SoTTO di nove ha scritto: ↑01/04/2021, 14:23
manigliasferica ha scritto: ↑01/04/2021, 13:57
perchè devo dirti grazie?
se so di non saper fare una cosa, io lo dico e non la faccio fin da subito.
non è che la faccio, male, e poi dico: e ok io ci ho provato.
nessuno ti chiedeva la luna, bastava solo fermezza.
Non mi devi dire grazie, c'è scritto che potevi dire "grazie di averci provato" che non è la stessa cosa. Ma siete dei fenomeni nel leggere quello che vi fa più comodo. Ma tanto continuerai a pensare che dire "grazie" e dire "grazie di averci provato" è la stessa cosa.
Quello che ti sto chiedendo è di finirla di scaricare su di me la colpa per l'abbandono di alcuni utenti.
e se te scambi la mia volontà di provare lo stesso (per un senso di riconoscenza a SZ che chiaramente non sapeva a chi altro rivolgersi) in un errore di supponenza si capisce benissimo di quanto sei inutile continuare a risponderti.
P.s. Fatti avanti te. Lo so che ci sei solo alcuni giorni della settimana. Ma fa niente, ci accontenteremo di quando non ci sei.
sottodinove come ho scritto prima è un chiaro caso di misunderstanding.
Sei stato messo a fare il moderatore, tu pensavi che dovevi fare una cosa e solo quella mentre invece ci si aspettava anche un'altra.
E' un pò come la storia del bar. Tu hai un bar con clientela normale tranquilla, vuoi andare qualche mese in ferie. Mi dici: vuoi occuparti te del mio bar?
E io: ok ci vado.
Arrivo al bar tutto tranquillo caffè e cappuccini etc poi qualcuno comincia a ruttare, l'altro a bestemmiare, arrivano poi gente nuova che inneggia a quello con la mascella grossa, io intanto mi faccio sempre e solo i fatti miei (fare caffè, cappuccini etc)
molti dei clienti normali infastiditi se ne vanno in altri bar.
rimangono solo i subumani.
qualcuno dopo un pò ti avverte dicendo che il tuo bar è diventato una jungla. Prendi il primo aereo arrivi e vedi il disastro.
Mi fai: ma non hai visto questi "animali" mi hanno "distrutto" il bar?
E io: e cosa dovevo fare? io faccio i caffè, cappuccini.
E tu: ok, ma ti avevo messo qui oltre per i caffè e cappuccini anche per controllare, se uno si comportava male dovevi reguardirlo, non è che lo dovevi lasciare fare.
E io: ma io queste cose non me le sento di fare. Io faccio solo i caffè e cappuccini.
E tu: ah ok, allora ci deve essere stato un misunderstanding. Certo che però mi potevi avvisare subito che questi si stavano "allargando" e io sarei tornato prima
E io: non ci avevo pensato.
moderatore io? come detto a volte ci sono per qualche giorno e a volte manco per settimana+. inoltre guarderei solo in un determinato orario, ma tipo pomeriggio alto,sera notte no.
e poi hai visto il mio italiano?? terribile.
cosa è? faccio il moderatore analfabeta