Bon Apetit, che qui io mi sa che ceno leggero leggero dopo lo svacco del pranzo.
A pranzo però schiccheria salvia fritta in pastella di birra (avevamo solo una Tennents)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mica vero, ognuno la fa un po' a modo suo ma qualcuno ci azzecca
Eh lo so ma l'alternativa sotto casa era quella tossica del kebabbaro, meglio questa
Bianco per dormire!Gargarozzo ha scritto: ↑25/04/2021, 15:12Che bianco era?
Se non hai già buttato la bottiglia in un culo
Ma no, quello è il meno. Il problema è il rischio di trovare una svitata stalker a cui magari viene pure in mente di ricattarti.scb ha scritto: ↑24/04/2021, 21:58Cazzo di morale cattolica che ci ammazza la vita
Mal comune mezzo gaudio.Gerda ha scritto: ↑24/04/2021, 18:26Praticamente sto diventando te.![]()
Anfatti!!...danny_the_dog ha scritto: ↑26/04/2021, 14:18Ma no, quello è il meno. Il problema è il rischio di trovare una svitata stalker a cui magari viene pure in mente di ricattarti.![]()
Siamo solo dei materialisti.Mr. Viz ha scritto: ↑26/04/2021, 15:07Anfatti!!...danny_the_dog ha scritto: ↑26/04/2021, 14:18Ma no, quello è il meno. Il problema è il rischio di trovare una svitata stalker a cui magari viene pure in mente di ricattarti.![]()
![]()
Della svalvolata o di cedere al lato oscuro?
tu sei gia' piu' di la che di qua' amico.
candidature in merito?
no, ero anche tentato di metterlo alla fine del post... Le mie competenze e esperienze sul tradimento di rapporti consolidati sono prossime allo zero, quindi anche volendo non sarei l'uomo giusto. Piu' per la mancanza dei primi che per virtu' comunque.
bella apertura vaginale e ci mette la foto della tour eiffel come misura.