Non un bel posto a sedere.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sembra uscita da un poliziottesco anni 70 questa vicenda.
che cazzo rischiano a sfrecciare per le vie della Città.Le strade della città come un 'circuito': scappa all'alt dei Carabinieri: inseguito e bloccato nella notte
„La vicenda si è chiusa con la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.“
confermo.manigliasferica ha scritto: ↑03/03/2021, 13:06tra l'altro quando leggo questi episodi finiscono sempre:
fermati da carabinieri o polizia, aggrediscono e menano le forze dell'ordine, riscappano, ripresi e portati in caserma (forze dell'ordine portati in ospedale)
scarcerati e la notte ripartono con le scorribande
mi domando sempre quanto siano coglioni quei 60.000 (su meno di 50.000 posti disponibili) che sono in carcere; se scarcerano sempre tutti questi dovranno proprio essere imbecilli. Più seriamente per liberare posto nelle carceri bisogna depenalizzare lo spaccio di droga, per distribuirla in maniera controllata, sicura, senza che ci siano i micro crimini per i tossicodipendenti e metà della popolazione carceraria legata a questoGargarozzo ha scritto: ↑03/03/2021, 13:13confermo.manigliasferica ha scritto: ↑03/03/2021, 13:06tra l'altro quando leggo questi episodi finiscono sempre:
fermati da carabinieri o polizia, aggrediscono e menano le forze dell'ordine, riscappano, ripresi e portati in caserma (forze dell'ordine portati in ospedale)
scarcerati e la notte ripartono con le scorribande
Una volta (sul posto di lavoro di allora) mi trovai a che fare con uno spostato, i carabinieri che lo presero in consegna mi dissero che non potevano trattenerlo e mi consigliarono subito di farmi fare un certificato per dimostrare, nel caso il coglione avesse avuto l'ardire di farmi denuncia, che avevo preso un cazzotto prima di immobilizzarlo nell'asfalto.