Oppure potreste partecipare alle chat scolastiche su WhatsApp con le mamme, pare che funzionino molto, così con la scusa dei compiti di Gigetto, qualche lamentela, aggiornamenti sul programma etc. magari ci scappa prima qualche emoticon zozzetta (tipo questa ) e poi si arriva al messaggino personalizzato, finché la natura, facendo il suo naturale corso, permetterà una serata car sex con la milf del cuore nel piazzale della scuola, quando i bimbi dormono.
Sai che così è quasi poetico?
Comunque in una chat scolastica sono dentro, ovviamente è silenziata, e mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva conferma di chi fossi, ovviamente era già capibile dalla mia foto profilo chi fossi... ho fatto finta di nulla, con tanto di cerimonia di premiazione con medaglia al valore.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
E' ovvio. E' l'unico ambiente dove anche una donna si sente legittimata ad approcciarti o a subire il tuo approccio senza dar luogo di default a retropensieri sessuali. Quindi vi è una comunicazione senza barriere difensive, in cui uno sveglio, piacente e con un certo savoir faire, trovrebbe terreno fertile, quasi un solco tracciato per la famosa transazione verso il lato oscuro dell'extraconiugale.
Quindi se la Luce vi è cara, evitate gente, evitate! Testa bassa e mimetismo. E ricordate, voi non sapete un cazzo, ne regole scolastiche, ne date importanti e neppure avete interesse sul rendimento scolastico di nessuno, neppure di vostro figlio!
Il problema è che abbassando lo sguardo, nei prossimi mesi, ci saranno i piedini delle mammine nei sandali.
Eh cazzo, ma ce le hai tutte le perversioni!
Pensa ad altro, imponiti una missione, la ricerca del piede salvifico, quello che ti distrarrà per sempre da pensieri impuri.
Quindi non lasciarti attrarre e distrarre dal piedino ben fatto, dallo smalto suadente, dal sandalino zoccoleggiante o dall'armonia dell'insieme, ma rimani concentrato sulla missione: la ricerca di un piedino ... come quello di lider!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 24/04/2021, 14:11, modificato 1 volta in totale.
La mia scuola è preda di mamme oltremodo fastidiose e bruttarelle.
Potreste trasferire in massa la prole.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Mi state facendo capire cosa manchi attualmente nella mia vita, un nanetto in età scolare.
Si fittano da qualche parte?
Passando ad altro, odio eterno nei confronti di chi dopo ogni santissima telefonata ti messaggia "ah, ricordami che dopo devo dirti una cosa, anzi due", sistematicamente ogni giorno o anche più.
Deve esserci un girone infernale all'uopo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Noi due siamo sovrapponibili per passaggi generazionali, ed il fatto che, alla mia domanda, tu risponda con un'altra domanda, ben più ficcante e centrata, mi suggerisce che sei o tentato di passarci anche tu, o in trattativa, o già passato ma un filo preoccupato.
Gesuita
Un tempo mi amavi, stronzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non capisco se stai cercando una giustificazione morale per aver ceduto o un buon motivo per non cedere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22