premetto che non ho visto niente tranne il titolo sulla Gazzetta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per arrivare nelle prime 4 le partite come questam dove l'avversario non ha nulla da chiedere al campionato le devi vincere.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑03/04/2021, 14:29Dopo tanti anni di merda vera siamo ancora secondi....se lo avessero detto 6 mesi fa avremmo tutti firmato..dobbiamo accontentarci ed essere felici..
Almeno per qualche ora gli facciamo un po' più paura.
Avevo fatto in tempo a mandarlo a fanculo più volte nonostante fosse entrato solo da qualche minuto.
Ed in quei tre minuti ha fatto sembrare Candreva Garrincha e Facchetti allo stesso tempo.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/04/2021, 14:56Avevo fatto in tempo a mandarlo a fanculo più volte nonostante fosse entrato solo da qualche minuto.
Ma sono contento per lui. Si vede lontano un miglio quanto sia depresso.
La partita e l'impegno di tutti sono stati vergognosi.
Bisognerebbe firmare alla fine del campionato...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑03/04/2021, 14:29Dopo tanti anni di merda vera siamo ancora secondi....se lo avessero detto 6 mesi fa avremmo tutti firmato..dobbiamo accontentarci ed essere felici..
L'Europa se sposta...
Mi piace essere pessimista così se mi accadono cose belle godo il doppioGargarozzo ha scritto: ↑03/04/2021, 16:58Ocio Juan, ne parli quasi come se fosse un risultato acquisito
Guarda meglio la classifica, e tieni presente che te ne mancano 9 da giocare.
Per sfortuna del Milan, non tutte le squadre sono scandalose ed imbelli come la Roma (mi ha sempre fatto ridere come alcuni forumisti la incessassero... )