Devi dirci qualcosa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hanno provato velatamente a ridermi in faccia, ma ho gentilmente detto che il mio papà mi ha insegnato a denunciare queste cose perché nel caso(non poi così raro) vengano ritrovate, la legge è dalla mia parte. Ho anche aggiunto, sempre molto cortesemente, che per quanto possa creare loro fastidio, la mia mamma mi ha insegnato ad avere fiducia nelle forze dell'ordine che sono state istituite per la protezione del cittadino. Senza contare che nel mio lavoro, perché io sono educata e professionale, non mi permetto di trattare da deficiente nemmeno l'ultimo degli stupidi.SoTTO di nove ha scritto: ↑24/04/2021, 13:58Io sono in trepidante attesa di sapere da micetta quale sia stata la reazione dei carabinieri alla sua denuncia del furto della bicicletta.
No.
Difficile, troppo difficile. Devi immaginarti alle 8:00 del mattino una visione tipo questa:Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/04/2021, 14:10Eh cazzo, ma ce le hai tutte le perversioni!![]()
Pensa ad altro, imponiti una missione, la ricerca del piede salvifico, quello che ti distrarrà per sempre da pensieri impuri.
Quindi non lasciarti attrarre e distrarre dal piedino ben fatto, dallo smalto suadente, dal sandalino zoccoleggiante o dall'armonia dell'insieme, ma rimani concentrato sulla missione: la ricerca di un piedino ... come quello di lider!![]()
Ultimamente non sono così arrapato come appaiocicciuzzo ha scritto: ↑24/04/2021, 13:05Menti sapendo di mentiredocu ha scritto: ↑24/04/2021, 12:52Starei proprio ora rientrando dal bordo scuola
ove una mammina popputa in Hogan ha destato un mio leggero interesse, sopportabile, però, in quanto ho dovuto resistere a certe visioni improvvise di perizomini merlettati e di diversi colori dal cipria all’azzurro polvere che hanno davvero messo a dura prova la mia compostezza.
Comunque io combatto le tentazioni, seguendo l’insegnamento del pasticciere. Sto talmente in mezzo ai dolci ora che non ho nemmeno più l’interesse di infilare il dito nella marmellata!
tra l' epifania dell' Imperiale che ti prorompe dal monitor all'improvviso e questo gustoso aneddoto, non credi che gli Dei ti stiano suggerendo qualcosa?Trez ha scritto: ↑24/04/2021, 15:24Ieri pomeriggio ho assisitito in diretta ad un incidente: ero dietro con la bici ad una citroen, che andava a bassa velocità, quando poco più in là vedo una anziana, con stampella, che attraversava sulle strisce lentamente. La macchina non si ferma e SBAM la poveretta viene ribaltata e cade oltre due metri battendo la testa. Mi sono fermato, avevano subito chiamato il 118, la poveretta era stesa ma cosciente, anche se non messa certamente bene, sui siti locali poi hanno scritto che era grave, ma non in pericolo di vita ( sul sito del quotidiano locale era apparsa la notizia di "ciclista investita" si sto cazzo ndr). Ero indeciso su cosa fare:A) dire che avevo visto tutto ma a che pro? era evidente la colpevolezza dell'autista e sicuramente mi avrebbero solo rotto i coglioni; B) stendermi anche io e far finta di esser stato coinvolto nell'incidente, C) battermeneilculo. O scelto C, dovevo andare a comprare dei dischi. Fatto trecento metri ad una rotonda per poco una giovane stronza mi segava sulle strisce.![]()
Questa non la sapevo.micetta84 ha scritto: ↑24/04/2021, 14:37Hanno provato velatamente a ridermi in faccia, ma ho gentilmente detto che il mio papà mi ha insegnato a denunciare queste cose perché nel caso(non poi così raro) vengano ritrovate, la legge è dalla mia parte. Ho anche aggiunto, sempre molto cortesemente, che per quanto possa creare loro fastidio, la mia mamma mi ha insegnato ad avere fiducia nelle forze dell'ordine che sono state istituite per la protezione del cittadino. Senza contare che nel mio lavoro, perché io sono educata e professionale, non mi permetto di trattare da deficiente nemmeno l'ultimo degli stupidi.SoTTO di nove ha scritto: ↑24/04/2021, 13:58Io sono in trepidante attesa di sapere da micetta quale sia stata la reazione dei carabinieri alla sua denuncia del furto della bicicletta.
.. E io non presto nessun tipo di giuramento.
... Sai che mi han dato un paio di consigli intelligenti?
Ulla la madonna, ma dove si vedono piedini del genere alle 8 del mattino? A Beverly Hills? Io in giro vedo solo piedacci tipo Olivia di Popeyedanny_the_dog ha scritto: ↑24/04/2021, 14:40
Difficile, troppo difficile. Devi immaginarti alle 8:00 del mattino una visione tipo questa:
![]()
Davanti ad una scuola la cui retta parte da 7000€/anno le mamme sono tutte interessanti.
No.