaggio da manigliasferica »

Drugo ha scritto:
29/04/2021, 15:01
manigliasferica ha scritto:
29/04/2021, 9:57
capisco. grazie per la risposta.

non sono mai stato in umbria. dicono "tutti" che è bellissima.
Ecco, altro posto di cui girano voci sull'alta qualità e concentrazione è Foligno, altra cittadina benestante
sono tutte quelle zone dove girano don matteo e fiction rai varie. ricordo anche un film di carlo verdone "io e mia sorella" con la muti girato li. o forse era spoleto?
i posti a guardarli sono veramente belli. belli e paiono tranquilli. dove non succede mai niente, a parte non ci sia in giro don matteo :DDD che è come jessica fletcher :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10826 Messaggio da manigliasferica »

Drugo ha scritto:
29/04/2021, 22:40
rufus t ha scritto:
29/04/2021, 21:16
Il regalo di compleanno di Kiedis fu proprio con la compagna del padre che gli concesse un giro..
Altrochè sti proprietari terrieri maremmani
vero.
anche se il buon tony non è che avesse problemi a rimorchiare le tipe, dato che era già molto bello da bambino/ragazzo e vivevano in un contesto libertino.
però si il regalo del padre sicuramente non è stato da buttare via.
un pò come quel parente che ti regala il biglietto per la partita ma tanto tu alle partite entri lo stesso scavalcando. ok lo accetti perchè non hai voglia di sbattimenti per una volta, al massimo lo rivendi e poi scavalchi come al solito

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10827 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
30/04/2021, 8:45
Scb ho visto il vecchio topic sulla geograFica. Naturalmente tu promuovevi la Puglia ad ogni piè’ sospinto con grafici , istogrammi, ricette. La proloco ti fa una pippa.Mi ricordo pure che eri una specie di padre nobile e garante per tutti gli utenti pugliesi ( Pasko, Volpegrigia..) sapevi blandirli o tirargli le orecchiette a seconda delle circostanze.
A proposito di revival la madre del tuo amico ? La profumiera in minigonna. Aggiorna per favore.
Sarai stato fuori per almeno cinque anni e mi sto chiedendo quanti post miei ti sei perso. Quelli a sfondo politico sono apprezzatissimi anche da a quelli che mi fanno opposizione. Loro non lo ammetteranno mai ma se li studiano in segreto. Ci vorrebbe qualcuno che ama fare il cerca copia incolla che poi ti aprisse un topic “ le
Perle di Oscar” una sorta di compendio per farti fruire ciò’ che ti sei perso in questi anni di dissennata latitanza.
io voto per il topic “ le Perle di Oscar”
se vuoi te lo apro, però voglio partecipazione fitta fitta ora che il forum è tornato ruggente

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10828 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Manigliasferica se voglio ? E’ quello che auspicavo pocanzi a beneficio di Scb
Cerca bene pero’ e seleziona l’eccellenza

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10829 Messaggio da manigliasferica »

geez...parli criptico.

hai già un topic a tuo nome?
è da aprire si o no?

lascia scritto che adesso esco. se mai apro dopo. se no lo apre un altro l'importante è dare il via poi tutto viene a cascata

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10830 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vai vai, aprite il topic. Prevedo alti gradimenti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”