Emozione in un dipinto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Emozione in un dipinto
Jakub Schikaneder, "Omicidio nella casa", 1890

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Bel topic
accetto l'invito

accetto l'invito

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- MauroG
- Storico dell'impulso

Spettacolo
waldemar von kozak
Garga freddami l’arte!

Per approfondire > https://barbarapicci.com/2016/02/15/waldemar-von-kozak/
waldemar von kozak
Garga freddami l’arte!

Per approfondire > https://barbarapicci.com/2016/02/15/waldemar-von-kozak/
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso
I dipinti come questi, dove non ci si puo' concentrare troppo sul soggetto (che e' creato dall'ispirazione e non ha nome o indirizzo), rafforzano in me una convinzione viscerale, un motto che alimenta il moto dell'esistenza: quanto sono fregne le donne.
Se si tolgono i rumori di fondo, si libera la mente da preoccupazioni ed eccessi di protagonismo, questo e' il succo della questione.
Se si tolgono i rumori di fondo, si libera la mente da preoccupazioni ed eccessi di protagonismo, questo e' il succo della questione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sei il mio cantore esistenziale preferitoCianBellano ha scritto: ↑21/04/2021, 10:58I dipinti come questi, dove non ci si puo' concentrare troppo sul soggetto (che e' creato dall'ispirazione e non ha nome o indirizzo), rafforzano in me una convinzione viscerale, un motto che alimenta il moto dell'esistenza: quanto sono fregne le donne.

PS: e pensare che tu invece mi dai dello smargiasso pubblicamente

La via più breve tra due cuori è il pene
non conoscevo Apollonia, è brava, ha talento, bella scoperta

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tecnicamente non sono "dipinti" in senso stretto, cosí come un pezzo strumentale tecnicamente non è "una canzone".
Tuttavia ho ritenuto piú sensato ritenere questo topic rappresentante di per sé "l'arte visuale", e quindi anche l'illustrazione per parentela stretta.
Comunque, per andare al sodo (che credo sia quello che t'interessi) qua ci sono le scansioni di artbook suoi:
https://e-hentai.org/g/1519235/e891ec9c68/
https://e-hentai.org/g/1519236/0e491f0970/
https://e-hentai.org/g/1519242/daea4ec552/
Ultima modifica di Gargarozzo il 21/04/2021, 12:22, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Era solo per difendere la casata. Sono termini prescritti dai protocolli, l'alternativa era un duello con le rivoltelle.Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/04/2021, 11:22Sei il mio cantore esistenziale preferitoCianBellano ha scritto: ↑21/04/2021, 10:58I dipinti come questi, dove non ci si puo' concentrare troppo sul soggetto (che e' creato dall'ispirazione e non ha nome o indirizzo), rafforzano in me una convinzione viscerale, un motto che alimenta il moto dell'esistenza: quanto sono fregne le donne.
Se si tolgono i rumori di fondo, si libera la mente da preoccupazioni ed eccessi di protagonismo, questo e' il succo della questione.![]()
PS: e pensare che tu invece mi dai dello smargiasso pubblicamente![]()
Detto questo volevo vestire per un attimo i panni del critico d'arte, cosa che credo di poter fare ottimamente.
Il "segreto" se cosi' vogliamo definirlo di quel dipinto (mi sfugge il termine tecnico), quello che ha silenziato i rumori di fondo e reso ancor piu' palese del solito quanto la bellezza femminile sia annichilente, a mio avviso in questa particolare opera:

sia la zona collo-clavicolare, invasa dal sole come a suggerire di avventarvisi in un bacio avvolgente degno dell'enorme stella che ci dona la vita.
I meravigliosi capelli intervengono inoltre nella discussione, tutti predisposti a facilitare l'atto molesto ma anche a deflagrare la propria essenza, timidi sul lato sinistro e inarrestabili su quello destro. Ci sarebbe anche dell'altro ma non voglio diluire gli aspetti fondamentali appena esposti. Sul resto abbiamo tutti due occhi dai, e' palese che sta donna sia fregna.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per me anche la prorompenza e il turgore del seno contribuiscono all'esplosione di vita, della propria essenza come dici, e il fatto che la parte superiore del seno sia lasciata scoperta ad accogliere anch'essa il raggio solare lo confermerebbe. Ma sul seno ammetto di essere sempre di parte.
Mentre sulla fregnaggine direi che non si può non essere d'accordo, la stessa protagonista si bea della propria bellezza e gioventù specchiandosi e lasciando trasparire un compiaciuto sorriso.
E per concludere, citerei una massima poetica, che ben si attaglia a questo lirismo, in parte umanizzandolo: Mi son chiavato (sempre) di peggio!
Mentre sulla fregnaggine direi che non si può non essere d'accordo, la stessa protagonista si bea della propria bellezza e gioventù specchiandosi e lasciando trasparire un compiaciuto sorriso.
E per concludere, citerei una massima poetica, che ben si attaglia a questo lirismo, in parte umanizzandolo: Mi son chiavato (sempre) di peggio!
La via più breve tra due cuori è il pene