[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Io porto il ciambellone da tocciare nell'Albana
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Tranquillo, vi sistemo io che ormai ho imparato tutte le regole per i locali.. E qualcosina di base per spacciarmi da bar ladyalternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 20:25Poi ci denunciano per assembramento sedizioso, non aspettano altro

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perfetto, pure questa è fattamicetta84 ha scritto: ↑22/04/2021, 20:32Tranquillo, vi sistemo io che ormai ho imparato tutte le regole per i locali.. E qualcosina di base per spacciarmi da bar ladyalternativeone ha scritto: ↑22/04/2021, 20:25Poi ci denunciano per assembramento sedizioso, non aspettano altro![]()

Siamo arrivati a 12? La facciamo una SuperLega?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
allora volete proprio farvi strapazzare dai clausuristi!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- katmandu69
- Storico dell'impulso
facciamo ripartire l economia,il turismo,i ristoranti......
Il rientro nella propria abitazione è sempre consentito e si può tornare a casa dopo le ore 22, durante il coprifuoco, dopo aver fatto visita a parenti e amici o dopo una cena al ristorante?
Gli spostamenti per motivi diversi, durante il coprifuoco, non sono consentiti. Dunque non si può rientrare a casa durante il coprifuoco, dopo le 22 e fino alle 5, a seguito di una visita a parenti, congiunti non conviventi e conoscenti, ad esempio dopo una cena nell’abitazione di amici o del fidanzato. Se le norme saranno applicate alla lettera, dal 26 aprile bisognerà fare rientro alla propria abitazione o al proprio domicilio entro le 22 anche dopo una cena al ristorante, che insieme a bar possono restare attivi alla sera in zona gialla ma solo servendo ai tavoli all’aperto, o dopo una serata al cinema o al teatro.
La multa per chi non rispetta le regole sugli spostamenti notturni
Quindi se si viene sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si fa rientro alla propria abitazione dopo le 22 senza un motivo valido (ad esempio a seguito di una visita da amici), si rischia una multa da 400 a 1.000 euro. Restano le regole su quante persone non conviventi possono stare a bordo dell’auto. E per chi dichiara il falso può scattare la denuncia con conseguenze penali e la reclusione da un anno a 6 anni.
Il rientro nella propria abitazione è sempre consentito e si può tornare a casa dopo le ore 22, durante il coprifuoco, dopo aver fatto visita a parenti e amici o dopo una cena al ristorante?
Gli spostamenti per motivi diversi, durante il coprifuoco, non sono consentiti. Dunque non si può rientrare a casa durante il coprifuoco, dopo le 22 e fino alle 5, a seguito di una visita a parenti, congiunti non conviventi e conoscenti, ad esempio dopo una cena nell’abitazione di amici o del fidanzato. Se le norme saranno applicate alla lettera, dal 26 aprile bisognerà fare rientro alla propria abitazione o al proprio domicilio entro le 22 anche dopo una cena al ristorante, che insieme a bar possono restare attivi alla sera in zona gialla ma solo servendo ai tavoli all’aperto, o dopo una serata al cinema o al teatro.
La multa per chi non rispetta le regole sugli spostamenti notturni
Quindi se si viene sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si fa rientro alla propria abitazione dopo le 22 senza un motivo valido (ad esempio a seguito di una visita da amici), si rischia una multa da 400 a 1.000 euro. Restano le regole su quante persone non conviventi possono stare a bordo dell’auto. E per chi dichiara il falso può scattare la denuncia con conseguenze penali e la reclusione da un anno a 6 anni.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Alcool, tabacco e venere, riducono il virus in cenere
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
paese che vai, usanza che covid
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non ci sono più i virus di una volta
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Covid di sera verbale si spera
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tanto va la gatta al covid...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Uno sputnik al giorno leva il covid di torno
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qui in un attimo Moderatore1 pareggia i rientri degli ultimi giorni con le uscite.
Una intera pagina in modalità Garga. Ucciderebbe anche un virus.

Una intera pagina in modalità Garga. Ucciderebbe anche un virus.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi