Simpatica affermazione.
As usual.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come abbonato sky che spende abbastanza dazn è gratis...magari tirerò via lo sport da mia mamma..oramai ha la fissa di telelombardia...oaks ha scritto: ↑26/03/2021, 17:15Hai troppo ragione. Vedere sia la serie a che la champions l'anno prossimo co costerà un botto. Come dici tu bisognerebbe disdire per poi vederli elemosinare per farti riabbonare.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/03/2021, 16:44Io vedevo le partite di dazn su Sky. Se non sarà semplice (e per noi montanari non lo è) fanculo Sky e fanculo Dazn.
P.s. Anche Sky continua a perdere appeal ma fa sempre pagare un sacco di soldi. Le serie Tv sono ridotte all'osso, i film nemmeno sono abbonato, se non ha nemmeno la Serie A conviene staccare la spina.
Almeno ti trasformi in un nuovo abbonato.
Pensa che paura che hanno di perdere abbonati che mi hanno appena scritto che prolungano di tre anni lo sconto sul cinema.
Insulti razzisti, il figlio di Simy riceve la cittadinanza di Crotone
Ma non sono stati schierati giocatori che non potevano starci, questo è già stato appurato, anzi la Lazio ha pure messo preventivamente giocatori in quarantena (come Immobile e Leiva contro la Juve) che poi dopo ulteriori test si è accertato che fossero negativi. Infatti l'accusa non verteva su questo ma su comunicazioni alla ASL non rispettanti la procedura (telefonata anzichè pec). Cazzatine insomma anche perchè considerato il protocollo scritto da cani con i ricorsi successivi la Lazio ridimensionerà anche le sanzioni se non annullarle del tutto. E parlavano pure di retrocessione certi "giornali", ma come detto dall'inizio...tutta fuffa mediatica.Ronzinante ha scritto: ↑27/03/2021, 10:29Il fattaccio pare(va) sportivo. Se presenti in distinta giocatori che non potevano starci, diventa sportivo (vedi Roma). Se poi addirittura lo fai consapevolmente, è ancora peggio, perchè c'è il dolo (a differenza della Roma, dove l'errore non era voluto). Però, ripeto, fino alla pubblicazione delle motivazioni, le considerazioni restano spannometriche.
Ma era già negro!Gargarozzo ha scritto: ↑27/03/2021, 10:50https://www.corrieredellosport.it/news/ ... di_crotone
Insulti razzisti, il figlio di Simy riceve la cittadinanza di Crotone