E'tempo di...rientri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: E'tempo di...rientri
VOGLIO IL RIENTRO DI ROMEO!
L'autore dei topic e delle discussioni più surreali del forum, una goduria.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Primi impulsi
PORCO DUE anche io confondo dettagli del 1997 e del 2017federicoweb ha scritto: ↑15/04/2021, 14:34Mi sa che avete dimenticato uno " storico" uno che mi diede del cretino ed altre ingiurie
Vi ricordate dava il benvenuto ai nuovi utenti scrivendo " il mio freddo benvenuto"
( sinceramente non ricordo il nome )
PS Bentornato Tasman

(adesso sarei tentato di mettere una splash copertina del romanzo VENT'ANNI DOPO ma stringo i denti e resisto

Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/04/2021, 15:44VOGLIO IL RIENTRO DI ROMEO!
Sarebbe bello sapere anche come sta Speranzini, se ha risolto col tappeto di sua madre e se ha seguito uno dei consigli di danny.
E anche pelleposcide era un bel personaggio.
Il ricordo di quegli anni sul forum mi ha fatto passare di colpo la cervicale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Grande Barabba, dimostra la tua incrollabile forza di volontà! 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Serena, ti consiglio di riportare in auge il topic della FidanzaTata, un bell'avatar ELEGANTE e magari un topic sulla fantascienza, di cui ti so esperta.Serena Fiori ha scritto: ↑15/04/2021, 15:51PORCO DUE anche io confondo dettagli del 1997 e del 2017federicoweb ha scritto: ↑15/04/2021, 14:34Mi sa che avete dimenticato uno " storico" uno che mi diede del cretino ed altre ingiurie
Vi ricordate dava il benvenuto ai nuovi utenti scrivendo " il mio freddo benvenuto"
( sinceramente non ricordo il nome )
PS Bentornato Tasman
(adesso sarei tentato di mettere una splash copertina del romanzo VENT'ANNI DOPO ma stringo i denti e resisto)

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
boh, proviamo - tanto Serena Fiori e' solo un avatar usa e getta, come una squinzia del night che possiamo creampiezzare senza tanti complimenti, tanto ha il LARC 
long acting reproductive control

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Barabino a sto giro ti reintegro senza nemmeno farti versare la penale al forum, vedi di non farmi pentire ok?
p.s.ti ho chiamato al telefono ma secondo me hai bloccato il numero, sbloccalo
Ho appena riabilitato il nick reale, questo lasciamolo perdere.Serena Fiori ha scritto: ↑15/04/2021, 16:47boh, proviamo - tanto Serena Fiori e' solo un avatar usa e getta, come una squinzia del night che possiamo creampiezzare senza tanti complimenti, tanto ha il LARC
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Lo devi chiamare a casa il signorino , il cellulare ce l'ha per bellezza.Super Zeta ha scritto: ↑15/04/2021, 17:14Barabino a sto giro ti reintegro senza nemmeno farti versare la penale al forum, vedi di non farmi pentire ok?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
postatemi i nick completi delle persone da ribeccare e cerco di mandare una mail agli indirizzi di registrazione, ammesso e non concesso che siano ancora operative
Nick completi e possibilmente rispettando tutte le maiuscole minuscole ed eventuali segni di interpunzione nel nick
Se voi utenti avete altri contatti tipo telefoni o altro potete tranquillamente contattare i forumisti scomparsi o bannati spiegando l'iniziativa e dicendo di passare per un saluto
p.s.
axel del Riope prima mi ha scritto di sua ponte chiedendomi di rientrare poi alla richiesta di un numero di telefono dove parlargli ha detto che no, il telefono non me lo da. No telefono no forum
Nick completi e possibilmente rispettando tutte le maiuscole minuscole ed eventuali segni di interpunzione nel nick
Se voi utenti avete altri contatti tipo telefoni o altro potete tranquillamente contattare i forumisti scomparsi o bannati spiegando l'iniziativa e dicendo di passare per un saluto
p.s.
axel del Riope prima mi ha scritto di sua ponte chiedendomi di rientrare poi alla richiesta di un numero di telefono dove parlargli ha detto che no, il telefono non me lo da. No telefono no forum
Io gradirei assai un saluto dalle donne di SZ: Silente,Greata, Casta Diva, Miss Spring, Hellen & Fatina, Paperina, Lilith, Cytherea,Shosholoza,Silvia Bianco, la XCLARAX per la quale avrei un cannolo speciale da offrirle, e la Pimpi, solo per dirle che il culo è sempre avanti di 6 punti sulle tette dal 2007 ad oggi...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ho provato con uno, vedremo...Super Zeta ha scritto: ↑15/04/2021, 17:54Se voi utenti avete altri contatti tipo telefoni o altro potete tranquillamente contattare i forumisti scomparsi o bannati spiegando l'iniziativa e dicendo di passare per un saluto
P.s. Per Axel mi dispiace, al netto delle sue stranezze l'ho sempre apprezzato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Altri nick (oltre al toponimo sperduto in Manciuria, se ghe pensu...):
alby - Alta Tensione - Antonchik - crackpot - Cunnilingtus - curiosity - ferryedge - fredelux - geppino12575 - Kronos - lucent - maurizio liberti - mig21 - Mister Dick - Nova - sandrino - SuSEr - Tafazi - Tiffany Rayne - Xenon - zio
alby - Alta Tensione - Antonchik - crackpot - Cunnilingtus - curiosity - ferryedge - fredelux - geppino12575 - Kronos - lucent - maurizio liberti - mig21 - Mister Dick - Nova - sandrino - SuSEr - Tafazi - Tiffany Rayne - Xenon - zio
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it