Al Gran Galà del calcio trionfa CR7, beh dai vuoi mettere un Gran Galà ad un pallone d'oro?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Ha già 22 anni abbondanti. Si vede che ha numeri ma è in ritardo per ora da come lo descrivevano alcuni anni fa quando esordì in serie A.
Poi sarebbe stato l'acquisto giusto per il Milan a Gennaio ma erano finiti i soldi (pur giocando poco sanno tutti che "vale") e hanno scommesso sul pensionato Mandzukic.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
dopo la pazza sconfitta di oggi il crotone ha un piede in serie b, il parma quasi...
per il terzo posto sarà una lotta fino alla fine...dalla fiorentina in giù...
Anche per me city, ho visto un gundogan tornato ai livelli di Dortmund o quasi che mi fa innamorare
Non escluderei comunque la possibilità che il porto venga squalificato per qualche motivo o problemi covid e noi si venga ripescati in quel caso andremmo a vincerla
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Non escluderei comunque la possibilità che il porto venga squalificato per qualche motivo o problemi covid e noi si venga ripescati in quel caso andremmo a vincerla
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
dopo la pazza sconfitta di oggi il crotone ha un piede in serie b, il parma quasi...
per il terzo posto sarà una lotta fino alla fine...dalla fiorentina in giù...
Mi spiace molto per Cosmi, dopo tanti anni sognavo un suo rientro trionfale.
Obiettivamente peró era difficile, puttana Eva!