per il film ne presero solo il titolo.
La storia è completamente diversa.
questa è una "ristampa d'autore" (un po' caruccia, ma per una volta ci sta).
Di roba porno effettivamente non ne ho più vista da tempo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per il film ne presero solo il titolo.
questa è una "ristampa d'autore" (un po' caruccia, ma per una volta ci sta).
si..94 anni...la badante non è riuscita a portarlo fuori e purtroppo quando sono arrivati i pompieri era tardi..
Purtroppo in quegli anni era così. Si gettava roba considerata "vecchia" che oggi avrebbe un grande valore, anche solo sentimentale. Piccole cose che sono riuscito a portare via dalle case dei miei nonni me le tengo strette.SoTTO di nove ha scritto: ↑21/03/2021, 15:03Io invece sono dispiaciuto di come i miei genitori (e il fratello più grande) si portarono dietro pochissimi oggetti quando si trasferirono negli anni settanta (io ero troppo piccolo).
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑23/03/2021, 20:35E qui scende una lacrima...quando è morto mio padre..10 anni fa..all’improvviso...e dopo aver vissuto..lavorato..litigato insieme per più di 40 anni mi sono trovato ovviamente parecchie cose sue....abiti..oggetti di lavoro...carte..ecc..
Qualcuna l’ho buttata o regalata...chissà perché ho tenuto i suoi primi disegni di quando aveva iniziato a lavorare in proprio..le ultime sue scarpe al lavoro..e un barattolo di borotalco che ogni tanto usava.....li ho spesso davanti agli occhi e non mi sembra giusto buttarli...