Dipende dalle tue qualità estetiche, mi sa.
Per me ja, co' belli!

...tipo, se hai del bel denaro, anche poco, eh! Mi dà l'aria di essere un'esperta in numismatica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dipende dalle tue qualità estetiche, mi sa.
Massimo rispetto per le disgrazie personali,ma come allenatore a parte gli europei (fino però alla vergognosa finale con la Spagna) e forse alla prima esperienza viola, è stato un susseguirsi di fallimenti. Ottima persona ma allenatore non certo indimenticabileGargarozzo ha scritto: ↑23/03/2021, 14:45povero Prandelli. Secondo me non ha avuto la carriera che avrebbe meritato, sia tecnicamente che umanamente.
A questo vanno a sommarsi anche le disgrazie personali (la morte prematura della moglie, ecc.)
Hai troppo ragione. Vedere sia la serie a che la champions l'anno prossimo co costerà un botto. Come dici tu bisognerebbe disdire per poi vederli elemosinare per farti riabbonare.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/03/2021, 16:44Io vedevo le partite di dazn su Sky. Se non sarà semplice (e per noi montanari non lo è) fanculo Sky e fanculo Dazn.
P.s. Anche Sky continua a perdere appeal ma fa sempre pagare un sacco di soldi. Le serie Tv sono ridotte all'osso, i film nemmeno sono abbonato, se non ha nemmeno la Serie A conviene staccare la spina.
Almeno ti trasformi in un nuovo abbonato.