[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che figura di merda la Roma....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Era prevedibile.
Ma poi, per la Roma è tradizione.
Non solo contro il Manchester.
Che è ben diverso, per interpreti recuperati, da quello che incontró il Milan.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non ce l'avevo con te ma con chi passa il tempo a denigrarci pur dicendo di essere milanista.
Noi una figura di m... Come stasera col Manchester non l'abbiamo fatta.
Siamo usciti tra i complimenti degli inglesi da cui il famoso scambio di battute tra vice allenatore e pioli:
Good match
Good match tua sorella
Noi una figura di m... Come stasera col Manchester non l'abbiamo fatta.
Siamo usciti tra i complimenti degli inglesi da cui il famoso scambio di battute tra vice allenatore e pioli:
Good match
Good match tua sorella
everybody needs somebody to love.
Gargarozzo noi invece eravamo al completo.
Castillejo centravanti....
Castillejo centravanti....
everybody needs somebody to love.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non metto in dubbio, anzi, secondo me (a livello relativo) gli assenti del Milan pesarono di piú, avendo il Milan una panchina assai meno profonda.
Mi riferivo al valore assoluto del Manchester.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma anche te.Gargarozzo ha scritto: ↑29/04/2021, 22:53Non solo contro il Manchester.
Il Manchester che ha vinto 1-0 a Milano era lo stesso di stasera tranne Pogba (entrato nel secondo tempo) e Cavani.
Al Milan mancavano dalla formazione base: Calabria - Bennacer - Rebic/Leao con Ibra che è entrato a venticinque minuti dalla fine.
i 4 davanti erano Calhanoglu, Krunic, Saelemekers, Castillejo...
All'andata, quando al Manchester mancavano alcuni giocatori in più, il solito Cavani, Pogba e Rashford (più un paio in difesa fecero solo turnover come se nel Milan giocasse Romagnoli o Tomori) a noi mancavano:
Bennacer - Calhanoglu - Ibrahimovic - Rebic
Insomma, i 4 davanti in quel casi erano Leao - Saelemekers - Diaz - Krunic.
Ma se volete continuare a dire che le assenze pesavano più a loro ok. (considerando che i loro rincalzi erano Martial, Greenwood, James e Matic)
Edit, vedo che ti sei spiegato meglio. Rimane il fatto che tra il Manchester che ha vinto a fatica (e di culo) a Milano e questo di stasera la differenza era minima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Invoker esci da questo utenteSoTTO di nove ha scritto: ↑29/04/2021, 23:25Ma anche te.Gargarozzo ha scritto: ↑29/04/2021, 22:53Non solo contro il Manchester.
Il Manchester che ha vinto 1-0 a Milano era lo stesso di stasera tranne Pogba (entrato nel secondo tempo) e Cavani.
Al Milan mancavano dalla formazione base: Calabria - Bennacer - Rebic/Leao con Ibra che è entrato a venticinque minuti dalla fine.
i 4 davanti erano Calhanoglu, Krunic, Saelemekers, Castillejo...
All'andata, quando al Manchester mancavano alcuni giocatori in più, il solito Cavani, Pogba e Rashford (più un paio in difesa fecero solo turnover come se nel Milan giocasse Romagnoli o Tomori) a noi mancavano:
Bennacer - Calhanoglu - Ibrahimovic - Rebic
Insomma, i 4 davanti in quel casi erano Leao - Saelemekers - Diaz - Krunic.
Ma se volete continuare a dire che le assenze pesavano più a loro ok. (considerando che i loro rincalzi erano Martial, Greenwood, James e Matic)
Edit, vedo che ti sei spiegato meglio.
[Scopri]Spoiler
scherzo Sotto, mi potresti ancora bannare

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Ma cos'è successo ho visto solo un po' il primo tempo, com'è possibile? Perché hanno esaurito i cambi al primo tempo? Certo tre infortuni al primo tempo, perdi tre titolari e la possibilità di fare cambi... Un bel po' di sfiga.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ribadisco, Sotto.
La fretta è cattiva consigliera.
Chi si espone, rischia, te lo riconosco.
Ma questa tua fretta di dire, dare, tanti "l'avevi detto". Tranquillo, caro mio. Non ti rinfacceró mai piú niente, parla pure con te stesso. Continua a scrivere per dimostrare a te stesso di avere sempre ragione.
Legittimamente, non te ne fregherà un cazzo.
Lo scrivo solo per informarti che smetto di considerarti un interlocutore. Chi scrive solo per avere l'ultima parola e senza il minimo interesse non soggettivo per la verità, per me smette di essere oggetto di interesse e di interlocuzione.
Avevo dubbi su di te, ma ho preferito avere pazienza e togliermeli. Ti chiedo scusa per la perdita di tempo e per questo messaggio di cui giustamente non ti fregherà un cazzo, per correttezza ho preferito chiarire perché da ora in avanti non riceverai risposte da me anche qualora mi chiamassi in causa, buona vita.
Ma questa tua fretta di dire, dare, tanti "l'avevi detto". Tranquillo, caro mio. Non ti rinfacceró mai piú niente, parla pure con te stesso. Continua a scrivere per dimostrare a te stesso di avere sempre ragione.

Lo scrivo solo per informarti che smetto di considerarti un interlocutore. Chi scrive solo per avere l'ultima parola e senza il minimo interesse non soggettivo per la verità, per me smette di essere oggetto di interesse e di interlocuzione.
Avevo dubbi su di te, ma ho preferito avere pazienza e togliermeli. Ti chiedo scusa per la perdita di tempo e per questo messaggio di cui giustamente non ti fregherà un cazzo, per correttezza ho preferito chiarire perché da ora in avanti non riceverai risposte da me anche qualora mi chiamassi in causa, buona vita.

Ultima modifica di Gargarozzo il 29/04/2021, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
All'andata le assenze del Manchester erano molto più pesanti visto che pogba rashford e cavani sono giocatori molto migliori di quelli che mancavano al Milan. Il valore degli assenti nulla c'entra col valore delle loro riserve.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Minchia, gargarozzo, sei quello che ha l'abitudine di infilarsi in tutti i discorsi e ora improvvisamente porti via il pallone.Gargarozzo ha scritto: ↑29/04/2021, 23:42Ribadisco, Sotto.
Ma questa tua fretta di dire, dare, tanti "l'avevi detto". Tranquillo, caro mio. Non ti rinfacceró mai piú niente, parla pure con te stesso. Continua a scrivere per dimostrare a te stesso di avere sempre ragione.![]()
Avevo dubbi su di te, ma ho preferito avere pazienza e togliermeli. Ti chiedo scusa per la perdita di tempo e per questo messaggio di cui giustamente non ti fregherà un cazzo, per correttezza ho preferito chiarire perché da ora in avanti non riceverai risposte da me anche qualora mi chiamassi in causa, buona vita.![]()
Questo si che mi fa ridere. Altro che le tue freddure.
e per cosa poi? Per aver detto la mia sulla differenza tra il Manchester che ha sfidato il Milan e quello attuale rispondendo ad un tuo post?
Cosa ti ha dato fastidio, l'aver scritto che al ritorno mancavano solo Cavani e per un tempo Pogba?
Perchè solo questo ho scritto. Per te significa volere l'ultima parola?
Ma se hai fatto un post e io ho semplicemente risposto. Mica stiamo discutendo da ieri.
Ti sei accorto che hai interloquito con più utenti e che da me hai avuto un solo quote?
Insomma io rispondo alla tua tesi che questo Manchester è diverso da quello che ha incontrato il Milan e te prima torni sul mio giudizio che ho in generale di loro (a proposito di voler l'ultima parola) e poi fai l'offeso sulla parte del post che rispondeva alla tua opinione.
Manco ti sei accorto di aver fatto un post dove hai voluto avere l'ultima parola su un discorso (quello relativo al mio giudizio in generale sul Manchester) che con te non c'entrava nulla per poi accusarmi di voler l'ultima parola solo per averti risposto su un altro argomento.
P.s. Hai fatto un post di una tristezza unica. Pazienza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ma ci sono le olimpiadi caxxo, no flame, no war. È il tempo del volemosebbene, lo volete capire o no, brutti scimuniti.

Ps.. ovv non vale per invo...lui rissoso ci è nato

Ps.. ovv non vale per invo...lui rissoso ci è nato

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ma, siamo sicuri che Mirante debba essere il nostro secondo portiere del futuro!?
Perchè mi sembra meglio Donnarumma. No, non Antonio, Alfonso ...
Perchè mi sembra meglio Donnarumma. No, non Antonio, Alfonso ...
-
- Storico dell'impulso
si, farà 2/3 anni vincerà un pò di coppe ucraine campionati e poi torna in Italia.
volevo vederlo in una grande per vedere se è/può diventare un: allegri, uno spalletti o trasformarsi in un pippo inzaghi.
prima è stato citato di francesco lo reputo un buon allenatore, il suo errore è stato andare alla roma che tritura tutti.
da li sfiga su sfiga delusioni perdita di fiducia.
lui dovrebbe ripartire dall'estero.