Non male l'accoppiata Gabbie Carter-Angel Youngs era una delle cose che mi aspettavo che succedesse...
Link al video della scena intera: viewtopic.php?p=2843900#p2843900
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando ti deciderai ad usare l'educazione che imporrebbe la regola non scritta di non denigrare le attrici nel loro topic personale?
Complimenti, post molto utile.
Continui a non capire che entrare in un topic di un'attrice per denigrarla è sinonimo di grande maleducazione forumisticatheinvoker ha scritto: ↑28/04/2021, 18:49non sarà molto utile ma è utile tanto quanto messaggi tipo "oddio che belle tottone" "stupenda" ecc ecc.....L'utilità non dipende certo da un giudizio positivo o negativo sull'argomento
E per lo meno non è un messaggiu postato nella sezione sbagliata come chi continua a mettere solo foto qui invece che in foto e video
Mi domando sempre se te ci sei o ci fai.theinvoker ha scritto: ↑28/04/2021, 18:49non sarà molto utile ma è utile tanto quanto messaggi tipo "oddio che belle tottone" "stupenda" ecc ecc.....L'utilità non dipende certo da un giudizio positivo o negativo sull'argomento
E per lo meno non è un messaggiu postato nella sezione sbagliata come chi continua a mettere solo foto qui invece che in foto e video
Mi scusi egregio dott. G.U. che ne pensa di questa gif?
penso sia un bel capolavoro e ogni scena credo che un titsfuck è sempre obbligatorio.Juan Burrasca ha scritto: ↑29/04/2021, 15:50
Mi scusi egregio dott. G.U. che ne pensa di questa gif?
[Scopri]Spoiler![]()