[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
inutile e dannoso andare in Europa con questa squadra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Un Milan così manco in Conference League andrebbe lontano...
Discorso che non condivido. È vero che questo Milan in Europa farebbe le stesse figure miserrime che abbiamo fatto noi quest'anno. Ma champions è prestigio attrattivita' per eventuali nuovi acquisti e soprattutto soldi e mai in questo momento queste cose farebbero bene al milan
Federicoweb e burrasca vi siete accorti che c'è mancato un pelo che il milan eliminasse il Manchester o eravate al cinema? Ah no erano chiusi
everybody needs somebody to love.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tutti e sette?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Tra Champions e EL c'è un abisso.
Io comunque preferirei sempre esserci in coppa, anche a costo di fare un girone in Champions dove arrivi ultimo.
E' a giocare contro i forti che si migliora. Il Milan ha bisogno come il pane di sentire quella musichetta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
No, la tifoseria si divide sempre. Quattro erano per esonerarlo, due per andare avanti con lui e uno "non so"
Ronzinante loro parlano di andare in Europa non in champion's.
Hanno annullato un gol regolare a kessie, nel ritorno c'era castillejo centravanti eppure ci si lamenta e basta.
Non manca tanto al Milan per essere competitivo, un centravanti, un paio di centrocampisti e staff medico /preparatori atletici nuovi.
Ci sono stati decine di infortuni, qualcuno in meno e non saremmo a questo punto
Hanno annullato un gol regolare a kessie, nel ritorno c'era castillejo centravanti eppure ci si lamenta e basta.
Non manca tanto al Milan per essere competitivo, un centravanti, un paio di centrocampisti e staff medico /preparatori atletici nuovi.
Ci sono stati decine di infortuni, qualcuno in meno e non saremmo a questo punto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il Manchester, come sta dimostrando stasera perdendo con una Roma poco più che decente, non è chissà che.
Ci sono squadre che giocano molto più veloci che per noi (del Milan) avrebbero fatto molto più male.
Prima della doppia sfida l'avevo detto che ce la saremmo giocata tranquillamente. (e siamo usciti per un furto in Inghilterra e un ritorno in uno dei periodi di magra con mezza squadra fuori).
è una squadra di fighette dove scambiano Bruno Fernandes per un fenomeno.
Io sono contento della stagione anche se rischia di andare a puttane. Ma l'ho detto che l'errore è stato fatto a gennaio. Per il resto a parte qualche giocatore che continua ad essere indisponente (e anche ad un Calhanoglu che a volte sembra non averne voglia) non me la prendo con tecnico e giocatori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma Smalling un tempo non era un difensore decente?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Se la stava giocando
Il secondo tempo dimostra che le italiane sono più deboli anche dal punto di vista atletico
Il secondo tempo dimostra che le italiane sono più deboli anche dal punto di vista atletico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sotto dicevi?
Se non siamo nemmeno da conference mi chiedo la Roma da cos'è.
La mitropa?
Se non siamo nemmeno da conference mi chiedo la Roma da cos'è.
La mitropa?
Per assurdo potrebbero esserci due finali con 4 inglesi. Desolante la Roma che passa in vantaggio e non solo non lo mantiene ma si fa travolgere. Che tristezza il calcio italiano.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il parlare precipitosamente, benché sia una presa di posizione e non un nascondersi dietro ad una piú comoda ignavia, a volte non è chissà che.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/04/2021, 22:09Il Manchester, come sta dimostrando stasera perdendo con una Roma poco più che decente, non è chissà che.
[...]
Concordo, sebbene dalla Roma non mi sia MAI aspettato niente.
Uno dei pochi disprezzi della mia vita mai smentiti dai fatti.
E me ne dispiaccio, le altre situazioni mi sono servite.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Guarda che l'avevo detto che stava vincendo nonostante una partita poco più che decente.
Poi il fatto di non aver cambi ha inciso parecchio. Poteva farli all'intervallo ma non aveva nessuno da mettere. (se non togliere subito Dzeko e l'armeno che non hanno i novanta minuti nelle gambe per Mayoral e Perez).
Bastava avere un paio di centrocampisti e chiudersi un po' per evitare sta goleada.
P.s. Io ho fatto presente che il Manchester non è questa gran squadra, non ho mai scritto che noi non siamo da conference. Anche perchè i soldi Champions ci servirebbero per sistemare la rosa. (e senza ho paura che facciamo crack)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS