L'età elegante è quando smantelli gli scrupoli e passi al lato oscuro dell'extraconiugale, giusto?
Tu sei passato al lato oscuro dell'extraconiugale?
Non ho ancora perso la capacità di introdurre un nuovo argomento di conversazione, vedo.
Noi due siamo sovrapponibili per passaggi generazionali, ed il fatto che, alla mia domanda, tu risponda con un'altra domanda, ben più ficcante e centrata, mi suggerisce che sei o tentato di passarci anche tu, o in trattativa, o già passato ma un filo preoccupato.
Al lato oscuro non si comanda.
O meglio, siamo attratti dal fascino del lato oscuro, poi c'è chi resiste.
Danny una volta resisteva alle avances delle ex, ora chissà
D'altronde l'età elegante gioca brutti scherzi, anche se Danny credo rientri ancora nell'età sportiva
Non ho ancora perso la capacità di introdurre un nuovo argomento di conversazione, vedo.
Noi due siamo sovrapponibili per passaggi generazionali, ed il fatto che, alla mia domanda, tu risponda con un'altra domanda, ben più ficcante e centrata, mi suggerisce che sei o tentato di passarci anche tu, o in trattativa, o già passato ma un filo preoccupato.
Il fascino del proibito ha sempre un richiamo forte e ti scava dentro, un mio amico, con un percorso assimilabile al nostro, ha deciso di cancellarsi totalmente da ogni social per evitare che una qualsiasi tentazione gli si ponga davanti. Ma le tentazioni sono ovunque soprattutto dove meno te lo aspetti. Bisogna avere il polso fermo e saper gestire le situazioni.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Danny una volta resisteva alle avances delle ex, ora chissà
D'altronde l'età elegante gioca brutti scherzi, anche se Danny credo rientri ancora nell'età sportiva
Su instagram vado talmente poco che il resistere non è stato un atto volontario.
Ho 40 anni e ancora gli addominali, non scherziamo eh, sono pienamente in età sportiva.
ps: davanti alla scuola la tattica è non dare confidenza alle mamme, credo che sia uno degli ambienti più rischiosi in cui tenere alzate al massimo le difese.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Starei proprio ora rientrando dal bordo scuola
ove una mammina popputa in Hogan ha destato un mio leggero interesse, sopportabile, però, in quanto ho dovuto resistere a certe visioni improvvise di perizomini merlettati e di diversi colori dal cipria all’azzurro polvere che hanno davvero messo a dura prova la mia compostezza.
Comunque io combatto le tentazioni, seguendo l’insegnamento del pasticciere. Sto talmente in mezzo ai dolci ora che non ho nemmeno più l’interesse di infilare il dito nella marmellata!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Starei proprio ora rientrando dal bordo scuola
ove una mammina popputa in Hogan ha destato un mio leggero interesse, sopportabile, però, in quanto ho dovuto resistere a certe visioni improvvise di perizomini merlettati e di diversi colori dal cipria all’azzurro polvere che hanno davvero messo a dura prova la mia compostezza.
Comunque io combatto le tentazioni, seguendo l’insegnamento del pasticciere. Sto talmente in mezzo ai dolci ora che non ho nemmeno più l’interesse di infilare il dito nella marmellata!
Menti sapendo di mentire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ps: davanti alla scuola la tattica è non dare confidenza alle mamme, credo che sia uno degli ambienti più rischiosi in cui tenere alzate al massimo le difese.
Sai che mi sono accorto di avere lo stesso problema?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
E' ovvio. E' l'unico ambiente dove anche una donna si sente legittimata ad approcciarti o a subire il tuo approccio senza dar luogo di default a retropensieri sessuali. Quindi vi è una comunicazione senza barriere difensive, in cui uno sveglio, piacente e con un certo savoir faire, trovrebbe terreno fertile, quasi un solco tracciato per la famosa transazione verso il lato oscuro dell'extraconiugale.
Quindi se la Luce vi è cara, evitate gente, evitate! Testa bassa e mimetismo. E ricordate, voi non sapete un cazzo, ne regole scolastiche, ne date importanti e neppure avete interesse sul rendimento scolastico di nessuno, neppure di vostro figlio!
Oppure potreste partecipare alle chat scolastiche su WhatsApp con le mamme, pare che funzionino molto, così con la scusa dei compiti di Gigetto, qualche lamentela, aggiornamenti sul programma etc. magari ci scappa prima qualche emoticon zozzetta (tipo questa ) e poi si arriva al messaggino personalizzato, finché la natura, facendo il suo naturale corso, permetterà una serata car sex con la milf del cuore nel piazzale della scuola, quando i bimbi dormono.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
E' ovvio. E' l'unico ambiente dove anche una donna si sente legittimata ad approcciarti o a subire il tuo approccio senza dar luogo di default a retropensieri sessuali. Quindi vi è una comunicazione senza barriere difensive, in cui uno sveglio, piacente e con un certo savoir faire, trovrebbe terreno fertile, quasi un solco tracciato per la famosa transazione verso il lato oscuro dell'extraconiugale.
Quindi se la Luce vi è cara, evitate gente, evitate! Testa bassa e mimetismo. E ricordate, voi non sapete un cazzo, ne regole scolastiche, ne date importanti e neppure avete interesse sul rendimento scolastico di nessuno, neppure di vostro figlio!
Savoir faire non saprei, io e mio figlio che andiamo all’asilo sembriamo Leon e Matilda.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Savoir faire non saprei, io e mio figlio che andiamo all’asilo sembriamo Leon e Matilda.
Nel senso che girate con valigia e piantina al seguito?
Da mamma, però, è una bellissima immagine
Ora mi si spiega perché fuori da scuola di Lenticchia non ci siano molti padri.. Solo nonni loquaci e mamme
I nonni vi soffieranno la moglie, sappiatelo!
Io sono in trepidante attesa di sapere da micetta quale sia stata la reazione dei carabinieri alla sua denuncia del furto della bicicletta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il problema è che abbassando lo sguardo, nei prossimi mesi, ci saranno i piedini delle mammine nei sandali.
Sai che mi sono accorto di avere lo stesso problema?
Io sono provato da questo problema.