Allora forse non hai capito tu: il meccanico mi ha trovato il problema ma io non sono d'accordo e vado da altri 7 meccanici che mi dicono la stessa cosa.giorgiograndi ha scritto: ↑19/03/2021, 12:37E ancora non hai capito il punto?alternativeone ha scritto: ↑19/03/2021, 12:24Giusto, io mi accorgo guidando del guasto ma poi è sempre il meccanico a quantificare e a dire come risolveregiorgiograndi ha scritto: ↑19/03/2021, 12:21alternativeone ha scritto: ↑19/03/2021, 11:39Boh, sarò strano io ma non capendo un cazzo di meccanica quando ad esempio mi si rompe l'auto e la porto in officina tendo a fidarmi di quello che dice il mio meccanico senza rompergli il cazzo con rudimenti presi alla cazzo su Google.
Quanto aveva ragione Umberto Eco...
Vedila in un altro modo, non e' il meccanico che ti dice che la macchina ha un problema, sei tu che guidando la macchina di accorgi di che qualcosa non va come deve.
![]()
Tu ti accorgi che la tua auto non va bene, la porti dal meccanico e' ti aspetti che il meccanico ti trovi il problema, non ti aspetti che il meccanico ti ignori.
Che faccio? Continuo la ricerca fino a quando non trovo il meccanico che mi dice quello che voglio sentirmi dire?