Alla fine, tutto cambia, per non cambiare niente. Se hai davanti una carriera di 20 anni, sei già uno dei più pagati in quel ruolo, quando smetti, avere in banca 200 milioni o 250 cosa ti sposta? A fine carriera le discriminanti per un campione secondo me sono due, dato per assodato che i soldi li hai fatti: o hai giocato per la tua squadra del cuore e ne sei diventato un simbolo, oppure hai giocato nelle due, tre squadre che ti hanno permesso di vincere importanti trofei internazionali. Tutto il resto conta poco. Per quanto riguarda i procuratori ci stanno già mettendo mano, e secondo me dovranno presto fare interventi drastici. Non può essere che i cartellini dei giocatori non appartengano più alle società neanche quando sono sotto contratto.gaston ha scritto: ↑16/04/2021, 18:40era un mondo più semplice, esistevano le bandiere ,i presidenti tifosi (penso a Moratti), ora ammaestrati dai procuratori riconoscono i veri valori di un business globalizzato con referenti fantasma , dove oggi sei qui ,domani a dubai ,dopodomani in kazakistan in mezzo ai campi di cotone , basta che paghino bene
e se lo ignori secondo loro sei un fesso , c'è solo il vitello d'oro
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
JM
Ciao CapitanVideo
Ciao CapitanVideo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
@ ronzinante Capisco il tuo punto di vista ma credo che si possa applicare ad un numero di giocatori che sta su una mano ,quindi è l'eccezione non la regola, per tutti gli altri vale il detto perché guadagnare 7 milioni quando ne posso intascare 14 ? sull' andazzo generale spero che tu abbia ragione però vedo che le grandi società ragionano solo di campionato europeo e di diritti televisivi

P.S . comunque avere 250 milioni sul conto in banca non deve essere tanto male, chissà come mi tratterebbe il direttore della mia filiale
un'esperienza che mi piacerebbe provare

P.S . comunque avere 250 milioni sul conto in banca non deve essere tanto male, chissà come mi tratterebbe il direttore della mia filiale

un'esperienza che mi piacerebbe provare

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
E chissà chi l'ha aperta la nostra riserva

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Credo ti vorrebbe un bene della madonnagaston ha scritto: ↑17/04/2021, 11:39@ ronzinante Capisco il tuo punto di vista ma credo che si possa applicare ad un numero di giocatori che sta su una mano ,quindi è l'eccezione non la regola, per tutti gli altri vale il detto perché guadagnare 7 milioni quando ne posso intascare 14 ? sull' andazzo generale spero che tu abbia ragione però vedo che le grandi società ragionano solo di campionato europeo e di diritti televisivi![]()
P.S . comunque avere 250 milioni sul conto in banca non deve essere tanto male, chissà come mi tratterebbe il direttore della mia filiale![]()
![]()
un'esperienza che mi piacerebbe provare![]()
![]()
Jacuna Matata a voi!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Al simpatico donegal mando un grosso FORZA CASTEDDU!
Si salvi chi può.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Minchia che partita, Cagliari - Parma.
E goal decisivo proprio di Cerri, di cui parlavo recentemente come di una delusione.
Ocio, Torino e Fiorentina...
E goal decisivo proprio di Cerri, di cui parlavo recentemente come di una delusione.
Ocio, Torino e Fiorentina...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Se non sono morto oggi di infarto, allora camperó fino a cent'anni.
Per la gioia di pochi...
P. S. Anche se ne ho viste poche, questa si avvicina al premio di partita dell'anno.
Per la gioia di pochi...
P. S. Anche se ne ho viste poche, questa si avvicina al premio di partita dell'anno.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se ti fai amputare i piedi ti auguro anche 200 anni 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma Cragno quando torna? Perchè quel Vicario sembra un portiere trovato nell'Ovino Kinder.lider maximo ha scritto: ↑17/04/2021, 22:58Se non sono morto oggi di infarto, allora camperó fino a cent'anni.
Per la gioia di pochi...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
I goal di ieri non li ho visti. Domenica scorsa pur di rompere i coglioni a noi sembrava il nuovo NeuerSoTTO di nove ha scritto: ↑18/04/2021, 12:29Ma Cragno quando torna? Perchè quel Vicario sembra un portiere trovato nell'Ovino Kinder.lider maximo ha scritto: ↑17/04/2021, 22:58Se non sono morto oggi di infarto, allora camperó fino a cent'anni.
Per la gioia di pochi...
- VanNinja93
- Impulsi superiori
All'estero intanto il Barcellona vince la Coppa del Re battendo 4-0 il Bilbao (straordinario Messi) e risorge nuovamente dalle ceneri, gran lavoro di Koeman che può ancora vincere la Liga. In inghilterra, il Chelsea butta fuori il City nella semifinale di FA Cup e impedisce a Guardiola di fare l'en plein di titoli stagionale. L'impatto di Tuchel ai Blues è stato notevole, centrasse pure la finale CL avrebbe del quasi clamoroso.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot