sbagli...Io non ho assolutamente PAURA del vaccino se con questa intendi la paura che mi venga una trombosi il giorno dopo. Penso che i numeri dimostrino in maniera inequivocabile il rischio estremamente basso.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/03/2021, 13:44C'è chi ha paura delle ondine e c'è chi ha paura del vaccino. Siamo tutti un po' vecchiette.Bellerofonte ha scritto: ↑31/03/2021, 9:55tu invece sei la signora 60 anne che in una bellissima giornata di sole con il mare poco mosso sente alla RADIO "possibili onde sul litorale" e visto che non si sa mia, decide di tornare in albergo.
La mia è più scetticismo dovuto alla scarsa visibilità di eventuali effetti a lungo termine, per l'uso di metodologia (Rna) mai utilizzate e per l'efficacia ancora tutta da dimostrare nel difenderci da quello per cui sono nati.
In altre parole prima di procedere ad un uso di massa , visto che non ci troviamo di fronte alla situazione o ti vaccini o muori (ricordi l'iperbole del RAGNO che tanto ti ha fatto ridere? servva a rendere questo concetto), avrei usato un pò più di cautela.
Ma ormai rinuncio a formulare qualsiasi tipologia di ragionamento che vada al di la della "provocazione". Il livello di interlocuzione è troppo basso per spendere tempo.