Dipende se intendeva appoggiare davanti o dietro.
Ma tu, malfidato, hai pensato subito al peggio. I topic di markome hanno istillato terrore nei forumisti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dipende se intendeva appoggiare davanti o dietro.
Tira una brutta aria ultimamente qua dentroSalieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 14:30Dipende se intendeva appoggiare davanti o dietro.
Ma tu, malfidato, hai pensato subito al peggio. I topic di markome hanno istillato terrore nei forumisti.
alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 13:07Ma un topic tipo "I cazzi di Gargarozzo: opinioni, citazioni e freddure"?
Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 14:30Dipende se intendeva appoggiare davanti o dietro.
Te l'appoggio.alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 15:06Comunque questo improvviso revival ha già portato i primi benefici: il topic dei travoni non è più in prima pagina.
Concordo https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=450alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 14:31Tira una brutta aria ultimamente qua dentroSalieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 14:30Dipende se intendeva appoggiare davanti o dietro.
Già risposto, ho i riflessi prontimarkome ha scritto: ↑19/04/2021, 19:58Concordo https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=450alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 14:31Tira una brutta aria ultimamente qua dentroSalieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 14:30Dipende se intendeva appoggiare davanti o dietro.
Mi spiace per quelli che non la pensano come voi, facendo 4691 passaggi in una settimana e altrettanti per un 3D di donne famose.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 15:07Te l'appoggio.alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 15:06Comunque questo improvviso revival ha già portato i primi benefici: il topic dei travoni non è più in prima pagina.
Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Hai una capacità di buttare le cose sul personale che non ti invidio.
Questo tuo quote è l’esempio: stavo semplicemente rispondendo ad un doppio senso nato da una frase di Miss Spring la pagina precedente.
Poi già lo stesso post di al voleva essere goliardico, figurati il mio che rispondevo goliardicamente ad un post goliardico di un utente notoriamente goliardico.
Io non apro il topic dei trans perché non mi interessa, ma non ti impediró mai di postarne quanti ne vuoi.
E come me penso chiunque altro.
So’ battute, semo (chi più chi meno) ragazzi, prendiamoci meno sul serio.
Fossi in te avrei messo una foto di un trans subito dopo il post di al, così impara a starsene zitto.
Eddaje su, èssi bravo.![]()