[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170086 Messaggio da oaks »

L'assenza del pubblico rende teoricamente più semplice ribaltare brutti risultati interni ma mentre per il real vincere a Londra con un solo goal di scarto sembra fattibile, per il psg ci vorrebbe davvero un'impresa difficilmente pronostocabile. Spero solo non ci sia una finale tutta inglese perché personalmente le finali fra squadre della stessa nazione per me perdono fascino.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170087 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:
29/04/2021, 12:56
Però un po' pure voi eh, ve la state tirando da novembre.
ma se quasi tutti i milanisti qui scrivevano e pensavano al quinto posto scrivendo del momentaneo miracolo ?

io ho scritto piu' volte " calma"..." vedremo tra 2 mesi " " spero nel quinto posto "

chi se la tirava ??' :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170088 Messaggio da alternativeone »

federicoweb ha scritto:
29/04/2021, 15:07
ma se quasi tutti i milanisti qui scrivevano e pensavano al quinto posto scrivendo del momentaneo miracolo ?

io ho scritto piu' volte " calma"..." vedremo tra 2 mesi " " spero nel quinto posto "

Al contrario, nel senso che vi stavate gufando.

Mea culpa, era fraintendibile in effetti.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170089 Messaggio da federicoweb »

29/04/2021, 15:12
federicoweb ha scritto:
29/04/2021, 15:07

Al contrario, nel senso che vi stavate gufando.

Mea culpa, era fraintendibile in effetti.
ah ok, sorry non avevo capito

non era autogufarsi ma esser realisti sul valore della squadra che faceva-fa cagare

tra l' altro pensa andare in champions con questa squadra e prenderne 3-4 a partita.... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170090 Messaggio da SoTTO di nove »

Essere realisti non è gufarsi. Poi per un certo periodo si era riusciti anche a rallentare il recupero altrui e mi ero quasi convinto che potessero farcela (anche in concomitanza della crisi del Napoli, facendomi meno paura la Roma e la Lazio).
Poi complice la sfiga e la malaugurata idea di non coprirsi in attacco a gennaio hanno fatto il resto.
Adesso, sperando di vincere le due partite interne e magari quella con il Torino (ci credo poco) starà tutto nel non perdere con la Juve (ma basta che giochi Chiesa, che noi soffriamo sempre, per darla per persa al 90%).
Da decifrare l'ultima con l'Atalanta. Loro potrebbero essere già sicuri del posto Champions e anche se con il Milan "si odiano" faranno ampio turnover vista la finale di Coppa tre giorni dopo. (ma anche qui l'Atalanta ha due squadre, ci vuole turnover e rilassatezza...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170091 Messaggio da alternativeone »

Ho appena scoperto sto fatto, ma qualcuno sapeva qualcosa? :o

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 9703439195

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170092 Messaggio da SoTTO di nove »

29/04/2021, 15:36

Mai sentito. Da come è strutturato l'accesso è fatta su misura per le squadre dei campionati minori. (hanno diritto a più posti in modo inversamente proporzionale a come vanno nelle altre coppe).
Sembra una sorta di Mitropa Cup.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170093 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
29/04/2021, 15:39

Mai sentito. Da come è strutturato l'accesso è fatta su misura per le squadre dei campionati minori. (hanno diritto a più posti in modo inversamente proporzionale a come vanno nelle altre coppe).
Ho visto un post su Instagram che diceva che con le classifiche attuali per l'Italia dovrebbe partecipare la Roma

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170094 Messaggio da SoTTO di nove »

29/04/2021, 15:51
SoTTO di nove ha scritto:
29/04/2021, 15:39

Ho visto un post su Instagram che diceva che con le classifiche attuali per l'Italia dovrebbe partecipare la Roma
Per l'Italia accedono alle Coppe 7 squadre.
Le prime 4 in Champions, quinta, sesta e vincente della Coppa Italia in E.L.
Ergo la candidata al posto, ad inizio campionato sarebbe la 7°, ad oggi la Roma.
Ma visto che è già palese (credo anche matematicamente, non ricordo tutti gli scontri diretti che mancano) che sia Juve che Atalanta (finaliste di coppa) arriveranno nelle prime 7 posizioni anche la 7° del campionato è già sicura del posto in E.L.
Di conseguenza è il Sassuolo, 8°, al momento la vera candidata a quel posto.

P.s. Se la Roma vince la E.L. va in Champions insieme alle prime 4. Quinta e sesta (o settima se la Roma finisce in quelle due posizioni) in E.L.
Se invece la Roma vince la E.L. e finisce sotto il settimo posto, la 7° andrebbe in questa nuova competizione. (e sarebbe sempre il Sassuolo, l'unica in pratica in grado di scambiare il posto in classifica con la Roma).

Insomma, il Sassuolo sta cercando di prendersi il 7° posto per andare in E.L. ma se poi la Roma vince la coppa non gli sarà servito a nulla scavalcarli.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170095 Messaggio da alternativeone »

Ma la UEFA lo sa o l'hanno fatta stanotte pure questa?

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170096 Messaggio da Gerda »

Questa la finanzia Findomestic.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170097 Messaggio da Ronzinante »

Avevo già letto della Conference. Se ben ricordo sono previsti 4 posti per la champions e due per l 'EL, la quinta in campionato e la vincitrice della coppa italia. La sesta invece va in conference. Questo perchè le squadre in EL caleranno di 16 unità (ai gironi ne andranno 32 come in champions e non più 48). Ad oggi avremmo Inter, Atalanta, Napoli e Juve in CL; Milan e Lazio in EL, Roma in Conference (se dovesse vincere l'EL andrebbe il Sassuolo).

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170098 Messaggio da hellover »

Che I tifosi del Sassuolo volessero la testa di De Zerbi non sono stupito.
Che poi alzare l'asticella... E perché?
Punti di forza del 2019/ 2020 : locatelli, Boga, Berardi
Punti di forza del 2020/2021 locatelli, Boga (che ha giocato poco e male) e Berardi.
Come facevano a migliorare?
Dicevo che non sono stupito perché tutte le tifoserie sono uguali.
Io seguo l'Udinese.
Ad ogni sconfitta Gotti deve essere cacciato, poi la Depaulese vince (perché di questo si tratta) e i tifosi si chiedevano, adesso non più, se si potesse entrare nelle coppe.
Milan stessa cosa: Pioli santo fino a un mese fa, ora tutta colpa sua
everybody needs somebody to love.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170099 Messaggio da Juan Burrasca »

Ronzinante ha scritto:
29/04/2021, 17:22
Avevo già letto della Conference. Se ben ricordo sono previsti 4 posti per la champions e due per l 'EL, la quinta in campionato e la vincitrice della coppa italia. La sesta invece va in conference. Questo perchè le squadre in EL caleranno di 16 unità (ai gironi ne andranno 32 come in champions e non più 48). Ad oggi avremmo Inter, Atalanta, Napoli e Juve in CL; Milan e Lazio in EL, Roma in Conference (se dovesse vincere l'EL andrebbe il Sassuolo).
Che bello il Milan può lottare ancora per il settimo posto per andare in Europa!!! :lol:

:cry:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170100 Messaggio da SoTTO di nove »

Ronzinante ha scritto:
29/04/2021, 17:22
Ero sicuro che i posti in EL. fossero comunque 3. Anche se mi era sfuggita la partenza di questa coppa (ne avevo solo sentito parlare ma l'avevo rimossa).
Invece è come dici te. Si "spostano" le squadre a seconda delle varie ipotesi ma sempre in 7. (a parte l'ipotesi con la Roma vincente che farebbe salire le squadre a 8 ).

Quindi il mio post precedente è sbagliato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”