[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169891 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

potreste anche non fare 9 punti.. :DDD
ma dimmi chi potrebbe recuperarti 9 o più punti... :DDD :DDD

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169892 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
21/04/2021, 23:37
dai, un po' sì.
E' bizzarro tutto ciò, no?

Il mio interesse per l’argomento superlega è equiparabile all’atterraggio su marte di perseverance,
però la vicenda è veramente ridicola.
In pratica è la mia storia, con mia moglie che me la dà una volta al mese e se ne ha voglia,
allora una sera mentre sta mezza dormendo le dico che dal giorno dopo vado a vivere con una di 20 anni,
e lei la prende malissimo, e comincia a insultarmi e a minacciarmi di farmi fare una brutta fine,
e mi fa chiamare da tutti gli amici comuni e da tutti i parenti, che mi dicono le più brutte cose,
che sono egoista, che penso solo a me, che mi interessa solo la figa, e vuoi mettere invece quei bei momenti
romantici di affettuosità che mi dava lei. E la stima, e tutto quanto di bello fatto insieme, e la nostra amicizia,
e cazzi e mazzi. Perché nel matrimonio ci stanno i veri valori, e che il matrimonio è di tutti, e che anche una di 50 anni
che non te la dà quasi più ha diritto di poter avere delle visioni, aspirare in alto, e che alla fine di tutto è colpa mia se lei fa così.
E allora mi cago in mano, le chiedo scusa, lascio la ventenne, me ne torno a casa, e da domani laverò anche i piatti.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169893 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
21/04/2021, 20:15
Ma dove vuoi andare se ha più soluzioni in panchina il Sassuolo del Milan.

Leao è un Balotelli ancora più indisponente.
Si, il problema sta proprio lì.
Partita fondamentalmente gestita per 70 minuti, poi loro fanno 5 cambi, gente fresca che incide,
e spacca la partita. E noi reagiamo, si fa per dire, a danno fatto.
Ho sempre pensato che il fenomeno del Sassuolo fosse Raspadori, e non Scamacca,
ma c'abbiamo messo sicuramente del nostro.
E adesso, come diceva l'Arrighe, iè càz da càghè

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169894 Messaggio da Fuente »

Ronzinante ha scritto:
22/04/2021, 8:15
In pratica è la mia storia, con mia moglie che me la dà una volta al mese e se ne ha voglia,
allora una sera mentre sta mezza dormendo le dico che dal giorno dopo vado a vivere con una di 20 anni,
e lei la prende malissimo, e comincia a insultarmi e a minacciarmi di farmi fare una brutta fine,
e mi fa chiamare da tutti gli amici comuni e da tutti i parenti, che mi dicono le più brutte cose,
che sono egoista, che penso solo a me, che mi interessa solo la figa, e vuoi mettere invece quei bei momenti
romantici di affettuosità che mi dava lei. E la stima, e tutto quanto di bello fatto insieme, e la nostra amicizia,
e cazzi e mazzi. Perché nel matrimonio ci stanno i veri valori, e che il matrimonio è di tutti, e che anche una di 50 anni
che non te la dà quasi più ha diritto di poter avere delle visioni, aspirare in alto, e che alla fine di tutto è colpa mia se lei fa così.
E allora mi cago in mano, le chiedo scusa, lascio la ventenne, me ne torno a casa, e da domani laverò anche i piatti.
No, è un po' diverso.
E' come se avessi chiesto uno strano divorzio, in cui ora l'infra lo passi con una ventenne che ti fa spruzzare a iosa e ti da pure il culo, ma poi gli altri giorni li passi ancora a casa con la moglie e pretendi che nel weekend ti conceda la solita missionaria settimanale oltre ai vari benefit tipo il continuare a stirarti le camicie e farti la lasagna.

Difficile impedire a 40 squadre di separarsi e fare una lega propria.
Ma se ti fai una lega europea tua, perché pretendere di giocare ancora in SerieA?
Non ha senso.
Dell'Eurolega di Basket, che è forse l'unico esempio in tal senso e che viene spesso citata da chi era a favore (immagino juventini), onestamente me ne frega poco: basket europeo/italiano troppo sfigato per fare parallelismi; tutti i giocatori della Olimpia Milano messi insieme guadagnano come un Dzeko (non Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappé Pogba, Lewandosky; ma Dzeko)

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169895 Messaggio da Bellerofonte »

Fuente ha scritto:
22/04/2021, 9:03
Ronzinante ha scritto:
22/04/2021, 8:15
No, è un po' diverso.
E' come se avessi chiesto uno strano divorzio, in cui ora l'infra lo passi con una ventenne che ti fa spruzzare a iosa e ti da pure il culo, ma poi gli altri giorni li passi ancora a casa con la moglie e pretendi che nel weekend ti conceda la solita missionaria settimanale oltre ai vari benefit tipo il continuare a stirarti le camicie e farti la lasagna.

Difficile impedire a 40 squadre di separarsi e fare una lega propria.
Ma se ti fai una lega europea tua, perché pretendere di giocare ancora in SerieA?
Non ha senso.
Dell'Eurolega di Basket, che è forse l'unico esempio in tal senso e che viene spesso citata da chi era a favore (immagino juventini), onestamente me ne frega poco: basket europeo/italiano troppo sfigato per fare parallelismi; tutti i giocatori della Olimpia Milano messi insieme guadagnano come un Dzeko (non Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappé Pogba, Lewandosky; ma Dzeko)
stai sbagliando completamente tutto. La superlega sostituiva la CHAMPIONS non il CAMPIONATO. Sinceramente cosa fregasse al Benevento o Spezia di turno se l'inter anzichè incontrare il Fenerbache al primo turno di CL incontrasse il Barcellona nel primo turno di SL non mi è ben chiaro....

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169896 Messaggio da alternativeone »

Che non si era ben capito chi e come dovesse incontrare poi il fenerbache nel primo turno di cosa, e che poi magari un giorno avrebbero potuto incontrarlo pure loro il Barcellona
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169897 Messaggio da Fuente »

Bellerofonte ha scritto:
22/04/2021, 9:28
stai sbagliando completamente tutto. La superlega sostituiva la CHAMPIONS non il CAMPIONATO. Sinceramente cosa fregasse al Benevento o Spezia di turno se l'inter anzichè incontrare il Fenerbache al primo turno di CL incontrasse il Barcellona nel primo turno di SL non mi è ben chiaro....
Sì, vabbe', si sa.
Ma il punto è che, mettendo da parte esempi quali la scrausa Eurolega di Basket, le leghe top sono o chiuse come quelle americane (NFL*, NBA*...) o aperte come il calcio in europa.
Qua si voleva fare una lega europea in cui 12-15 squadre avessero il posto fisso ed altre al massimo potessero fare le cenerentole di turno con l'invito.

In tal modo poi toglieresti valore alla champions uefa, che di fatto sarebbe divenuta quasi una europa league per prestigio, togliendo possibile gloria ed introito alle Atalanta, Lazio, Napoli ecc. di turno.
Cristallizzi il gap finanziario, a favore delle già più ricche, pretendendo però di avere il paracadute di giocare ancora i campionati nazionali.
Troppo comodo, troppo sfacciato.

*immaginiamoci le franchigie Usa che volessero fare così.
Tipo i Lakers che giochino anche il campionato CaliforniaA, o i Cowboys e gli Houston Texans che partecipassero al campionato texano, contro squadre che in pratica sarebbero assimilabili a quelle delle 'minor leagues' attualmente in america.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169898 Messaggio da Bellerofonte »

guarda di fatto posso capire il tuo ragionamento ma bisogna mettere da parte ipocrisie e demagogismo e guardare alla realtà dei fatti.
La serie è di una pochezza tecnica esasperante. Le partite di cartello si contano sulle dita di una mano le restanti sono di una noia mortale a meno di ritenere un Benevento - Spezia trainante per il movimento calcistico.
Per dirti passare da immaginarmi un Barcellona Inter a vedere ieri sera Spezia Inter è stato come flirtare con Diletta Leotta e trovarmi a letto con la Litizzetto.

L'idea alla base della SL era quella di costruire un "carrozzone" in cui ogni partita fosse "attrattiva" un pò come la nostra serie A degli anni 80. Erano sicuramente da rivedere i "meccanismi" di inclusione ma bastava veramente poco come ad esempio introdurre le 5 retrocessioni e la promozione per la vincente dei campionati nazionali; con paracadute in caso in cui retrocesse e vincente coincidessero.
La realtà ci dice che tutto il mondo Calcistico "vive" intorno alle grandi squadre che generano mercato e soldi anche per le piccole.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#169899 Messaggio da Johnny Ryall »

Bellerofonte ha scritto:
22/04/2021, 9:54
La realtà ci dice che tutto il mondo Calcistico "vive" intorno alle grandi squadre che generano mercato e soldi anche per le piccole.
Che è sotto gli occhi di tutti, stanno gestendo ALLA GRANDE!
E quindi sì, more power e more $$$ a questi grandissimi manager che ci tireranno fuori dalla palta.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169900 Messaggio da Fuente »

Bellerofonte ha scritto:
Erano sicuramente da rivedere i "meccanismi" di inclusione ma bastava veramente poco come ad esempio introdurre le 5 retrocessioni e la promozione per la vincente dei campionati nazionali
Se facessi le 'retrocessioni' non è più una superlega in cui 15 squadre avessero il posto fisso per grazia divina. Quindi è una cosa completamente diversa rispetto a ciò di cui si stia parlando.
Ma pure con le retrocessioni, se una squadra fosse "salva in superlega" poi per essa arrivare 2°o 8° in campionato sarebbe uguale. Di che sa?

O provi a ridurre le squadre di A a 16, potenziando ancora la Champions, oppure 30 squadre europee copiano il modello della NLF facendo una lega europea giocando solo quella.
Ultima modifica di Fuente il 22/04/2021, 10:08, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169901 Messaggio da alternativeone »

Nessuno che voglia essere il Fenerbache
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169902 Messaggio da Bellerofonte »

Fuente ha scritto:
22/04/2021, 10:05
Bellerofonte ha scritto:
Erano sicuramente da rivedere i "meccanismi" di inclusione ma bastava veramente poco come ad esempio introdurre le 5 retrocessioni e la promozione per la vincente dei campionati nazionali
Se facessi le 'retrocessioni' non è più una superlega in cui 15 squadre avessero il posto fisso per grazia divina. Quindi è una cosa completamente diversa rispetto a ciò di cui si stia parlando.
Ma pure con le retrocessioni, se una squadra fosse "salva in superlega" poi per essa arrivare 2°o 8° in campionato sarebbe uguale. Di che sa?

O provi a ridurre le squadre di A a 16, potenziando ancora la Champions, oppure 30 squadre europee copiano il modello della NLF facendo una lega europea giocando solo quella.
forse bastava dare tempo al tempo....Era uno scossone per cercare di risvegliare e salvare qualcosa che sta morendo.
Potenziare la champions in che modo ? introducendo altre squadrette e quindi partite inutili ?

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169903 Messaggio da Bellerofonte »

Johnny Ryall ha scritto:
22/04/2021, 10:02
Bellerofonte ha scritto:
E quindi sì, more power e more $$$ a questi grandissimi manager che ci tireranno fuori dalla palta.
Bene. Allora perchè ti spaventa se loro se ne voglio andare? forse perchè temi che cosi facendo la nostra povera Serie A perda ancor più di interesse? e che quindi attiri meno investimenti e quindi meno soldi per le piccole?
C'è un fondo di ipocrisia enorme nelle levate di scudi delle piccole. Se uno Spezia qualsiasi può godere della fetta dei proventi della seria A lo deve all'interesse che 3 o 4 squadre riescono ancora a muovere. Non certo al suo calcio spumeggiante.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169904 Messaggio da Bellerofonte »

alternativeone ha scritto:
22/04/2021, 9:36
Che non si era ben capito chi e come dovesse incontrare poi il fenerbache nel primo turno di cosa, e che poi magari un giorno avrebbero potuto incontrarlo pure loro il Barcellona
se non riesci a capire chiedi spiegazioni, se non sai di cosa si parla evita di commentare.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169905 Messaggio da TeNz »

Johnny Ryall ha scritto:
22/04/2021, 10:02
Bellerofonte ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”