inizia a mandar n’acconto di 100k almeno a noi utenti 5 stelle prima che le mogli ti riducano la vecchiaia sul lastrico come de Niro!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.
Sei proprio tu, Bruce Wayne?danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.
non ci si conosceva. e gli hanno detto qualcosa del tipo: "non giocare mai con lui", ridendo, e così mi ha chiesto perchè etcho conosciuto il forum direttamente da Fabrizio.
una sera di fine estate 2013 si era in Italia a Milano a quegli eventi dove trovi persone importanti, altre interessanti a volte tutte e 2.
e niente ci presentano e nasce una simpatia istantanea, ci si era riconosciuti come persone che vivono la vita con allegria e leggerezza e si ha tante cose in comune.
tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che aveva un forum e di buttare un occhio.
l'ho buttato per tipo 1 anno e poi mi sono iscritto.
Suvvia Bruce Wayne sono io! Vedi avatar e inizialiGargarozzo ha scritto: ↑29/04/2021, 9:50Sei proprio tu, Bruce Wayne?danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
...E io chi sarei? (citaz.)
Pensa alla fatica del vecchio warren buffett costretto a frequentare ragazzetti geek o parvenu del tech come bezos o bill gates!manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:31
2) docu il punto principale è sempre stare con chi ne ha come te o di più. mai meno!![]()
Sai che io mi ricordavo diversamente..?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53@danny
la prima volta che ho incontrato SZ viewtopic.php?f=2&t=354045&start=90
non ci si conosceva. e gli hanno detto qualcosa del tipo: "non giocare mai con lui", ridendo, e così mi ha chiesto perchè etcho conosciuto il forum direttamente da Fabrizio.
una sera di fine estate 2013 si era in Italia a Milano a quegli eventi dove trovi persone importanti, altre interessanti a volte tutte e 2.
e niente ci presentano e nasce una simpatia istantanea, ci si era riconosciuti come persone che vivono la vita con allegria e leggerezza e si ha tante cose in comune.
tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che aveva un forum e di buttare un occhio.
e niente gli dissi che avevo un passato di giocatore etc e lui mi chiese quanto era la mia vincita più alta e io gli dissi "diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia
una curiosità maniglia..manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53@danny
la prima volta che ho incontrato SZ viewtopic.php?f=2&t=354045&start=90
e niente gli dissi che avevo un passato di giocatore etc e lui mi chiese quanto era la mia vincita più alta e io gli dissi "diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia
"No, so' Lillo."danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.Ma tipo, il budget di spesa annuo?
![]()
vaben ormai se vai al bingo sottocasa due piedaterre prima di fine serata ti partono ehmanigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53"diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia
alternativeone ha scritto: ↑29/04/2021, 15:20Vista la piega mi permetto di consigliare questo
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34195