e per me c'era anche quello di Bonucci su Vlahovic.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sto toccando i testicoli, oggi partita possibilissima e quindi decisiva.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/04/2021, 11:11parma e crotone in b..se il cagliari oggi vince rimette tutti in lotta..dalla fiorentina in giù..
è un risultato anomalo anche per la C dove pur vincendo a volte in scioltezza questa differenza non si vede spesso.CianBellano ha scritto: ↑25/04/2021, 18:07p.s. ho dato un occhiata alla serie C: qualcuno segue la ternana? Sembrano quelle classifiche di PES contro il computer, ha il doppio(letteralmente) dei punti e dei gol fatti rispetto alla seconda. Come e' stata possibile una roba del genere?
mi è piaciuta questa tua risposta tecnica.SoTTO di nove ha scritto: ↑25/04/2021, 19:22
è un risultato anomalo anche per la C dove pur vincendo a volte in scioltezza questa differenza non si vede spesso.
è sempre stata con un buon margine di sicurezza ma è nelle ultime gare che ha sfruttato il crollo delle due immediate inseguitrici.
Il Bari ha perso ben 16 punti in sole 8 giornate (perdendo anche lo scontro diretto) e adesso è piombato a -27 (-30 con quelle che stanno terminando), l'Avellino ne ha persi 11 (anche loro hanno perso lo scontro diretto) e ora è a -23 (due li sta perdendo oggi).
Insomma, fino ad 8 giornate fa era "normale" poi la Ternana ha continuato a vincere (anche a promozione in tasca cosa che spesso non succede), quelle più vicine sono crollate con risultati da lotta per non retrocedere.
e pensare che era pure partita "male". Nelle prime 4 giornate aveva raccolto 1 vittoria e 3 pareggi.
Nel resto del campionato 27 vittorie (e sta per vincere la 28°) 3 pareggi 1 sconfitta.
Un campionato simile lo stava facendo il Monza lo scorso anno. Aveva raggiunto i 20 punti di vantaggio per poi perderne 5 nelle ultime 3 gare giocate in rilassatezza (poi campionato interrotto per covid a poco dalla fine).
Questo è facile, è Cristiano Lucarelli. e non sembra ma allena da quasi 10 anni.
Visto che ormai la Ternana è promossa, non si potrebbe fare uno scambio di prestiti di allenatori per la parte finale del campionato?SoTTO di nove ha scritto: ↑26/04/2021, 11:26Questo è facile, è Cristiano Lucarelli. e non sembra ma allena da quasi 10 anni.
Il tempo vola per noi vecchi.