Cioé dobbiamo fare una cassa comune per stipendiarli?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/04/2021, 8:41Serve uno sforzo collettivo per reintegrare i reduci rimpatriati
E'tempo di...rientri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: E'tempo di...rientri
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io se volete un tentativo con Pimpi posso anche farlo ma secondo me avete più speranze voi.
Settimana prossima mi dedico al recupero di altri forumisti storici
Il telefono è sempre lo stesso Fabri?Super Zeta ha scritto: ↑18/04/2021, 9:51Io se volete un tentativo con Pimpi posso anche farlo ma secondo me avete più speranze voi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Primi impulsi
http://www.viaggiatorindipendenti.it/fo ... f=2&t=2568Gargarozzo ha scritto: ↑17/04/2021, 22:34Da piú fonti ho sentito parlare di lui defunto.linebacker ha scritto: ↑17/04/2021, 22:27lo so che è impossibile, visto che ha supplicato mesi di essere bannato....Ma un salutino-ino-ino del Canga? sarebbe come il Gronchi rosa.![]()
Una volta qualcuno inserì anche il link ad un altro forum che veniva esibita come prova di questo.
Non saprei ritrovare codesto link né aggiungere altro, peró ai tempi diversi vecchi utenti dissero ció e non mi pareva una presa per il culo.
Se furono cazzate, meglio
Finalmente ho risolto e mi sono riconnessa!
Ciao ciao ciao a tutti!
È passato troppo tempo ma a leggervi sembra sia passato solo un giorno!
Ortheus? Avete notizie?
Come state bimbini?
Ciao ciao ciao a tutti!
È passato troppo tempo ma a leggervi sembra sia passato solo un giorno!
Ortheus? Avete notizie?
Come state bimbini?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Noi siamo dinamite, ci mancavi tu miccetta! 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Garga, XCLARAX, spero che nominandola si materializzi, ti apostroferebbe come "Il simpa della cumpa"..

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cossa ti vòl, gata, semo drìo a insemenir...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ah! Le religioni animiste! 
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Beh il colpo d'occhio è innegabile per chi ebbe la fortuna di vivere quel periodo d'oro
Però è vero, non saprei neanche bene di cosa parlare.. Inutile riassumere i cambiamenti dall'epoca, sono solo più vecchio, bolso e disilluso..
La bomba era il tiquitaka tra un messaggio e l'altro, ricordo di aver visto pagine intere scritte in un minuto a livelli altissimi
Forse sono anche cambiati i tempi, oggi tra buonismo imperante e qualunque argomento che solleva orde di indignati da ogni dove non credo neanche che sia possibile una maestosa baldanza del genere

Però è vero, non saprei neanche bene di cosa parlare.. Inutile riassumere i cambiamenti dall'epoca, sono solo più vecchio, bolso e disilluso..
La bomba era il tiquitaka tra un messaggio e l'altro, ricordo di aver visto pagine intere scritte in un minuto a livelli altissimi

Forse sono anche cambiati i tempi, oggi tra buonismo imperante e qualunque argomento che solleva orde di indignati da ogni dove non credo neanche che sia possibile una maestosa baldanza del genere

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Araxe ?
K-Line ?
Confessor ?
Piantadinoci ?
K-Line ?
Confessor ?
Piantadinoci ?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).