tetsuya31 ha scritto: ↑18/03/2021, 23:30Cercali tu, grazie. Risalgono piu o meno a novembre nel post elisir di superzeta, scritti da te o da bellero che tanto andate in coppia...cicciuzzo ha scritto: ↑18/03/2021, 22:56tetsuya31 ha scritto: ↑18/03/2021, 21:23Per quanto mi riguarda potresti benissimo essere tu lo svalvolato che si dota di vari profili (uno vero e altri falsi) per trollare o peggio per autorispondersi.
Detto questo nel mio messaggio precedente c'erano 4 faccine dove ho detto che siete la stessa persona, ironizzavo, essendo a corto di prove ovviamente.
Ma sono serio quando sostengo che anche se non siete la stessa persona sul covid dite a turno le stesse puttanate.
Grazie cmq per svalvolato, lo appunterò in bacheca assieme agli altri tuoi simpatici epiteti con i quali nel tempo mi hai apostrofato (prete mancato, cervello fritto dal covid, insano di mente, coglione...). Come diceva qualcuno, essere insultati da te è una medaglia al valore![]()
potresti trovare i post in cui ti ho apostrofato in questo modo? mi basta anche uno di questi.
grazieIo ho di meglio da fare, del resto hai 14 mila messaggi nel forum e ritrovare cose dette da te tre mesi fa diventa impossibile, come è impossibile che ti ricordi visto il volume di quello che scrivi, di insulti che hai scritto 4 mesi fa (e quindi qualche buon migliaio di messaggi fa).
Falla finita di fare l'innocentino, se litighi con tutti non è colpa mia.
va bene, tentativo maldestro e mal riuscito di richiamare le attenzioni della moderazione di questo forum.
in linea con il tuo posizionamento generale nel forum