Nip ha scritto: ↑27/04/2021, 16:39
E' un po' una costante delle squadre di Pioli avere periodi lunghi di crisi nera...anche se il Milan tutto sommato non ha fatto serie negative disastrose.
Ieri sera ho visto solo dal 25° a fine primo tempo. Niente di che ma riuscivamo a fare la partita. Poi tornato dopo l'intervallo (cazzeggiavo su SZ) ho visto che stava 2-0 e non l'ho più guardata.
Ma più che i soliti cali delle squadre di Pioli è proprio la mancanza di una vera punta. Soprattutto quando riesci a giocare come ha fatto in quello spezzone che ho visto. è chiaro che se poi non sei in grado di segnare alla fine le perdi.
Quest'anno l'ha buttato la dirigenza che con un Ibra a mezzo servizio (e gli rinnovano pure il contratto a 7 milioni) a gennaio si sono buttati su una scommessa quando sarebbero bastati due onesti mestieranti. (anche in prestito).
Ci sono squadre ridicole che ne hanno una marea di buone prime punte da far giocare all'occorrenza.
Noi come riserva di Ibra (uno che si rompe sempre) abbiamo una slonza che punta non è e un Rebic che se tolto dalla fascia rende la metà. Non c'è nemmno uno stracazzo di Raspadori.
Ci bastava un Caicedo che la Lazio voleva mandar via per garantirci la Champions.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi