Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10756 Messaggio da Mr. Viz »

alternativeone ha scritto:
26/04/2021, 23:56
Prendendo spunto dall'ora di geografia pensavo se ci fosse mai stato qualche utente calabrese. Se esisteva davvero forse solo la papera, o era siciliana?
Drugo è calabro di origine credo ma anche figlio del mondo a quanto pare.
Tu invece, giusto per curiosità, di quale parte del Principato sei? Perché Giarny mi pare sia più un topos da cilentano litoraneo...ma potrei sbagliare.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10757 Messaggio da docu »

in tempi pandemici ci si ritrova
nei giardini del Barabino a rovistare ricordi
e parlare di cibo, luoghi, sapori nostrani, paesaggi storici, itinerari cittadini e regionali, la campagna, i borghi, i vini e la seduzione, con diversi amici che passano a salutarci tra badanti immaginarie che portano portate di carne e sparecchiano e lavano i piatti mentre noi si discute, si fuma, si beve, si osserva un tramonto 🌅 o un alba 🌄 o il vento che scuote le foglie e le margherite.

Un networking culturale come un grande buffet intellettuale a cui approdano turisti inglesi vogliosi di adattarsi ai lenti e nobili ritmi italiani con scenografie aristocratiche di tavole imbandite ed animali che pascolano e leccano e scodinzolano mentre noi sorridiamo alla vita...

tutto molto bello 🤩
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10758 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto:
26/04/2021, 12:31
Pisa (città piccola e in piano in cui si può arrivare in treno e girare tutto in motorino)

la Toscana e' un po' tutta a misura di motorino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10759 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
27/04/2021, 8:45
in tempi pandemici ci si ritrova
nei giardini del Barabino a rovistare ricordi
e parlare di cibo, luoghi, sapori nostrani, paesaggi storici, itinerari cittadini e regionali, la campagna, i borghi, i vini e la seduzione, con diversi amici che passano a salutarci tra badanti immaginarie che portano portate di carne e sparecchiano e lavano i piatti mentre noi si discute, si fuma, si beve, si osserva un tramonto 🌅 o un alba 🌄 o il vento che scuote le foglie e le margherite.

Un networking culturale come un grande buffet intellettuale a cui approdano turisti inglesi vogliosi di adattarsi ai lenti e nobili ritmi italiani con scenografie aristocratiche di tavole imbandite ed animali che pascolano e leccano e scodinzolano mentre noi sorridiamo alla vita...

tutto molto bello 🤩
Fottuto artista, parole che arrivano dritte come un pugno nello stomaco

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10760 Messaggio da Barabino »

Gargarozzo ha scritto:
27/04/2021, 0:05

Sul farsi la guerra la penso allo stesso modo, ma in altre puntate vuoi perché lo show magari incoraggia queste stronzate, vuoi perché alcuni credono davvero che quell'atteggiamento paghi, vuoi perché magari erano ambientati in aree piú vaste di Arezzo e quindi non era vero e proprio vicinato oppure, al contrario, vivono la concorrenza in modo piú spietato... (mentre nel caso di Arezzo, la diversità dei 4 locali era palese, Ciao da chiodo per dire era una vineria molto familiare)
se ho imparato qualcosa a Verona negli anni 2000, è proprio che al Nord la facilità di trasporti e la RICCANZA :flash: della popolazione crea infinita concorrenza ma anche infinite opportunità :idea:

tipicamente, un fessacchiotto senza "santi in paradiso" :oops: , che a Grosseto Siena o Latina resta AL PALO :evil:

al nord (basta anche Viareggio) impara quei due trucchi del mestiere che lo rendono uno SGAMATO :058

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10761 Messaggio da gi.kappa. »

alternativeone ha scritto:
26/04/2021, 23:56
Mo solo perché l'ho trattato male 73 volte non mi caga più, che ingrato.
Nooo che dici :DDD :amici: Mi sono perso i tuoi post perché causa eccesso di zucchero in giro sto zompando i vari topic a colpi di 2 pagine alla volta. Sai com'è, il diabete circola in famiglia, devo andarci piano con 'ste robe
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10762 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:
27/04/2021, 8:52
Barabino ha scritto:
26/04/2021, 12:31
Pisa (città piccola e in piano in cui si può arrivare in treno e girare tutto in motorino)

la Toscana e' un po' tutta a misura di motorino

no no, dico proprio Pisa: Firenze, ANCORA PEGGIO DI ROMA :flash: già ha dei pezzi di "autostrada urbana" (forse non autostrada in senso stretto e wikipediano :oops: ) che uno NON DOVREBBE AZZARDARSI :flash: A PERCORRERE IN MOTORINO :flash:

RIBADISCO IL CONCETTO: :097
Ultima modifica di Barabino il 27/04/2021, 19:35, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10763 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Tempo fa sulla strada che unisce Radda in Chianti e Castellina un daino ( un cervo senza corna) mi ha traversato la strada in pieno giorno.
Quando cazzo ti succede da un altra parte

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10764 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
27/04/2021, 19:35
Tempo fa sulla strada che unisce Radda in Chianti e Castellina un daino ( un cervo senza corna) mi ha traversato la strada in pieno giorno.
Perché forse non ti è mai successo di incontrare per strada mamma cinghiale con la prole dietro mentre vai in bicicletta, ma in piena notte. Successo a Torre Del Lago 6 o 7 anni fa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10765 Messaggio da Blif »

A me l'estate scorsa è capitato che un cinghialone si fiondasse attraverso la strada a una quindicina di metri.
Per fortuna ero a piedi (certo, se mi prendeva dentro, era meglio stare in macchina).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10766 Messaggio da Miss Spring »

Il Fede ha scritto:
27/04/2021, 22:03
Perché forse non ti è mai successo di incontrare per strada mamma cinghiale con la prole dietro mentre vai in bicicletta, ma in piena notte. Successo a Torre Del Lago 6 o 7 anni fa.
Un grande classico delle nostre terre. Ma anche la volpe. O l'istrice, se è per questo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10767 Messaggio da micetta84 »

Istrici??? Wow! :flash:
Cinghiali, volpi, lepri e caprioli qui in Veneto sono diventati abbastanza nella norma, in zona collinare
In pianura nutrie, pantegane e ricci :lol:

La più bella alle 2 del mattino, zona colli Asolani, un cervo. Un palco di corna che prendeva la carreggiata.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10768 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Fede ha scritto:
27/04/2021, 22:03
Cinghiali pure a Roma

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10769 Messaggio da Drugo »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/04/2021, 23:08
Drugo, sei il secondo che sento lodare il centro di Prato negli ultimi 2 anni
Yessa, fu una bella sorpresa, non lo nego: Tra la fama di essere la zona industriale di Campi Bisenzio e la troppa vicinanza a Firenze rimane in ombra ma secondo me merita
Gargarozzo ha scritto:
26/04/2021, 23:14
Per non parlar di Empoli
Bel figaio, confermo
Mr. Viz ha scritto:
27/04/2021, 7:22

Drugo è calabro di origine credo ma anche figlio del mondo a quanto pare.
Negativo, mezzo pugliese mezzo etrusco ma ho avuto la fortuna di stabilirmi (per lavoro) mesi e mesi qua e là per molte parti di Italia per diversi anni
Dagli scoiattoli e le serpi ai gatti e le volpi, istrici e tassi, cinghiali e pecore, DAINI, LUPI.. e senza allontanarsi molto da Roma, diciamo restando in regione.. Addirittura dalle mie parti ci stanno i branchi di mucche selvatiche, che se te le trovi dietro ad una curva t'arrendi pure nelle bestemmie :007
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10770 Messaggio da docu »

A vedere tutti sti animaletti che attraversano strade
🐖🐂🐄🦬🐃🐎🐑🦌🐓🦃🐀🐿🐇🦝🦔🐾🐾🐾🐗🦉
Mi fate pensare al film che stavo guardando su netflix
Il testimone invisibile e no non spoileratemi il finale che ho mollato a 20 min dalla fine!

Poi prima o poi parleremo del mostro di Firenze ...

La Toscana di notte con quei sentieri semi deserti mi infonde a un po’ d’angoscia ...
ci vorrebbe un pick up 🛻 furgonato con signore insieme ad uomini tipo horror americani per farsi quelle strade di notte e sì una sera anche a me mammina cinghiala 🐗 con prole mi attraversarono strada e per fortuna ero in salita ed andavo piano se no sarebbe stato difficile evitarli

Ps ad Arezzo so stato in un albergo fuori città e non ho visto il programma dei 4 ristoranti e voi che classifica fareste invece? In una sorta di Zeta Advisor?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”