Se te avessi letto il mio post non avresti perso tempo a scrivere il tuo.
Perchè ti avrei convinto.
Vedi, a volte pensi di aver guadagnato tempo invece l'hai perso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se te avessi letto il mio post non avresti perso tempo a scrivere il tuo.
https://web.unipd.it/covid19/effetti-ps ... e-locogem/cicciuzzo ha scritto: ↑28/03/2021, 0:21https://www.facebook.com/10004438591092 ... 495135112/
Leggere I commenti please![]()
Io quando penso alla bionda di markome sono contrastatomarkome ha scritto: ↑27/03/2021, 21:57Posso provare l'esperienza del cuckold, mi manca![]()
Vabbè ora mi hai fatto venire in mente i tempi della "gggiivaneee" ma siamo troppo ot
Ottimo.Floppy Disk ha scritto: ↑28/03/2021, 16:30Un articolo che illustra chiaramente tutti gli errori di comunicazione dei media riguardo questa pandemia: https://www.internazionale.it/notizie/z ... rori-virus
Non per fare polemiche sterili, ma di processo di Norimberga ne parlano anche in questo video dei celeberrimi esperti di scienza di Radio Radio (c'è anche Meluzzi). Vogliamo abbassarci a questo livello?cicciuzzo ha scritto: ↑25/03/2021, 14:29Pausa pranzo (pausa si fa per dire) ad Asti. Dove mangiare, un problema che ormai mi attanaglia da mesi ormai. Vedo un Mac, e come si sa un Mac è uguale a Budapest, Milwaukee e Asti. Prendo il mio sacchettino, lo adagio sul portabagli e inizio a mangiare tristemente il crispy Mac bacon con coca e patatine a fianco. Attorno a me decine di sfigati come me. E niente, mi viene in mente che un giorno spero in un tribunale di Norimberga per chi mi fa vivere in questo modo
Veramente delle cure sono in sperimentazione, anche se non è semplice trovarne una definitiva ed efficace. Se ti riferisci alle cure usate da diversi dottori come idrossiclorochina e simili, sono terapie ancora non certificate per un uso generalizzato e anche avessero una parziale efficacia il medico di famiglia comune non si azzarderebbe ad usarla con un suo paziente perché se quest'ultimo reagisse male alla terapia il medico passerebbe dei guai. La situazione è sempre più complessa di come uno la dipinge.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑28/03/2021, 18:24Hanno dato approvazioni di emergenza ai vaccini ma non alle CUREle cure vanno a passi lenti lenti, hanno inculcato nella testa delle persone che serve il vaccino per vivere ad un virus che ormai è endemico, delle cure non ce ne fotte un cazzo giustamente perché non fa fare soldi come il vaccino semestrale o annuale o l'upgrade
![]()
ho scritto idrossoclorochina??Floppy Disk ha scritto: ↑28/03/2021, 18:34Veramente delle cure sono in sperimentazione, anche se non è semplice trovarne una definitiva ed efficace. Se ti riferisci alle cure usate da diversi dottori come idrossiclorochina e simili, sono terapie ancora non certificate per un uso generalizzato e anche avessero una parziale efficacia il medico di famiglia comune non si azzarderebbe ad usarla con un suo paziente perché se quest'ultimo reagisse male alla terapia il medico passerebbe dei guai. La situazione è sempre più complessa di come uno la dipinge.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑28/03/2021, 18:24Hanno dato approvazioni di emergenza ai vaccini ma non alle CUREle cure vanno a passi lenti lenti, hanno inculcato nella testa delle persone che serve il vaccino per vivere ad un virus che ormai è endemico, delle cure non ce ne fotte un cazzo giustamente perché non fa fare soldi come il vaccino semestrale o annuale o l'upgrade
![]()