Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
A Roma ogni tanto qualche passerà capita
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Aspetto che passi la legge Zan per aggiungere "quando sei qui con me"; poi dividiamo a metà.Blif ha scritto: ↑26/04/2021, 17:37Eh, la miseria, che muri imparati!pan ha scritto: ↑26/04/2021, 15:51Non resisto a postare questo eternamente valido passo agostiniano che sta qui su una parete:
Nam cum idem rex hominem interrogaret, quid ei videretur, ut mare haberet infestum, ille libera contumacia: Quod tibi, inquit, ut orbem terrarum; sed quia ego exiguo navigio facio, latro vocor; quia tu magna classe, imperator. (De civitate Dei IV,4)![]()
Questa stanza non ha più pareti, ma aforismi infiniti

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Poi, prima o poi?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Parleremo anche di quel ricettacolo di figa che a detta di qualcuno dovrebbe essere Empoli, io gia’ ho digitato “ Empoli ragazze immagini” e vengono fuori aspiranti modelle “ eleganti” per Markome
La Toscana è un po'tutta a misura di motorino coi freni buoni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
PRECISETTANDO wikipedianamente
il daino è proprio un'altra specie di bestia, mentre il cerbiatto è solo un cervo ancora pischello quindi senza corna
(anche la parola stessa è un diminutivo di cervo)

il daino è proprio un'altra specie di bestia, mentre il cerbiatto è solo un cervo ancora pischello quindi senza corna

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Era un animale grande non pischello, forse si trattava della femmina del cervo che non ha le corna , ma non ho verificato su wikipedia
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Tra l'altro ospita la sede della centoxcentoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/04/2021, 6:19Parleremo anche di quel ricettacolo di figa che a detta di qualcuno dovrebbe essere Empoli, io gia’ ho digitato “ Empoli ragazze immagini” e vengono fuori aspiranti modelle “ eleganti” per Markome
Ad ogni modo in qualche seratella ho avuto modo di apprezzare l'alto livello di avvenenza della fauna locale, non dico a percentuali alle stelle come Cagliari o Baires (forse i 2 posti dove più mi son sanguinati gli occhi che io ricordi) ma in concentrazione da segnarsi la località sulla cartina..
Ah specifico che il tasso alcolico non aveva incidenza bastevole a compromettere il metro di giudizio

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
No, no, dai, spiegate un po'. Ad Empoli ci sarebbe un ottimo tasso di gnocca? Empoli?!?Drugo ha scritto: ↑28/04/2021, 12:15Tra l'altro ospita la sede della centoxcentoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/04/2021, 6:19Parleremo anche di quel ricettacolo di figa che a detta di qualcuno dovrebbe essere Empoli, io gia’ ho digitato “ Empoli ragazze immagini” e vengono fuori aspiranti modelle “ eleganti” per Markome
Ad ogni modo in qualche seratella ho avuto modo di apprezzare l'alto livello di avvenenza della fauna locale, non dico a percentuali alle stelle come Cagliari o Baires (forse i 2 posti dove più mi son sanguinati gli occhi che io ricordi) ma in concentrazione da segnarsi la località sulla cartina..
Ah specifico che il tasso alcolico non aveva incidenza bastevole a compromettere il metro di giudizio![]()
Posso capire Montecatini Terme, nello specifico storicamente nota per le Russe, così come tra una certa Firenze ed "il chianti", data la bellezza dei luoghi, il turismo e una relativa alta quota di 'old money', è implicito possa esserci una media superiore a quella nazionale di avvenenza, ma Empoli perché mai?
C'è qualcosa di non noto, ai più, ad Empoli?
p.s. Baires sarebbe Braies?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
A Montecatini ovvio che ci girino cacciatrici di dote in tutto il loro splendore, ad Empoli l'imporessione è che fosse tutta fauna localeFuente ha scritto: ↑28/04/2021, 13:50No, no, dai, spiegate un po'. Ad Empoli ci sarebbe un ottimo tasso di gnocca? Empoli?!?Drugo ha scritto: ↑28/04/2021, 12:15Tra l'altro ospita la sede della centoxcentoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/04/2021, 6:19Parleremo anche di quel ricettacolo di figa che a detta di qualcuno dovrebbe essere Empoli, io gia’ ho digitato “ Empoli ragazze immagini” e vengono fuori aspiranti modelle “ eleganti” per Markome
Ah specifico che il tasso alcolico non aveva incidenza bastevole a compromettere il metro di giudizio![]()
Posso capire Montecatini Terme, nello specifico storicamente nota per le Russe, così come tra una certa Firenze ed "il chianti", data la bellezza dei luoghi, il turismo e una relativa alta quota di 'old money', è implicito possa esserci una media superiore a quella nazionale di avvenenza, ma Empoli perché mai?
C'è qualcosa di non noto, ai più, ad Empoli?
p.s. Baires sarebbe Braies?
Baires sarebbe Buenos Aires,in una breve vacanza di qualche anno fa c'era da svitarcisi il collo a forza di girarsi a guardare
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Eh, ma appunto...
In Italia non c'è una tradizione dei 'suburbs', ed eventualmente 'suburbs posh', come negli Stati Uniti. Però per quanto spesso le periferie vadano nell'altra direzione, alcune zone anche un filo periferiche 'bene', delle grandi città esistono.
Però, oltre che ad occhio un filo troppo lontana, mi risulterebbe nuova che Empoli possa essere la 'periferia bene' di Firenze.
E allora...
Perché 'fauna locale' sopra la media, senza un motivo, mi suonerebbe di leggenda metropolitana.
Manco avessero, chessò, l'acqua altissima, purissima, Levissima. Ecco, una Braies mi sarebbe tornata di più.
Scusate se faccia il guastafeste /party pooper, eh, ma non si sa mai quanto certe cose vengano scritte con spirito faceto, e allora uno si sente in dovere di indagare.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma dove l'hai letto che Empoli sarebbe la periferia bene di Firenze ?
E' stato solo detto che ad Empoli c'è tanta figa.
Vigileremo
E' stato solo detto che ad Empoli c'è tanta figa.
Vigileremo
Credo sia questo il topic giusto per raccontarvi che, a settembre 2020, sono stato per ben due volte a Grosseto per lavoro.
L'ho trovata simpatica e piccola, ma vivibile. Il Tribunale non è affatto male, e arrivandoci ho visto dei bellissimi paesaggi agro-marini, Maremma purissima.
Non ho potuto fare a meno di pensare a Barab ma, complice la mia lunga assenza da queste pagine, ho ritenuto più corretto evitare di chiamarlo. C'è da dire che le serate solitarie all'hotel Duca (o qualcosa del genere) furono ben tristi.
L'ho trovata simpatica e piccola, ma vivibile. Il Tribunale non è affatto male, e arrivandoci ho visto dei bellissimi paesaggi agro-marini, Maremma purissima.
Non ho potuto fare a meno di pensare a Barab ma, complice la mia lunga assenza da queste pagine, ho ritenuto più corretto evitare di chiamarlo. C'è da dire che le serate solitarie all'hotel Duca (o qualcosa del genere) furono ben tristi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
No, attenzione, il ragionamento era al contrario: dubito si possa definire Empoli la 'periferia bene' di Firenze.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/04/2021, 15:37Ma dove l'hai letto che Empoli sarebbe la periferia bene di Firenze ?
E, allora, appunto, uno sarebbe scettico.