[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io chiederei di annullare il campionato se fossi in voi. Rispetto alle tante difficoltà che hanno incontrato diverse squadre questa dell'Inter in effetti è troppo grossa.
Si ride più qui che a guardare Zelig.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Perché invece di buttarla in vacca non cerchi di argomentare. È troppo basso il mio livello per le tue conoscenze calcistiche?SoTTO di nove ha scritto: ↑22/03/2021, 18:35Io chiederei di annullare il campionato se fossi in voi. Rispetto alle tante difficoltà che hanno incontrato diverse squadre questa dell'Inter in effetti è troppo grossa.
se ti comprano i cinesi...non e' che..
e'
e'
e'
e'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ah ok scusa non avevo capito.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Faccio il fioretto di maggio in anticipo. Non ti quoterò più.oaks ha scritto: ↑22/03/2021, 18:41Perché invece di buttarla in vacca non cerchi di argomentare. È troppo basso il mio livello per le tue conoscenze calcistiche?SoTTO di nove ha scritto: ↑22/03/2021, 18:35Io chiederei di annullare il campionato se fossi in voi. Rispetto alle tante difficoltà che hanno incontrato diverse squadre questa dell'Inter in effetti è troppo grossa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non ce la farai, purtroppo so che non ce la farai...SoTTO di nove ha scritto: ↑22/03/2021, 19:32Faccio il fioretto di maggio in anticipo. Non ti quoterò più.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
quanto la quoti, la scommessa?Mr. Viz ha scritto: ↑22/03/2021, 19:50Non ce la farai, purtroppo so che non ce la farai...SoTTO di nove ha scritto: ↑22/03/2021, 19:32Faccio il fioretto di maggio in anticipo. Non ti quoterò più.![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io fossi in Giarnese ti citerei per plagio, lui ci avrebbe solo messo Albesilio,il cagnaccio Ronascimiento, il prete ed il solito spacciatore arabo.Gargarozzo ha scritto: ↑22/03/2021, 14:16La gente è pazza e superficiale.federicoweb ha scritto: ↑22/03/2021, 14:07Che tonfo la Juve, sarei curioso di sapere cosa scrivono i tifosi nei forum bianconeri
Ieri all'area cani uno diceva che era tutta colpa di Pirlo, come dire che la colpa del degrado della società è di Topo Gigio
Gli ho detto che Pirlo è la punta dell'iceberg.
Un attimo dopo averlo detto, il suo cane si è messo a sbraitare e ringhiare contro una bimba che è corsa dalla madre, col cane ancora abbaiante.
Il tizio ha fatto una scena isterica e si è messo a rincorrere il cane attorno a madre e figlia abbracciate, una scena che manco al Benny Hill Show.
È arrivata la ragazza del tizio e lui l'ha insultata dicendo che era colpa sua che aveva lasciato il cane libero.
Quando l'ha finalmente recuperato l'ha legato e legnato oltre il necessario ed ha proseguito urlando la diatriba con la ragazza, dicendo che il cane voleva mordere la bambina. La ragazza gli risponde che sta facendo di un topolino una montagna e che anziché parlare di Juve avrebbe potuto pensarci anche lui al cane.
Per rasserenare gli animi sono intervenuto dicendo che il colpevole di tutto questo era chiaramente una sola persona, Andrea Pirlo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tralasciando le dispute superzetiane, mi incuriosisce che la Gazzamerda, dopo aver magnificato il Bilan perchè è ormai ad un passo dallo scudetto, dopo le lacrime di Ibra in versione nazionale, che fa molto: "zingaro si, ma con un cuore", dopo i processi sulla Juventus, parli della notte infuocata a Parigi della influencer Marialuisa Jacobelli
con Kylian Mbappé, citando la nota rivista Golssip ( con una tiratura da 1.000.000.000 di piselli) : "Secondo la versione che si leggerà domani sulla nota rivista: “Pare che si siano lasciati andare a una notte infuocata nella lussuosissima suite di un hotel parigino a cinque stelle”. Questo è quanto anticipa sul proprio sito il settimanale. “Tra i due è scoccata la scintilla“, si legge ancora."
Che marcatura avrà adottato la MLJ per fermare l'astro transalpino? A uomo o a zona..erogena?

con Kylian Mbappé, citando la nota rivista Golssip ( con una tiratura da 1.000.000.000 di piselli) : "Secondo la versione che si leggerà domani sulla nota rivista: “Pare che si siano lasciati andare a una notte infuocata nella lussuosissima suite di un hotel parigino a cinque stelle”. Questo è quanto anticipa sul proprio sito il settimanale. “Tra i due è scoccata la scintilla“, si legge ancora."
Che marcatura avrà adottato la MLJ per fermare l'astro transalpino? A uomo o a zona..erogena?

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ci pensavo anch'io, vivo in una realtà che è la caricatura dei racconti di Giarnese-Maurizzio-Eternauta. Tanta robba!Trez ha scritto: ↑22/03/2021, 22:00Io fossi in Giarnese ti citerei per plagio, lui ci avrebbe solo messo Albesilio,il cagnaccio Ronascimiento, il prete ed il solito spacciatore arabo.Gargarozzo ha scritto: ↑22/03/2021, 14:16La gente è pazza e superficiale.federicoweb ha scritto: ↑22/03/2021, 14:07Che tonfo la Juve, sarei curioso di sapere cosa scrivono i tifosi nei forum bianconeri
Ieri all'area cani uno diceva che era tutta colpa di Pirlo, come dire che la colpa del degrado della società è di Topo Gigio
Gli ho detto che Pirlo è la punta dell'iceberg.
Un attimo dopo averlo detto, il suo cane si è messo a sbraitare e ringhiare contro una bimba che è corsa dalla madre, col cane ancora abbaiante.
Il tizio ha fatto una scena isterica e si è messo a rincorrere il cane attorno a madre e figlia abbracciate, una scena che manco al Benny Hill Show.
È arrivata la ragazza del tizio e lui l'ha insultata dicendo che era colpa sua che aveva lasciato il cane libero.
Quando l'ha finalmente recuperato l'ha legato e legnato oltre il necessario ed ha proseguito urlando la diatriba con la ragazza, dicendo che il cane voleva mordere la bambina. La ragazza gli risponde che sta facendo di un topolino una montagna e che anziché parlare di Juve avrebbe potuto pensarci anche lui al cane.
Per rasserenare gli animi sono intervenuto dicendo che il colpevole di tutto questo era chiaramente una sola persona, Andrea Pirlo.![]()

è la figlia di Xavier... non quello degli X Men, il giornalaio.Trez ha scritto: ↑22/03/2021, 22:16Tralasciando le dispute superzetiane, mi incuriosisce che la Gazzamerda, dopo aver magnificato il Bilan perchè è ormai ad un passo dallo scudetto, dopo le lacrime di Ibra in versione nazionale, che fa molto: "zingaro si, ma con un cuore", dopo i processi sulla Juventus, parli della notte infuocata a Parigi della influencer Marialuisa Jacobelli
![]()
Che marcatura avrà adottato la MLJ per fermare l'astro transalpino? A uomo o a zona..erogena?![]()
Spero che sia stato meno veloce che in campo!

p.s. Trez, sei diventato più pettegolo di una parrucchiera

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

Beh è scappata pure a me una lacrimuccia, perchè vedere un uomo piangere fa molto magone, se poi è un duro come lui, è come vedere Clint Eastwood piangere; ma non è che qualche bastardone gli ha fatto vedere il triplete dell'inter?

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ho visto che ha parlato per circa un'ora al Sky Calcio Club mi è parso davvero una persona simpatica, alla mano e veramente appassionata di calcio.Gerda ha scritto: ↑22/03/2021, 12:34Un paio di estratti dell'intervista di ieri di Mr. Allegri a Sky Sport:
“Bentancur per me non può giocare davanti alla difesa. Magari ne può fare una lì, ma non cinque. Con me ha giocato tante volte davanti alla difesa, ma magari una e poi dieci da mezzala. Davanti alla difesa ha un tempo di gioco in più.”
“La prima volta alla Juve giocavamo col Chievo. Buffon aveva toccato il pallone un minuto e 39, il mediano 40 secondi. Io poi ho detto alla squadra: o non la passate più a Buffon o vi tolgo il portiere."
![]()
Ha raccontato anedotti vari che gli sono successi sopratutto al Milan e alla Juve.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Preferiresti che l'Inter vincesse un trofeo dopo un decennio o passare una notte di fuoco con la nota influencer Maria Luisa Jacobelli?Trez ha scritto: ↑22/03/2021, 22:16Tralasciando le dispute superzetiane, mi incuriosisce che la Gazzamerda, dopo aver magnificato il Bilan perchè è ormai ad un passo dallo scudetto, dopo le lacrime di Ibra in versione nazionale, che fa molto: "zingaro si, ma con un cuore", dopo i processi sulla Juventus, parli della notte infuocata a Parigi della influencer Marialuisa Jacobellicon Kylian Mbappé, citando la nota rivista Golssip ( con una tiratura da 1.000.000.000 di piselli) : "Secondo la versione che si leggerà domani sulla nota rivista: “Pare che si siano lasciati andare a una notte infuocata nella lussuosissima suite di un hotel parigino a cinque stelle”. Questo è quanto anticipa sul proprio sito il settimanale. “Tra i due è scoccata la scintilla“, si legge ancora."[Scopri]Spoiler![]()
Che marcatura avrà adottato la MLJ per fermare l'astro transalpino? A uomo o a zona..erogena?![]()
Beh se MLJ fa anal.....