Gnabry, poi non so più chi altritheinvoker ha scritto: ↑13/04/2021, 22:38il bayern sarà pure forte ma non mi pare una squadra molto profonda a livello di rosa
Se manca Lewandowsky davanti sono guai. Chupo Moting abbassa notevolmente il livello. è chiaro che non si possono avere 2 Lewandosky però uno meglio di Chupo probabilmente si
Poi non so chi altro gli manchi, ma la panchina di oggi, oltre che corta è pure di livello molto inferiore ai titolari (a meno che non ci sia dentro qualche giovane fenomeno che io non conosco)
Ah ecco manca Douglas Costa che sarà infortunato come al solito....e manca pure Goretzka. Altre defezioni importanti?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Psg irritante per la quantità di talento e di giocate senza riuscire a fare la miseria di un goal
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sarebbe tornato utile anche il giovane attaccante olandese Zirkzee, venduto (inutilmente) al Parmaalternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 22:59Gnabry, poi non so più chi altritheinvoker ha scritto: ↑13/04/2021, 22:38il bayern sarà pure forte ma non mi pare una squadra molto profonda a livello di rosa
Se manca Lewandowsky davanti sono guai. Chupo Moting abbassa notevolmente il livello. è chiaro che non si possono avere 2 Lewandosky però uno meglio di Chupo probabilmente si
Poi non so chi altro gli manchi, ma la panchina di oggi, oltre che corta è pure di livello molto inferiore ai titolari (a meno che non ci sia dentro qualche giovane fenomeno che io non conosco)
Ah ecco manca Douglas Costa che sarà infortunato come al solito....e manca pure Goretzka. Altre defezioni importanti?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche Sule e Tolisso, ma attaccanti veramente più nessuno
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ah si quello è un altro forte...Gnaby Goretzka e Lewandowsky inziano ad essere 3 assenze pesantialternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 22:59Gnabry, poi non so più chi altritheinvoker ha scritto: ↑13/04/2021, 22:38il bayern sarà pure forte ma non mi pare una squadra molto profonda a livello di rosa
Però sugli esterni con Coman e Sanè sei a posto (almeno come titolari) anche se mancano Gnabry e Costa. Se manca Lewandowsky invece...
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &p=2831359
L'uscita del Bayern dopo le mie "sentenze" non era neanche più quotata.
Gerda ha scritto: ↑20/03/2021, 13:04Se si fossero incontrate in finale avrei dato maggiori possibilità al psg, anzi li avrei fatti partire alla pari.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑20/03/2021, 13:02Bayern psg....non è un quarto facile per i tedeschi...
Nel doppio scontro il Bayern è, a mio avviso, ancora superiore.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
mi pareva di averti anche visto scrivere che l'inda ha praticamente lo scudetto in tasca o sbaglio?Gerda ha scritto: ↑14/04/2021, 9:20https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &p=2831359
Gerda ha scritto: ↑20/03/2021, 13:04Se si fossero incontrate in finale avrei dato maggiori possibilità al psg, anzi li avrei fatti partire alla pari.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑20/03/2021, 13:02Bayern psg....non è un quarto facile per i tedeschi...
Nel doppio scontro il Bayern è, a mio avviso, ancora superiore.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
si beh se te che hai pagato 80 milioni l'unico nigeriano che non corre, non rompere le palle a noialternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 22:10Infatti intendevo velocissima non bellissimaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑13/04/2021, 21:58alternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 21:52Mi sembra di vedere un flipper.
Più azioni stasera che in un anno intero di serie A
Insomma, qualche azione, non esageriamo, solo perché pardo si fa le seghe in telecronaca urlando, non vuol dire che sia un capolavoro artistico questa partita, direi anche e Grazie al cazzo, siccome partita secca ed era prevedibile che una squadra avrebbe attaccato dal primo minuto per ribaltarla, mentre l'altra delle così dette femminelle avrebbero cercato di infilare dei contropiedi con le sue checche velociste. manco fosse chissà che di giuoco
[Scopri]Spoiler

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Lo ha detto pure Gonde, ormai queste ultime partite sono una pura formalità.
Ah, lo ribadisco, scudetto strameritato.
Resta un'avvincente corsa per l' "europa che conta" (che saranno cazzi per arrivare quarti dovrei già averlo scritto da qualche parte) e basta, pure la lotta salvezza sembra ormai segnata.
"Gli amici del campetto
Forse il Cagliari ha ancora qualche chance di recuperare. Certo sarebbe incredibile retrocedesse con i nomi che ha e gli investimenti che ha fatto, però godrei per Giulini che mi sta sui coglioni.Gerda ha scritto: ↑14/04/2021, 10:35
Lo ha detto pure Gonde, ormai queste ultime partite sono una pura formalità.
Ah, lo ribadisco, scudetto strameritato.
Resta un'avvincente corsa per l' "europa che conta" (che saranno cazzi per arrivare quarti dovrei già averlo scritto da qualche parte) e basta, pure la lotta salvezza sembra ormai segnata.

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Aspetta che inizi a capire come si gioca a pallone e poi vediziggy7 ha scritto: ↑14/04/2021, 10:20si beh se te che hai pagato 80 milioni l'unico nigeriano che non corre, non rompere le palle a noialternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 22:10Infatti intendevo velocissima non bellissimaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑13/04/2021, 21:58alternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 21:52Mi sembra di vedere un flipper.
Più azioni stasera che in un anno intero di serie A
Insomma, qualche azione, non esageriamo, solo perché pardo si fa le seghe in telecronaca urlando, non vuol dire che sia un capolavoro artistico questa partita, direi anche e Grazie al cazzo, siccome partita secca ed era prevedibile che una squadra avrebbe attaccato dal primo minuto per ribaltarla, mentre l'altra delle così dette femminelle avrebbero cercato di infilare dei contropiedi con le sue checche velociste. manco fosse chissà che di giuoco[Scopri]Spoiler![]()
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Osimhen non lo vedo come un altro Mbappè. Trovo più facile (anche se spero di no, perché sarebbe un crimine) che Mbappé si sputtani la carriera.
Anche Obafemi Martins ai tempi mi faceva sognare (da sportivo, mai stato interista) per la sua velocità esplosiva.
La miglior sintesi tra velocità atletica e tecnica (finché fisico e testa hanno retto) personalmente l'ho vista in Ronaldinho.
Anche Obafemi Martins ai tempi mi faceva sognare (da sportivo, mai stato interista) per la sua velocità esplosiva.
La miglior sintesi tra velocità atletica e tecnica (finché fisico e testa hanno retto) personalmente l'ho vista in Ronaldinho.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑14/04/2021, 10:59La miglior sintesi tra velocità atletica e tecnica (finché fisico e testa hanno retto) personalmente l'ho vista in Ronaldinho.
Zidane, Ronaldinho e Salvatore Aronica sono i giocatori che ho amato di più veder giocare.
Classe sopraffina.
"Gli amici del campetto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Senza nulla togliere al grande Sturaro, sta ancora cercando il palloneGerda ha scritto: ↑14/04/2021, 11:21Gargarozzo ha scritto: ↑14/04/2021, 10:59La miglior sintesi tra velocità atletica e tecnica (finché fisico e testa hanno retto) personalmente l'ho vista in Ronaldinho.
Zidane, Ronaldinho e Salvatore Aronica sono i giocatori che ho amato di più veder giocare.
Classe sopraffina.
Brava persona.
Brava persona.
prima fa la asola con uno spago e poi ci passa sotto con l'altro...alternativeone ha scritto: ↑14/04/2021, 10:51Aspetta che inizi a capire come si gioca a pallone e poi vediziggy7 ha scritto: ↑14/04/2021, 10:20si beh se te che hai pagato 80 milioni l'unico nigeriano che non corre, non rompere le palle a noialternativeone ha scritto: ↑13/04/2021, 22:10Infatti intendevo velocissima non bellissimaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑13/04/2021, 21:58
Insomma, qualche azione, non esageriamo, solo perché pardo si fa le seghe in telecronaca urlando, non vuol dire che sia un capolavoro artistico questa partita, direi anche e Grazie al cazzo, siccome partita secca ed era prevedibile che una squadra avrebbe attaccato dal primo minuto per ribaltarla, mentre l'altra delle così dette femminelle avrebbero cercato di infilare dei contropiedi con le sue checche velociste. manco fosse chissà che di giuoco[Scopri]Spoiler![]()
metti la l'uomo del caffe', cosi' intanto comincia a spiegargli
i leoni non abbaiano e i cani di solito fanno festa perche' hanno sta indole ma quando sei morto e' inutile che credi di aver vinto se dopo sei mortoalternativeone ha scritto: ↑14/04/2021, 11:37Senza nulla togliere al grande Sturaro, sta ancora cercando il palloneGerda ha scritto: ↑14/04/2021, 11:21Gargarozzo ha scritto: ↑14/04/2021, 10:59La miglior sintesi tra velocità atletica e tecnica (finché fisico e testa hanno retto) personalmente l'ho vista in Ronaldinho.
Classe sopraffina.