Non conta la quantità, ma la qualitàBellerofonte ha scritto: ↑31/03/2021, 11:20bemma che spettacolo...ho si e no 200 post e con questi mi sono conquistato il poter di allontanare le menti eccelse.
Che figata.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non conta la quantità, ma la qualitàBellerofonte ha scritto: ↑31/03/2021, 11:20bemma che spettacolo...ho si e no 200 post e con questi mi sono conquistato il poter di allontanare le menti eccelse.
Che figata.
Avresti anche rotto un po' i coglioni con questo tuo continuo fare indagatore.manigliasferica ha scritto: ↑31/03/2021, 12:03gerda sei tu e salieri che avete scritto certe cose.
lanciate il sasso e nascondete la mano?
perchè poi il nome di giarnese si può fare lo fai, e gli altri no? lui si puoi dirlo ma gli altri solo al moderatore. perchè questo scrupolo?
questo è come uno spogliatoio.
non potete venire a dire: "qui qualcuno gioca contro"
ok, fate i nomi.
eh no li facciamo solo all'allenatore e al presidente.
ps
poi quando quoti quota giusto. perchè così sembra che sono io che voglio fuori il giarnese. quando invece non è vero. sei te che lo vuoi
siamo in 30 forse che scrivono qui.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/03/2021, 12:33Avresti anche rotto un po' i coglioni con questo tuo continuo fare indagatore.manigliasferica ha scritto: ↑31/03/2021, 12:03gerda sei tu e salieri che avete scritto certe cose.
lanciate il sasso e nascondete la mano?
perchè poi il nome di giarnese si può fare lo fai, e gli altri no? lui si puoi dirlo ma gli altri solo al moderatore. perchè questo scrupolo?
questo è come uno spogliatoio.
non potete venire a dire: "qui qualcuno gioca contro"
ok, fate i nomi.
eh no li facciamo solo all'allenatore e al presidente.
ps
poi quando quoti quota giusto. perchè così sembra che sono io che voglio fuori il giarnese. quando invece non è vero. sei te che lo vuoi
Come ha detto anche Gerda, se ho qualcosa da ridire con qualcuno, lo faccio durante una discussione.
Nel caso specifico stavo spiegando i motivi per cui secondo me, in base a quello che aveva scritto, Blif avesse temporaneamente abbandonato. Poi ho aggiunto un mio pensiero generale.
E comunque, ognuno avrà dei propri nomi di utenti insopportabili, non è che per tutti saranno gli stessi, anche se poi alla fine spesso si converge su alcune persone.
Per me vi sono una decina di utenti che fondamentalmente non apprezzo, ma a parte 2/3 che secondo me sono assolutamente inutili e fastidiosi, gli altri contribuiscono ad alimentare il forum e le sue dinamiche. E fare i nomi è antipatico e dannoso, perchè palesare una qualifica di "negativo" rende poi complicate anche le interlocuzioni, Tizio avrebbe poi problemi a rapportarsi con me e se io mi rapportassi con lui partirebbe sempre da un presupposto pregiudizievole, mentre invece potremmo anche discutere serenamente su argomenti convergenti, oppure potrei anche cambiare idea su di lui, ecc.. E non ultimo, tra chi non apprezzo e trovo deleteri, vi sono forumisti solitamente pacati e educati, che proprio per questo non riuscirei mai ad indicare pubblicamente, come se l'insipienza e la ripetitività fossero gravi colpe da correggere.
Naturale, quì si interloquisce con il "personaggio", che può essere tale e quale rispetto alla realtà, differente, o completamente inventato. E quello si giudica e si valuta.Gargarozzo ha scritto: ↑31/03/2021, 12:41... ritengo che l'utente non corrisponde alla totalità della persona o meglio, il contesto fa trasparire alcuni aspetti ed altri quasi mai.
È quel quasi mai che è interessante, sennó uno puó mettere sagome di cartone come negli stadi vuoti
Provo a risponderti un'ultima volta, tanto come sempre non capirai il mio punto di vista e continuerai la solita litania.manigliasferica ha scritto: ↑31/03/2021, 12:59salieri hai più di 40 anni come me, e penso anche gerda.
il giochino: "ci sono i cattivi ma non faccio i nomi" è passato da tempo
quindi ok che me lo dici in faccia se è quello che pensi.
quando per me uno sbaglia glielo sempre detto apertamente: oggi billy drago, anche se glielo avevo detto tempo fa la cosa di tutti i links dagospia che suona strano.
giarnese e le pirlate sull'iran. bellavista...va bè li l'elenco è lunghissimo. cicciuzzo anche luiadesso meno però...credo...spero
![]()
e penso che il problema del forum che spesso si è voltati la testa dall'altra parte per mille ragioni a situazioni che bastava solo un intervento fermo.
e guarda che è quella anche la ragione perchè molti se ne sono andati e altri che potevano arrivare se ne sono andati ancora prima di cominciare.
si parla sempre autogestione, però con i grandi casini tutti muti, poi con i poveri diavoli vi accanite.
70/80?
boh io a volte non entro per settimane, a volte entro per 3/4 giorni di fila, ma mi sembra che non saremo più di 30.
gente che scrive quotidianamente o settimanalmente o 1 volta ogni 2 settimane:
tu, gerda, io, oscar, cicciuzzo, rand, trenz, tenz, markome, giarnese, desmond, juan, oaks, bellerofonte, marziano, ronzinante, gargarozzo, blif, don. apache, johnny, plo,ddp, ramarro.
vai avanti un'altra decina al massimo. fai 40 ad essere larghi.