E'tempo di...rientri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: E'tempo di...rientri
Ciao belli, sembra la pizzata coi compagni del liceo. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sappiate che non mi sta scappando una lacrimuccia, ma è solo una bruschetta nell'occhio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande il possibile rientro di donegal! Era uno dei superbig degli anni 00 ( web vero ).
Un caro saluto anche a tutti gli altri ovviamente.
Un caro saluto anche a tutti gli altri ovviamente.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Buonasera giovinotti! Mi hanno citofonato e detto di passare...
Ma quindi Trez domani compie vent'anni?

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E pure Miss e Shirley! Un abbraccio a tutti.
PS: se poi vi sparpagliaste nei topic a scrivere qualcosa di interessante (e sappiate che ce ne è tanto bisogno), invece che ammassarvi tutti quì, sarebbe ancora più bello.
PS: se poi vi sparpagliaste nei topic a scrivere qualcosa di interessante (e sappiate che ce ne è tanto bisogno), invece che ammassarvi tutti quì, sarebbe ancora più bello.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci deve essere da qualche parte un vecchio topic in disuso che adesso mi sfugge il nome.Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/04/2021, 0:19PS: se poi vi sparpagliaste nei topic a scrivere qualcosa di interessante (e sappiate che ce ne è tanto bisogno), invece che ammassarvi tutti quì, sarebbe ancora più bello.
Anche perchè poi non è che chiunque può tornare qui dopo anni e spacciarsi per Miss Spring o micetta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sinequalcosa mi sembra ...SoTTO di nove ha scritto: ↑17/04/2021, 0:26Ci deve essere da qualche parte un vecchio topic in disuso che adesso mi sfugge il nome.Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/04/2021, 0:19PS: se poi vi sparpagliaste nei topic a scrivere qualcosa di interessante (e sappiate che ce ne è tanto bisogno), invece che ammassarvi tutti quì, sarebbe ancora più bello.
Anche perchè poi non è che chiunque può tornare qui dopo anni e spacciarsi per Miss Spring o micetta.

In effetti potrebe essere un'idea per riaccendere entusiasmi forumistici sopiti
La via più breve tra due cuori è il pene
PAM!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Che bello ragazzi... CIAONE!!!

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Miss Spring ha scritto: ↑17/04/2021, 0:05Buonasera giovinotti! Mi hanno citofonato e detto di passare...
![]()
![]()
![]()

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ma Canella Bruneri?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho un amico che ha problemi di erezione e adora fare autoerotismo con candele accese e limonare con i chiuaua.
Mi ha suggerito di visitare questo forum perché ci sono un sacco di persone esperte in materia.
Mi ha suggerito di visitare questo forum perché ci sono un sacco di persone esperte in materia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A grande richiesta ho deciso di passare per un saluto.
E anche per smentire, forse, le notizie che mi davano per morto, per rapito dagli alieni o disperso nella giungla del Belize.
Forse sono stato morto una volta, dentro la doccia e con un dito in culo (dito altrui, sia messo a verbale), ma poi sono senz’altro risorto come si confà ai grandi.
Comunque un caro saluto a tutte e tutti.
E anche per smentire, forse, le notizie che mi davano per morto, per rapito dagli alieni o disperso nella giungla del Belize.
Forse sono stato morto una volta, dentro la doccia e con un dito in culo (dito altrui, sia messo a verbale), ma poi sono senz’altro risorto come si confà ai grandi.
Comunque un caro saluto a tutte e tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E' veramente una strana sensazione ritrovarvi tutti. Detto questo, avrei bisogno di una fonte di ispirazione per "scrivere qualcosa di interessante".Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/04/2021, 0:19E pure Miss e Shirley! Un abbraccio a tutti.
Magari dammi qualche consiglio, che cerco di riprendere il discorso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Un saluto a tutti
Mi sento quasi pronto per Barabino ora.

Mi sento quasi pronto per Barabino ora.